TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, bentornati a TWC Indoor War!

    Video



    La theme song della TWC Undisputed World Women's Champion risuona nell'arena, scatenando la classica reazione mista del pubblico.

    sasha_banks_xlxvladxlx_2



    Jane Murphy entra in scena, espressione dura, cintura sulla spalla e microfono in mano. La ragazza percorre la rampa con passo deciso e sale sul ring. La Leonessa fa cenno di tagliare la musica ed inizia a parlare, la voce carica di rabbia.

    JM: Avrei parecchie cose da dire a proposito di quello che ha fatto Elektra.

    Jane si ferma, abbassando lo sguardo e portando una mano avanti.

    JM: Ma in questo momento non credo di poter mantenere il controllo. E non è quello di cui ho bisogno ora.

    La tono di Jane diventa leggermente meno tagliente.

    JM: Ciò di cui ho bisogno ora è un match, e fortunatamente il nostro General Manager mi ha concesso esattamente l'incontro che gli ho richiesto. Signori, questa sera affronterò TDK e Caron Phoenix in un Two-On-One No Disqualification Handicap Match. La contesa inizierà immediatamente.

    Jane getta via il microfono e si volta verso lo stage, in attesa delle sue avversarie, mentre Simon DeJano arriva dalla zona del timekeeper e si prepara a dirigere l'incontro.

    Video



    La theme song di Caron Phoenix viene diffusa nell'arena. Il pubblico non ha alcuna reazione.

    Rhaka_Khan8jarochita05



    La Gees Swart e TDK non si fanno attendere ed arrivano velocemente sul ring. DeJano dà il via a questo incontro.

    Two-on-One No Disqualification Handicap Match
    Jane Murphy vs Caron Phoenix & TDK



    Al suono della campanella, Jane scende immediatamente fuori dal quadrato. Le sue avversarie si scambiano uno sguardo, perplesse. Prima che possano fare un passo, la Leonessa alza il telo del ring e ne estrae una sedia d'acciaio. La ragazza la guarda per un istante, l'appoggia sull'apron... e poi la fa scivolare ai piedi della Phoenix. La sudafricana alza un sopracciglio, mentre Jane ripete l'operazione e passa una seconda sedia a TDK, risalendo successivamente sul quadrato. La Phoenix e la messicana raccolgono le sedie, Jane fa loro segno di farsi sotto. TDK non se lo fa ripetere e parte all'attacco. La Leonessa si abbassa, schivando la sediata dell'avversaria, poi sorprende Caron con un Dropkick, che fa rotolare la sudafricana fuori dal ring. Jane si gira a fronteggiare un nuovo assalto della mascherata. La campionessa arretra verso le corde si sposta di lato quando la Pesadilla Enmascarada prova a colpire di nuovo con la sedia. L'arma impatta con la terza corda e ritorna all'indietro, colpendo il volto di TDK. Jane approfitta dello stordimento dell'avversaria: Spinning Heel Kick.

    aj-lee-spinning-heel-kick-o



    Jane fa un inchino al pubblico, ma Caron Phoenix si è riportata sul quadrato e soprende la campionessa con una sediata alla schiena! Jane cade in ginocchio, la Swart Gees colpisce con una seconda sediata! La sudafricana getta a terra l'arma e fa il segno del tagliagole. Chokeslam sulla sedia a segno!

    uC3BR



    Pin: 1... 2... no! Colpo di reni di Jane, mentre Caron si dispera. TDK si rimette in piedi, tenendosi la testa, poi si avvicina alla sua partner e le indica Jane, urlandole di non perdere tempo. Caron risponde con un'occhiataccia, ma esegue i comandi, portandosi alle spalle della Murphy ed intrappolandola in posizione di Full Nelson. La mascherata, recuperata la sua sedia, si accinge ad attaccare la campionessa, ancora inerme. No! Jane sguscia via come un felino all'ultimo istante, e la sediata si schianta sul volto di Caron! TDK rimane a bocca aperta, mentre Jane fatica a rimettersi in piedi. La mascherata tenta di approfittarne e si carica la Leonessa sulle spalle. G.T.S! No, la Murphy le sguscia alle spalle. Lioness Suplex!

    ptQMMF



    TDK finisce per rotolare fuori ring. La Leonessa osserva la sedia rimasta a terra e la spinge via con un calcio.

    JM: Non ne ho bisogno!

    La campionessa rivolge poi la sua attenzione alla Phoenix, che si è riportata in ginocchio. Jane la rialza prendendola per un braccio e va a segno con una Inverted Stomp Facebreaker.

    _yeAFf



    Murphy's Law connessa! 1... 2... 3!

    JR: The winner of this match: the TWC Undisputed World Women's Champion, Jaaane Muuurphyy!

    Video



    L'arbitro alza il braccio della campionessa che però non fa in tempo a festeggiare che viene interrotta dalla theme di Elekra Kellis che si presenta sullo stage. Microfono in mano, pantaloni e giacca di raso neri sopra una t-shirt color panna.

    4205_Paige



    Sguardo serio e calmo, inizia a percorrere la rampa.

    ELK:Cosa c'è, Jane? Dovrei essere impressionata dal fatto che sei riuscita a sconfiggere da sola due nullità? O dal fatto che tu non abbia usato una sedia d'acciaio quando ne avevi la possibilità? Mi dispiace deluderti ma questo non cambia assolutamente niente. Il tuo teatrino mi lascia fredda come il ghiaccio, devi impegnarti di più se vuoi vedere la mia fiamma. Sono sicura che non dovrai impegnarti molto, hai un talento naturale nel far imbestialire le persone.

    La bostoniana ascolta la rivale con le mani sui fianchi, riprendendo fiato, poi si procura nuovamente un microfono e si porta di fronte ad Elektra.

    JM: Non mi sembravi così glaciale l'ultima volta, quando ti ho sputato in faccia la verità.

    Il pubblico rumoreggia, mentre le due continuano a scambiarsi sguardi di fuoco, senza mai distogliere lo sguardo l'una dall'altra.

    JM: La tua reazione è stata la conferma della veridicità delle mie parole. Potrai raccontare di avermi attaccato con una sedia solo per mera sete di vendetta, per attuare una sorta di legge del contrappasso. Sicuramente questa è la maniera in cui ti sei giustificata con te stessa. In realtà hai solo dimostrato una volta di più quanto io e te siamo simili.

    Jane fa un passo avanti verso la rivale.

    JM: Esatto, Elektra. Quella sediata che mi hai inflitto non è così diversa da quelle che ti ho riservato a Zero Hour. È stata uno strumento per acquisire un vantaggio fisico e psicologico sull'altra, così da poter fare un passo verso quelli che sono diventati i nostri scopi ultimi in questa federazione: sottolineare la propria supremazia sull'altra e potersi fregiare legittimamente del titolo di TWC World Women's Undisputed Championship.

    Elektra sale sui gradoni mentre scuote la testa per poi entrare nel ring tra la prima e seconda corda.

    ELK:Quella sediata era soltanto la legge di Hammurabi. Ho intenzione di farti provare tutto quello che tu hai fatto provare a me, farti capire come ci si sente. Noi eravamo molto simili, Jane, ma poi hai deciso di buttare tutto al vento. Ora la cosa a cui più somigli è quella serpe di Beverly, pronta a spezzare il cuore delle persone che più ti sono vicine per raggiungere i propri interessi personali.

    Jane si fa sfuggire una risata sarcastica.

    JM: Certo Elektra, certo. Ricordiamo i numerosi vantaggi che ho ottenuto nel troncare la nostra amicizia.

    La Leonessa porta una mano sul mento ed alza gli occhi, pensierosa.

    JM: Nessuno. Ed è curioso come tu abbia nominato Beverly. Si dà il caso che tu abbia dato delle nullità alle due atlete che ho sconfitto stasera. Mi guarderei bene dal fare una considerazione simile se fossi in te, dal momento che non sei mai riuscita ad importi su quella che è la nullità per antonomasia nella divisione femminile della TWC. Esattamente, sto parlando proprio di quella inetta della Bailey, ovvero colei che ho messo fuori gioco qualche tempo fa, nella prima occasione in cui ho avuto la possibilità di farlo. Deve essere frustrante per te, immagino.

    La greca sbuffa, passandosi una mano sui capelli.

    ELK:Sì, è frustrante... E' dannatamente frustrante vedere come si è ridotta la mia migliore amica e doverla combattere costantemente. E' dannatamente difficile vedere la persona con cui hai condiviso tutta la tua infanzia, tutta la tua adolescenza, tutti i momenti migliori della tua vita, i tuoi primi passi su un ring diventare una creatura così disgustosa e doverla affrontare ogni volta. Tu quando la guardi nei suoi occhi vedi soltanto la rivoltante Beverly Bailey. Io invece vedo Bev, la migliore amica che abbia mai avuto ed è dannatamente difficile accettare che sia diventata quello che è ora. Ma ehi, non immagino certo che una creatura senz'anima come te possa comprenderlo.

    Elektra passa il dorso della mano sugli occhi lucidi e poi osserva Jane stringendo i denti.

    ELK:Ed immagino anche che tu non comprenda che con te è quasi la stessa cosa. Ma almeno hai avuto la decenza di troncare tutto prima che io mi affezionassi davvero a te, così che quando io ti guardo negli occhi vedo soltanto la stronza che mi ha ferito e devo buttare giù. Rende tutto incredibilmente più facile.

    Jane fa un sorriso sghembo.

    JM: Tipico da parte tua. Quando vieni messa alle strette, fai un errore. Quando ti rendi conto del tuo sbaglio, tenti di impietosire chiunque con le tue storie strappalacrime. Non ho intenzione di farmi intenerire, Elektra. Hai segnato il tuo destino nel momento in cui mi hai colpita con quella ginocchiata. Ho tentato di non arrivare a questo tipo di confronto, ma tu lo volevi troppo intensamente per seguire il lume della ragione.

    Jane indica Elektra.

    JM: Sei troppo accecata dall'invidia per non seguire semplicemente il tuo istinto. Fidati, ero già pienamente convinta che per te fosse stato facile metterla su questo piano. Dopotutto, per te non deve essere facile accettare il fatto che io sia riuscita nell'ultimo anno a fare ogni cosa che tu avevi fatto prima in maniera migliore. Ho battuto Lucy Fisher al primo tentativo, sono riuscita a difendere il titolo dall'assalto di Brunild, ho trovato un compromesso che mi ha permesso di appianare il mio rapporto con Nicholas. La mia vittoria su Beverly è solo l'ultima cosa da aggiungere ad una lunga lista.

    Elektra sorride, alzando un sopracciglio.

    ELK:Jane, se c'è qualcosa della tua persona che non mi fa ribollire le viscere sono i risultati che hai ottenuto sul ring in così poco tempo, sediate d'acciaio escluse, ma non metterla su una gara a chi ha più tacche sopra il letto. Non sarò riuscita a battere Lucy alla prima occasione ma sono colei che ha messo fine al suo interminabile regno da campionessa WFSS. Sono colei che ha tenuto sulle sue spalle ben due cinture allo stesso tempo. Sono colei che ha sopraffatto la valkyria, uno contro uno. L'unica ad averla messa con le spalle a terra per tre secondi, senza l'ausilio di alcuna sedia d'acciaio. Ma soprattutto sono colei che a War of Change ti farà pentire di tutto ciò che hai fatto e che ti strapperà quel titolo.

    Elektra arriccia il naso.

    ELK:Io non tento di impietosire o intenerire proprio nessuno, Jane. Non pensare che mi piaccia mostrare in mondo visione quanto cazzo sia una patetica sociopatica che non è capace di tenersi un'amica. Se lo faccio non è per far scendere qualche lacrima, è per fare ammenda con tutti gli sbagli che ho fatto, per mostrare quanto sia andata in basso, quanto abbia toccato il fondo del fondo. Non ho nulla da perdere contro di te, Jane.

    Jane annuisce, mostrandosi impressionata.

    JM: Benissimo, Elektra. Ancora una volta, sembri davvero convinta di quello che dici. Ti sfido a convincere anche me.

    La Murphy getta a terra il microfono e si avvia verso l'uscita del ring, dando una spallata ad Elektra. La campionessa continua a camminare sulla rampa senza guardarsi indietro, mentre la rivale la squadra con uno sguardo assassino. Su queste immagini andiamo in pubblicità, rimanete sintonizzati su Indoor War.





    Up Next: Pulp Fiction

     
    .
  2. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Tattered and torn risuona nell'arena, i fischi si sprecano, i Pulp Fiction entrano in scena!

    Matt_Hardy9_2

    1601_CM_Punk



    I due si fermano sullo stage e guardano gli spalti, si scambiano qualche parola, poi una risata, prima di incamminarsi verso il ring. Una volta arrivato davanti alle scalette, BBB si ferma, Matt fa il giro largo, per prendere due microfoni ed entrare dall'angolo opposto. Una volta dentro al ring, ne passa uno al compagno di tag.

    BBB: Bene-bene-bene.

    Il mascherato batte il microfono contro il suo petto.

    BBB: Ho già letto alcuni tweet. E ho anche sentito addosso qualche sguardo, di là, nei corridoi. Forse non a tutti è andato a genio quello che si è visto poco fa. Ma sapete, chissenefrega.

    Pausa del triplo.

    BBB: Quello che io e Matt abbiamo fatto è l'ennesima dimostrazione del fatto che voi non contate un cazzo. E con voi, i vostri tweet, i vostri sguardi, i fischi, i versi. Semplicemente, tutto quello che vedete in questo show, è la decisione del grande capo Virgil. Un capo che si è dimostrato alquanto timoroso di perdere il controllo di tutto questo. Noi due combatteremo nel match per il Medal of Honor, che vi piaccia o no: ringraziate il General Manager per questo regalo. Dopotutto, si è dimostrato ancora più interessato al fare il meglio per voi, sbaglio?

    Boo del pubblico.

    BBB: Se siamo qui, ora, è per annunciare che le cose sono cambiate. Lo avete già visto. Ma vogliamo fare di più. Lo show sarà radicalmente diverso da quando uno di noi due uscirà con l'anello attorno al dito. So che non vedete l'ora di vederci separati, bramate che uno di noi possa tradire l'altro in quel match. Mi spiace, ma non c'è pericolo. I Pulp Fiction non sono Big Black Boom e Matt Thunder, i Pulp Fiction sono un unicum, sono un'idea, una filosofia. La mia vittoria è quella di Matt, e quella di Matt è la mia vittoria. Non c'è anello, né titolo che tenga. Quando uno di noi vestirà la cintura di campione del mondo, saranno i Pulp Fiction ad essere tetto del wrestling. Non esiste categoria, non esiste nulla che possa scalfire un'idea. Siamo una scheggia impazzita, adesso molto più di quanto lo siamo mai stati.

    MT: Semmai, siamo una scheggia elettrica impazzita, pronta a distruggere tutto e tutti; il Medal of Honor non è solo un match, ma è anche un biglietto di sola andata per la consacrazione definitiva, solo i più valorosi guerrieri di questa federazione sono chiamati a parteciparvi, e il fatto che i Pulp Fiction sono stati la prima scelta la dice davvero lunga, dico bene uh?

    Boom applaude, il pubblico invece no.

    MT: Non mi importa un cazzo degli altri quattro che vi parteciperanno, I Pulp Fiction usciranno da War of Change con l' anello dell' onore tra le mani, avete capito bene, i Pulp Fiction, non Matt Thunder o Big Black Boom, i Pulp Fiction, e questo sarà solo l' inizio di una nuova era dove chi davvero merita il potere e la gloria verrà premiato, senza che nessun General Manager incapace e senza nessun pubblico composto da stupidi idioti, gli blocchi la strada.

    Boo come se piovessero

    MT: Siccome siete un pubblico di stupidi idioti, sono certo che non vi ricordate neanche le regole del Medal of Honor, ma non preoccupatevi, ci sono io a rispondere a questo quesito: tanti lottatori, delle scale, un solo anello, il quale garantisce un match per il TWC World Heavyweight Championship da sfruttare come e quando meglio si crede; ecco io mi vorrei soffermare sul "come" i Pulp Fiction intenderanno sfruttare tale opportunità.

    Boom riprende la parola.

    BBB: Nulla di più semplice. Con l'anello in mano, chiunque sarà il campione dovrà guardarsi le spalle. Non da uno solo, ma da due uomini. Sappiamo bene che contro di noi non ci saranno solo i partecipanti al match, ma tutto il roster, tutta la dirigenza, tutta l'arena lotterà contro di noi. E noi, una volta vinto l'anello, metteremo paura a tutto e tutti.

    il pubblico rimane perplesso su quest'ultima frase, nel dubbio fischia.

    MT: Vedete, a differenza di un certo debole leccaculo meglio conosciuto come Andy Moon.

    Boato del pubblico.

    MT: Dicevo, a differenza sua, non andremo ad annunciare l'incasso del nostro match, per mesi Moon ha gestito quella medaglia tramite delle stupide regole inventate da lui stesso in modo da non sporcarsi troppo le mani e la coscienza, noi invece incasseremo la nostra opportunità titolata come ci pare e quando ci pare senza chiedere a nessuno e senza annunciare niente a ness...

    Video



    Thunder non fa in tempo a finire la frase: Virgil Brown si palesa sullo stage armato di microfono, il general manager di Indoor War scuote la testa e guarda i Pulp Fiction con aria leggermente schifata, la musica si ferma.

    4221_Dusty_Rhodes



    VB: Boom, Thunder.

    Il GM prende un lungo respiro.

    VB: Non so più cosa fare con voi. Vi ho lasciato rovinare il mio uscito, vi ho inserito nel match per l'anello, ma non vi permetterò di rovinare il significato che ha la parola onore per me.

    Virgil è rosso in volto.

    VB: Proteggerò il mio show fin quando sarò qui. Scendero a compromessi per il bene di Indoor War e del pubblico. Ma non per la medaglia dell'onore. Che siate voi o chiunque altro, il vincitore dovrà rispettare l'importanza di quell'anello. Non è una semplice valigetta da lavoro, come da altre parti. L'onore non è un lavoro. L'onore significa rispettare il proprio avversario. Prendere coscienza delle proprie decisioni. Per questo le regole del Medal of Honor saranno ESATTAMENTE quelle che Andy Moon ha seguito l'anno scorso.

    Il pubblico esulta.

    VB: Il vincitore dovrà annunciare quando vorrà rinunciare a portare con sé l'anello, per provare a sostituirlo con una cintura. Non avete potere di scelta su questo.

    Boom scuote il capo.

    BBB: Tu e le tue regole obsolete mi fate ridere. Senza di te questo show sarebbe molto più avanti, sarebbe l'avanguardia del wrestling. Quell'uragano avrebbe potuto spazzar via anche te. Ma sai cosa? Saremo noi l'uragano che ti spazzerà via.

    Sguardo di fuoco a distanza.

    BBB: Ben venga tutto questo, le tue regole non ci spaventano. Tu non ci spaventi. Se vinceremo quell'anello, scriveremo la storia, ma soprattutto riscriveremo il significato della parola onore. Wait and see.

    Il mascherato butta a terra in microfono, il pubblico fischia, la theme song dei PF risuona nell'arena. Sui primi piani alternati di Boom, Thunder e Virgil, ci lasciamo per qualche minuto. Don't-change-the channel!





    Up Next: The Main Event - Shawn Gates vs. Travis Miller - First Round

     
    .
  3. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Tornati dalla pubblicità ci ritroviamo all'interno dell'arena in cui si sta svolgendo Indoor War, il pubblico è caldo ed intona cori vari, mentre la nostra Jessica Rose, che la telecamera però non riesce bene ad inquadrare, si posiziona al centro del ring.

    JR: Ladies and gentleman, the following contest is your Main Event of the eveningt, and it is the first round of the best of three series for the number one contendership to the TWC World Heavyweight Championschip!

    Video



    Shawn_Michaels1_2



    JR: Introducing first, from San Antonio, Texas, he is The Ultimate Rebel, Shaaaaaaawn Gaaaaateees!

    Il texano sbuca da sotto il titantron sorridendo e battendo il cinque a fan in prima fila, percorre la rampa e, prima di entrare nel ring, lascia il suo cappello ad un bambino in prima fila. Poi entra nel ring attendendo il suo avversario.

    Video



    Bram_cut_by_Danger_Liam



    JR: And his opponent, from Inverness, Scotland. He is the Child of Ice... Traviiiiiiiis Milleeeeeeer!

    Miller viene accolto da una reazione tendenzialmente positiva da parte del pubblico e si avvia concentrato verso il ring, una volta salito sorride all'indirizzo di Shawn e si posiziona attendendo l'inizio del match.

    Travis Miller vs Shawn Gates


    La campanella suona ed i due si avvinano a centro ring per poi stringersi la mano. Una volta mollata la presa cominciano a muoversi per il quadrato studiandosi. Partono con un tie-up. Dopo pochi secondi Miller prende il sopravvento afferrando il braccio di Gates e torcendolo, per poi colpirlo con una spallata che rompe la presa. Il texano si tiene il braccio accennando una smorfia di dolore mentre lo scozzese lo provoca scherzosamente. Gates chiama ora un clinch, e dopo qualche secondo Travis connette la prima mano, ma viene immediatamente gettato a terra da un'Arm Drag. Il Child of Ice si rimette rapidamente in ginocchio tenendosi la schiena, e stavolta è Shawn a guardarlo divertito. Travis si rialza ed i due membri dei No More Heroes si gettano immediatamente in un nuovo clinch. Miller sposta senza troppa fatica il rivale indietro di qualche passo, e questi si riporta in vantaggio con una headlock. La San Antonio Icon viene trascinata alle corde e fatta rimbalzare verso la parte opposta del quadrato. Lo scozzese sfrutta la differenza di stazza per atterrare l'avversario con uno shoulder block e poi rimbalza a sua volta alle corde... Gates si rialza e tenta il Gatykick! No, Miller se ne accorge in tempo e scivola rapidamente fuori dal quadrato. Lo scozzese cammina fuori dal quadrato mentre l'arbitro comincia il conteggio. Al conto di 3 sale sull'apron e lentamente rientra nel ring. Travis chiama un altro clinch, e Gates va per unire la prima mano... ma Miller gli afferra il polso di scatto e lo tira verso di se tentando una Sacrifice! No! Gates gli scatta alle spalle e rimbalza sulla seconda corda con un tentativo di Lucky Strike... Miller lo afferra al volo e tenta la Freeze... No! Gates gli atterra alle spalle per poi afferrare la gamba destra del rivale e connettere uno Shin Breaker seguito in rapida successione da un Back Suplex!

    Shin%2BBreaker%2B%2B%2BOverhead%2BBelly%2Bto%2BBelly%2BBack%2BSuplex%2B2



    Gates si rialza e va immediatamente a colpire il rivale con degli stomp alla gamba. Lo scozzese cerca di avvicinarsi alle corde dolorante ma viene bloccato e trascinato nuovamente in mezzo al ring. Shawn afferra entrambe le gambe dell'avversario e dopo qualche secondo riesce a chiuderlo in una Indian Deathlock a centro ring, rimanendo in piedi. L'Icon incita il pubblico e successivamente si fionda su Miller con una serie di gomitate al volto mantenendo la deathlock chiusa! L'attacco continua per diversi secondi mentre il pubblico comincia a contare le gomitate ...1 ....2 ....3 ....4 ....5 ....6 ..7 ...8 ...9 ...10! Gates spezza la presa e rotola sull'apron per poi attendere che il rivale si rialzi... Miller è stordito ma con fatica si riporta in posizione eretta... Smith&Wesson direttamente sulla gamba destra di Miller! Il wrestler di Inverness cade a terra tenendosi la gamba, ma l’avversario non perde tempo e tenta il pin...1…..2..No! Kick out da parte di Miller. Il wrestler di San Antonio rialza con fatica il rivale e lo colpisce con una lenta serie di gomitate che lo fanno indietreggiare fino al turnbuckle. Shawn si prepara per un’ irish whip, ma Travis ribalta la situazione e lancia il texano contro il paletto. Gates impatta bruscamente all’angolo ed avanza di qualche passo, permettendo a Travis di afferrarlo per la testa ed una gamba preparandosi forse per una Frost Bite... No! Cradle DDT a segno!

    cradle-ddt-o



    Travis dopo l'impatto non perde tempo e cerca di schienare l'avversario….1…..2.No! Kick out di Shawn! Il Child of Ice si rimette in piedi e scuote la gamba destra, per poi andare a rialzare il rivale. Forearm di Miller che fa indietreggiare Gates. Questi prova a reagire con un pugno ma Travis lo schiva e lo chiude in una Full Nelson…. Tentativo di Cold Snap… No! Shawn approfitta dello slancio e porta il rivale a terra ribaltando il tutto in un pin...1….2… No! Miller esegue il kick out, ma Shawn mantiene la presa su una delle gambe e va subito con un tentativo di Closin’Gates! Shawn piega la prima gamba e va a prendere l’altra… Ma Travis reagisce con un violento calcio alla testa del rivale! Gates perde la presa e cade in ginocchio disorientato, mentre il wrestler di Inverness si rialza cercando di recuperare dai danni alla gamba. Dopo qualche secondo corre alle corde, ma viene raggiunto dal rivale che scivola sotto la prima corda afferrandogli un piede e facendolo così cadere di faccia. Gates una volta fuori ring scuote di nuovo la testa per il colpo subito in precedenza ed afferra la gamba del rivale, sollevandola e schiantandola poi contro lo spigolo del ring. Miller accusa il colpo mentre Shawn sale sull’apron attendendo che il rivale si rialzi… Slingshot DDT a segno! Gates riporta il rivale in centro ring e successivamente gli afferra la gamba destra. Foot DDT a segno. Miller si rotola dal dolore e cerca di rimettersi in piedi senza successo. All’ ennesimo tentativo riesce a riportarsi in posizione eretta ma solo per essere messo di nuovo in ginocchio da un chop block del texano. Gates prende le misure ed una volta che Miller è in piedi corre alle corde per tentare un Chop Block più potente… No! Travis si sposta all’ultimo e prende le distanze dal rivale mentre questi si rialza… Corskcrew Neckbreaker da parte di Miller!

    Running%2BCorkscrew%2BNeckbreaker



    Travis si tiene la gamba e con fatica va a schienare il rivale….1…..2….No! Gates reagisce. Miller sbatte una mano contro il tappeto per l’irritazione e si riporta in piedi, per poi colpire il rivale con una gomitata alla nuca. Shawn accusa il colpo, ma cerca comunque di rimettersi in piedi. Travis lo aspetta al varco, ed una volta in piedi prova a chiuderlo nella Bite the Ice! No! Gates si butta a terra e gli afferra la gamba portandolo sul mat a sua volta… Kneebar del texano! Miller urla dal dolore e con le mani cerca di raggiungere le corde ma queste sono lontane. Lentamente comincia a strisciare trascinandosi anche il peso della San Antonio Icon, che cerca di stringere la presa il più possibile per non permettergli di arrivare alle corde in tempo. Travis è a pochi centimetri… Ropebreak! Shawn si trova costretto ad annullare la presa, ma rimane comunque a breve distanza dal rivale mentre questi si rimette in piedi, ed una volta in posizione eretta lo accoglie con una violenta gomitata al volto, seguita da un’irish whip. Travis rimbalza alle corde e viene accolto da un tentativo di Spinebuster… No! Sunset Flip dello scozzese!…...1…...2…. No! Gates riesce ad uscire dal pin improvviso e si rimette in piedi immediatamente colpendo poi l’avversario con un violento Roundhouse Kick mentre questi è in ginocchio. Travis cade e stavolta è Gates a schienare….1…...2….No! Anche Miller rimane nel match. Shawn si rialza e trascina il rivale verso uno dei paletti, per poi colpirlo con un rapido Leg Drop ed infine cominciare la scalata verso la cima delle corde. Gates arriva sulla terza corda e guarda l’avversario sotto di lui mentre si prepara a saltare… No! Travis si rimette in piedi di scatto e si lancia contro le corde facendo perdere l’equilibrio all’avversario e facendolo cadere sul paletto. Il wrestler di San Antonio rimane stordito e Miller si fionda su di lui afferrandogli la testa e portandola all’altezza del suo torace… Ginocchiata sinistra! Gomitata destra! Altra ginocchiata sinistra, seconda ginocchiata destra, e di nuovo, di nuovo, ed una quinta volta! La quinta gomitata di Travis risuona per tutta l’arena mentre questi non perde tempo e se lo carica sulla spalla puntando al turnbuckle opposto. Miller si lancia verso l’altro paletto e lo scaraventa contro il secondo paletto con una Snake Eye! Gates rimbalza stordito mentre Miller prende la rincorsa alle corde cercando di sopportare il dolore alla gamba e riuscendo a connettere la Cut Down to Size!

    Running%2BSTO%2B2



    Pin Immediato! 1……….2…………NO! Gates reagisce ancora una volta! Miller urla dalla frustrazione e si mette le mani fra i capelli. Lo scozzese si rimette in piedi con molta fatica e spinge l’avversario in centro ring. La San Antonio Icon con fatica cerca di rimettersi in ginocchio mentre Miller lo attende per connettere la Redemption… Corre alle corde… No! Shawn scatta in piedi e lo intercetta con la Wanted! Miller subisce il colpo e Shawn non perde tempo per connetterla una seconda volta, ugualmente efficace. Shawn come suo solito va per il terzo Atomic Drop… Ma Travis ancora una volta gli scivola alle spalle e ribalta la mossa in un pin, aggrappandosi all’attire dell’avversario!….1…..2…..No! Kickout di Gates ancora una volta! Travis va a discutere con l’arbitro affermando che fosse un conto di tre, ma questi gli ripete che era solo un due. Gates approfitta del momento di distrazione di Miller per rialzarsi e scattare di fronte a lui... rimbalza alle corde e tenta lo Springboard Moonsault... No! Travis lo afferra al volo e poi punta l'angolo per la Ice Age. Lo scozzese prende la rincorsa... No! Shawn ribalta la presa in corsa in una DDT! Entrambi i contendenti sono a terra mentre l'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di entrambi. Dopo qualche secondo il texano si rialza, seguito a breve distanza dal Child of Ice. Pugno diretto di Gates, e risposta secca da parte di Miller con un altro pugno. Pugno di Gates, risposta di Miller, calcio di Gates alla gamba di Miller. Il wrestler di Inverness accusa il colpo, ma l'avversario non perde tempo e lo colpisce con un secondo calcio, ed un terzo. Il quarto calcio viene bloccato dallo scozzese, che fa girare Gates e lo chiude in una Full Nelson... No, Shawn la spezza e colpisce di nuovo la gamba destra di Travis con un piede. Questi cade in ginocchio mentre Shawn corre alle corde... Intercettato da un violento pugno alla mandibola da parte del Child of Ice che risuona per tutta l'arena! Gates cade a terra mentre Miller si scuote la mano dopo l'impatto. L'arbitro lo ammonisce per il pugno chiuso ma lo scozzese dopo pochi secondi torna sull'avversario andando per afferrarlo... No! Gates calcia la gamba di Miller facendolo cadere in ginocchio e poi lo afferra per la testa chiudendo la Guillottine Choke!

    Wandy-Guillotine-Bisping-2



    Miller si dimena cercando le corde ma queste sono lontane. Cerca di rialzarsi mentre Shawn stringe la presa, ma i danni alla gamba non gli permettono di sollevare l'avversario. Lo scozzese cade mentre l'arbitro va a controllare le sue condizioni. Il direttore di gara gli chiede se vuole cedere, ma questi risponde di no continuando a cercare di liberarsi. Miller prova a colpire il rivale per indebolire la presa, ma questi gli risponde con dei colpi alla schiena utilizzando la mano libera. Dopo qualche secondo Travis smette di combattere e l'arbitro gli solleva la mano per vedere se il wrestler è ancora cosciente. La mano cade la prima volta. L'arbitro ripete l'azione ed anche questa volta non ci sono segni di vita. La mano di Miller viene sollevata per la terza ed ultima volta... No! Miller rimane in gioco e lentamente cerca di mettersi in posizione per sollevare il rivale. Lo scozzese si colpisce la gamba destra con una mano un paio di volte e successivamente solleva il rivale urlando dal dolore. Travis si riporta in posizione eretta e manda ad impattare la schiena dell'avversario contro il turnbuckle spezzando la presa. L'allievo della Zanna Glaciale cade in ginocchio mentre Shawn si riprende dall'impatto e si allontana dall'angolo. Una volta che lo scozzese si rimette in piedi Gates si lancia in corsa verso l'angolo con un tentativo di Shining Wizard... No! Evitato da Travis che si scansa aspettando il momento giusto per poi lanciarsi contro l'avversario a sua volta... Corner Back Elbow a segno sulla nuca del texano! Questi indietreggia stordito e Miller lo attende al varco per poi afferrargli la testa e chiudere la Bite the Ice!



    Miller cerca di buttarsi a terra mentre Gates combatte cercando di liberarsi dalla presa. In poco tempo il texano riesce ad appoggiare un piede sulla seconda corda e l'altro sulla terza per poi spingersi all'indietro durante la caduta... La presa viene ribaltata in uno schienamento ai danni del Child of Ice!......1......2.....No! Travis si libera ma nel processo è costretto a spezzare la presa. Il texano si tiene il collo tossendo e prova a rialzarsi, ma il suo avversario lo precede e lo solleva, per poi posizionarlo per una Powerbomb... No, Chop Block da parte di Shawn che porta l'avversario in ginocchio. L'Icon prepara il rivale per un Suplex e tenta il sollevamento, ma lo scozzese fa resistenza e tenta di ribaltare la manovra in un Suplex a sua volta. Travis esegue il sollevamento... Ma la gamba destra gli cede permettendo a Shawn di scivolare alle sue spalle ed atterrare sull'apron senza danni. Mentre questi è ancora stordito Gates afferra il collo del rivale... Per poi buttarsi giù dall'apron connettendo un Neckbreaker con l'aiuto delle corde! Travis cade a terra dimenandosi per il dolore mentre Shawn non perde tempo e torna sull'apron ring per poi prendere le misure e saltare sulla terza corda... Springboard Still Unbroken!



    La folla esulta vedendo la manovra del texano e questi non perde tempo per rialzarsi ed andare all'angolo, seppur con fatica. Gates chiama la fine del match ed attende che il rivale si rialzi. Miller si aggrappa alle corde ancora disorientato e con difficoltà si riporta in piedi voltandosi verso l'avversario. Tentativo di Gatykick... No! Schivato da Miller che gli passa alle spalle e successivamente lo sorprende con un poderoso Lariat! Il colpo ribalta letteralmente il texano portando entrambi i contendenti a terra. Travis striscia verso il rivale tentando poi il pin......1.........2...No! Gates rimane in gioco. Miller rimane a fissare il vuoto per qualche secondo e successivamente si rialza. Gates nel frattempo cerca di rialzarsi andando al turnbuckle vicino e sfruttando le corde, riuscendoci dopo svariati secondi. Il Child of Ice lo tiene nel mirino e va subito a bloccarlo all'angolo con una gomitata che stordisce il wrestler di San Antonio. Travis intrappola l'avversario all'angolo dandogli le spalle e schiacciandolo contro il paletto, per poi cominciare a colpirlo con una serie di Back Elbows. L'arbitro ammonisce Miller dicendogli di allontanarsi ma questi continua costringendo il direttore di gara a contare per la Squalifica....1.......2........3..... Miller interrompe la serie e si allontana da Gates per un momento, salvo poi tornare verso di lui e prepararlo ad un'Irish Whip... A segno. Gates sbatte contro il paletto opposto mentre Miller si colpisce la gamba destra con una mano preparandosi alla rincorsa... No! Arrivato a metà ring la gamba del Child of Ice cede ancora una volta facendolo cadere in ginocchio in centro ring. Gates se ne accorge e prende le misure... Running Blockbuster a segno!

    Running%2BBlockbuster%2B1



    Travis accusa il colpo mentre Gates si precipita sul rivale per il pin....1......2.....No! Anche Travis esce dallo schienamento. Il texano si rialza e solleva l'avversario portandolo in posizione seduta. Dopo essersi scosso la testa per riprendersi dai colpi subiti corre alle corde ed al rimbalzo tenta di colpire il rivale in volto con un calcio... No! Miller si riporta in posizione sdraiata ed afferra la gamba dell'Icon trascinandolo a terra per un pin.....1.....2..No, entrambi i contendenti si rialzano immediatamente e tornano all'attacco. Tentativo di Sacrifice di Miller schivata dal texano che va alle sue spalle e lo prepara per un Back Suplex... No, Miller si sposta di peso in avanti riuscendo a gettare a terra Shawn con una Headlock Takedown. Travis si rialza seguito a ruota da Gates, che viene accolto da una Butterfly Lock dello scozzese... No, Miller non riesce a chiudere la presa completamente ed il wrestler di San Antonio si libera per poi andare a colpire il rivale con un Low Dropkick alla gamba destra che lo porta in ginocchio. Lo scozzese si appoggia alle corde per aiutarsi a tornare in piedi mentre il texano si rimette in piedi e corre alle corde preparandosi all'attacco ancora una volta... Miller però lo intercetta e lo solleva gettandolo dietro di se con un Leapfrog direttamente contro la terza corda! Gates rimane intontito dal colpo e Travis si distanzia immediatamente per prendere la rincorsa e colpirlo con una clothesline che scaraventa entrambi i contendenti fuori dal quadrato. I due con fatica cercano di rimettersi in piedi mentre l'arbitro inizia il conteggio per il doppio Count-Out....1........2......3, Miller è in piedi e parte alla carica contro Gates che si trova vicino ai gradoni, ma questi si scansa mandando Travis ad impattare con le gambe contro i gradoni d'acciaio...4, Gates sposta Miller vicino all'apron con dei pugni e successivamente lo solleva tentando una Bodyslam...6, Miller passa alle spalle del rivale e gli blocca le braccia, FULL NELSON SLAM CONTRO L'APRON!Gates sbatte malamente contro lo spigolo del ring e cade rovinosamente per terra mentre Miller recupera le energie....7........8, Miller solleva a fatica l'avversario e lo ributta nel ring...9, Travis rientra a sua volta e va per il pin......1..........2..........NO! Gates esegue ancora una volta il Kickout! Il Child of Ice disperato si rialza e fa cenno di voler finire il match. Trascina il rivale verso il centro del quadrato ed attende che si rimetta in piedi. Shawn con molta fatica si riporta in ginocchio e Miller parte alla rincorsa per la Redemption... No! Gates si rimette in piedi e lo butta a terra tentando di chiudere la Closin'Gates... No! Il texano viene spinto verso le corde ed al rimbalzo viene chiuso in un Inside Cradle....1.....2...No! Gates reagisce ed entrambi si riportano immediatamente in piedi. Shawn schiva una Clothesline improvvisata del rivale, GATES OF HELL A SEGNO!

    9gxPC7



    Dopo la mossa Shawn rimane a terra stremato per qualche secondo. Molto lentamente si risolleva e tenta il pin.....1..........2........3NO! Miller alza una spalla! Gates cade di nuovo esausto ed i due rimangono a terra per qualche secondo a recuperare le forze. L'arbitro non vedendo segni di vita comincia a contare per il doppio K.O....1............2.............3, Gates lentamente riesce a riportarsi in posizione seduta, mentre Miller raggiunge le corde.........4........5, entrambi i contendenti sono in ginocchio......6.........7, Gates si rimette in piedi e lentamente si avvicina a Miller.....8, anche Miller è in piedi. Gates parte subito con un Forearm, a cui risponde una gomitata di Miller. Altro Forearm, altra gomitata. Tre calci di Gates alla gamba destra del rivale che lo lasciano barcollante. Shawn si allontana dal rivale per caricare un altro colpo... No, Miller afferra la testa del rivale e lo colpisce con il ginocchio sinistro al volto, ed un'altra ginocchiata ed un'altra ancora.... Gates afferra le braccia del rivale e si libera la testa per poi colpire Miller con uno schiaffo che risuona per tutta l'arena! Travis rimane intontito e cerca di tenere l'equilibrio... Ma poi afferra di scatto il braccio dell'avversario e lo tira verso di se connettendo la Sacrifice! Il texano cade in ginocchio mentre Travis si tiene la gamba dolorante e fa cenno di voler chiudere l'incontro. Prende Shawn e lo mette in posizione per una Powerbomb. Travis lo solleva.... MA LA GAMBA GLI CEDE PRIMA DI AVER COMPLETATO IL SOLLEVAMENTO! SHAWN CADE DI TESTA DOPO UNA VIOLENTISSIMA PILEDRIVER!

    tumblr_mcboxbyOOi1qhjbxeo1_400



    Gli occhi del texano si fanno vitrei mentre Travis si rotola a terra tenendosi la gamba per il dolore. L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni del texano che fissa il vuoto. Lentamente il Child of Ice si riporta in piedi con l'aiuto delle corde e con fatica si volta verso il suo compagno di team a terra. Miller zoppica verso di lui per controllare se sia ancora in grado di combattere. L'arbitro allontana lo scozzese e poi torna su Shawn, chiedendogli se vuole interrompere il match. Shawn risponde di voler continuare e poi si guarda attorno con aria spaesata. Dopo svariati tentativi si riporta in ginocchio e dice all'arbitro di allontanarsi. Il direttore di gara a malincuore fa cenno a Miller di poter continuare il match. Lo scozzese guarda con aria preoccupata il compagno cercare di rialzarsi senza successo, e dopo un attimo di indecisione si lancia alle corde puntando alla Redemption.... No, arrivato alle corde Miller si blocca e lentamente gli si avvicina. Il Child of Ice va per mettergli una mano sulla spalla dicendogli di rimanere a terra... MA GATES AFFERRA IL BRACCIO DEL RIVALE E LO CHIUDE IN UN INSIDE CRADLE!........1...........2.............3! SHAWN GATES VINCE IL PRIMO MATCH DELLA SERIE!


    THE WINNER OF THIS MATCH: SHAAAAAAAAAAAAAAAAWN GAAAAAAAAAAAATES!


    Subito dopo il conto di tre Miller si libera sorpreso mentre Gates rotola fuori dal quadrato, cadendo a terra poco dopo aver messo i piedi per terra. L'arbitro va ad aiutare il texano mentre Miller rimane in ginocchio sul ring visibilmente irritato. Un paio di arbitri arrivano dal backstage per aiutare Shawn a rimettersi in piedi e a tornare negli spogliatoi, non prima di riprendersi il suo cappello, e su queste immagini si conclude anche questa puntata di TWC Indoor War. Non scordatevi il Fallout, e alla prossima!










    CM-Cena, Dims, Elban Rattlesnake, Il Capitano,
    hbkbestfan, KTW, Liontamer, Matt Thunder, NotOnlyWWE, Phil is Wrestling, Simon, SimoAF, Stevester, straight edge savior, The Hawk, woo woo woo man.
     
    .
  4. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    tK4o6zF



    HDeLsn8


    Fallout Time! Le immagini ci accompagnano presso Montreal, Canada, oramai presa d'assalto dalle ombre della notte che ne circondano gli alti edifici. Attorno al Centre Bell, dove si è appena concluso il quarantasettesimo appuntamento con Friday Night Indoor War, numerosi tifosi si stanno allontanando dall'arena, esausti e al tempo stesso elettrizzati dopo una straordinaria serata di wrestling, che non dimenticheranno facilmente.

    4005_Renee_Young


    Dietro le quinte, un sorriso spento sulle labbra luccicanti, Ally Sullivan, la sempre meno giovane intervistatrice della TWC, tiene fra le mani un microfono, pronta per una nuova intervista, l'ultima di questa faticosa serata.

    AS: Signore e signori, ecco a voi il mio nuovo ospite, il general manager di Friday Night Indoor War Virgil Brown, Jr.

    4221_Dusty_Rhodes


    Virgil Brown, visibilmente ancora scosso, si avvicina presso l'intervistatrice che saluta con un breve cenno col capo.

    AS: Virgil, stanotte è tornato Fred e ha sfidato Morgan ad un ultimo match a War of Change II per il Diamond Championship; il campione ha attaccato lo sfidante accettando la sfida e annunciando la stipulazione all'incontro: Unnatural Selection match. E' ufficiale?

    Il general manager sospira.

    VB: Fra due settimane, nel nuovo appuntamento con Indoor War, io in persona presenterò la firma del contratto per il match fra Sean Morgan e Fred Franke, prima di allora non c'è niente di ufficiale. E mi auguro davvero che Fred faccia la scelta giusta, c'è ancora tempo.

    D'un tratto Brown s'interrompe.

    10_Cesaro_9th_Anniversary


    Fred lancia sguardi di fuoco contro il general manager che, in silenzio, lo osserva impassibile.

    FF: Sì, ancora qui. In piedi. E quel fottuto contratto lo firmerò e a War of Change diventerò il tuo nuovo Diamond Champion.

    VB: Fra due settimane firmerai soltanto la tua condanna a morte.

    FF: Sarà il primo passo verso la liberazione della TWC. Che tu lo voglia o no.

    VB: No, nonostante tutto, non voglio vederti morire sul ring.

    FF: Meglio morire degnamente che vivere tanto a lungo da diventare l'ombra di se stessi.

    Silenzio.

    VB: C'è ancora tempo, Fred. Ma se firmerai quel contratto, non potrai più tornare indietro. Fermati, finché sei in tempo, fermati, Fred, ti prego.

    Il tedesco lancia un'ultima occhiata carica di rancore contro Brown, dunque gli volge le spalle. Il general manager lo osserva allontanarsi rapidamente, al suo fianco c'è Ally, anch'essa sconvolto in volto.
     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.