TWC Frontline on Syfy Chapter 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    500px-Syfy-HD-Logo.svg



    And now

    From the Magic City, Miami, Florida



    causeway-miami-skyline-612x338



    In the beautiful beaches of the eternal summer of Florida



    giphy



    Directly in the Frontline Arena



    100_2229



    TWC proudly presents:







    FRONTLINE IS WAR
    Deluxe Chapter 21:
    STORM AFTER THE STORM



    Bentrovati gentili spettatori nell'accogliente Frontline arena dopo il brusco stop dovuto all'uragano. Lo show femminile della twc, il cui nome in caps lock fa tremare tutti i tormentoni, è però pronto a tornare a stupirvi. Di fatti risuona subito la theme dell'attuale number one contender al titolo mondiale femminile: Elektra Kellis!

    Video



    Paige_24_cut_by_Danger_Liam



    Indossa una giacca di raso viola sopra dei jeans ed una t-shirt bianca. Sguardo serio e microfono in mano si dirige velocemente sul ring, dove prende la parola.

    ELK:Dopo l'ennesima sgradevole chiacchierata con Jane ho deciso di intraprendere una missione. Una missione punitiva. Semplice e diretta. E' mia intenzione liberarmi delle stronze a cui ho dato tutta me stessa e che in risposta mi hanno rotto in mille pezzi. La parte finale di questa missione ovviamente sarà a War of Change, quando mi sbarazzerò di Jane Murphy. Prima di lei però c'è un'altra stronza che merita una lezione, ed immagino che voi tutti sappiate di chi si tratta. Colei che si autoproclama LA stronza di questa federazione, colei che la insozza con le sue compagne, colei che un tempo era la mia migliore amica ed ora è spazzatura. Beverly Bailey.

    La Kellis si interrompe e mantiene lo sguardo fisso verso lo stage fin quando non risuona la theme della rossa.

    Video



    8653_Becky_cut_by_Crank



    Un gilet di jeans con il logo delle Sick Chicks sulla schiena sopra il pezzo superiore di un bikini rosso e degli shorts di jeans. La New Bailey si presenta sullo stage con un sorriso malizioso sul volto. Percorre con calma la rampa, recupera un microfono e sale sul ring, faccia a faccia con la greca.

    BB:Elle, Elle, Elle... Hai mai pensato in quella tua piccola testolina che se tutte le tue amicizie decidono di mandarti all'inferno forse la colpa è anche tua? Che forse si sono stancate di sentirti frignare? Dovresti!

    ELK:No. Bev, non ho alcuna intenzione di discutere nuovamente con te. L'abbiamo fatto fin troppe volte, e sono stufa. Stufa marcia di dover andare contro quella che era la persona più importante della mia vita. Tu sei qui soltanto per rispondere alla domanda che ti sto per fare. Elektra Kellis contro Beverly Bailey, stasera, per l'ultima volta. Perché non posso più andare avanti così, ormai ho capito che non c'è alcuna speranza con te ed ho bisogno di provare alla nostra fottuta campionessa che se voglio sono in grado di sbarazzarmi con te in un battito di ciglia. Accetti?

    La rossa sorride e ticchetta con l'indice sul microfono per alcuni secondi prima di prendere parola.

    BB:Il tuo vittimismo è vomitevole. Sei una debole, Elle. Lo sei sempre stata ed a me i deboli mi fanno schifo. La tua proposta mi stuzzica, perché io sono la prima a non voler avere la tua faccia da cane bastonato in mezzo al mio cammino. Accetto, Morticia, e stasera tutto il mondo vedrai quanto sei debole e schiava dei tuoi sentimenti. Non riuscirai mai a sconfiggermi, piccola, non l'hai mai fatto.

    La greca scatta subito addosso alla rossa che però rapidamente scivola fuori dal ring. Ride divertita mentre si allontana sulla rampa. Elektra si affaccia alle corde inviperita.

    BB:Risparmiati per dopo, piccola. Ne avrai bisogno.

    ELK:Ti ho già sconfitto in passato, Bev, soltanto che tu non l'hai mai voluto accettare. Giuro su tutto ciò che è sacro che non ho la minima intenzione di risparmiarmi questa sera. Farò tutto ciò che posso affinché tu non possa più calcare un ring di wrestling perché troppo malconcia ed umiliata. Questa sera finisce tutto, Bev. Finisce la nostra storia e finirà quell'ignobile pagina del wrestling che è stata la tua carriera.

    La rossa sorride e manda un bacio alla ex amica per poi rientrare nel backstage. Elektra scuote la testa infuriata per poi uscire dal ring e rientrare nel backstage anche lei. Frontline va in pubblicità, quei pochi lettori che stanno leggendo queste pagine rimangano sintonizzati, frontline torna presto.
     
    .
  2. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    E dopo i consigli per gli acquisti, bentornati a TWC Frontline, live dalle assolate spiagge di Miami. Attenzione, triplice rintocco della campanella!

    kristal_1bydillhare



    AO: Ladies and gentlemen, the following contest is a Tag Team Qualifying Match for the TWC Sunshine Front-X Main Event!

    Siamo arrivati al primo incontro della puntata, ovvero l’atteso incontro di qualificazione per il Front-X Match di Sunshine, che vedrà Lisa Lisa e Alisa Drake fare coppia contro le rivali Brunild “The Armbreaker” Wagner e Ayumi Haibara.

    Video



    Ed ecco risuonare la theme di Lisa Lisa! Mentre il pubblico rumoreggia, vediamo la giapponese fare il suo ingresso sullo stage.

    Mio_Shirai



    Dopo un paio di sguardi rivolti verso i fan, Lisa cala giù dalla rampa, sale sull’apron ring e una volta passate le corde irrompe nel quadrato.

    AO: Introducing first. Weighting 168 pounds and standing 5-feet-9-inches tall, from Osaka, Japan. She is the Sorrow Bringer… Lisaaaaa Lisaaaaa!!!!!

    La pluricampionessa giapponese si guarda intorno annuendo, dopo di che si toglie la maglietta, restando solo col suo ring gear e si appoggia a un angolo, mettendosi in attesa della sua compagna di tag di stasera.

    Video



    Dopo alcuni secondi ecco partire Whisper degli Evanescence. E’ il momento di Alisa Drake!

    AJ_Lee_Jess09Feb2013



    Miss Drake fa il suo ingresso sullo stage, accolta da molti fischi da parte del pubblico di Miami. La ragazza fa una risatina e scuote il capo, dopo di che eccola dirigersi verso il ring.

    AO: And her partner. Making her way to the ring, from Atlanta, Georgia. Weighting 121 pounds and standing 5-feet-3-inches tall. Representing the Whisperers, she is the Legit Queen... Alisaaaaa Draaaaake!!!!!

    Una volta arrivata ai piedi del quadrato, Alisa si guarda intorno, poi balza sull’apron e passa rapidamente le corde, portandosi a centro ring, dove riceve un’altra potente salva di fischi, che rimanda al mittente ignorandoli completamente. Dopo di che, eccola avvicinarsi a Lisa Lisa, con la quale inizia uno scambio di idee a bassa voce.

    Video



    Ci siamo, è il momento di Brunild “The Armbreaker” Wagner. La sua theme song risuona a manetta mentre sullo stage si alza una nebbia grigiastra.

    Ronda_Rousey5_cutout_by_Crank



    Dopo diversi secondi di attesa, ecco la sagoma della Valkyria materializzarsi tra la foschia. La tedesca avanza sullo stage, fermandosi in cima alla rampa. Come vediamo dal volto segnato, Brunild porta ancora i segni della tremenda battaglia sostenuta contro Kevin Manson una settimana fa.

    AO: And their opponent. Making her way to the ring, weighting 135 pounds and standing 5-feet-7-inches tall. From Ravensburg, Germany. Representing the League of Extraordinary Gentlemen and the Bruderschaft Der Krahe Incorporated. She is the Smiling Crow... Bruniiiiild… Wagneeeeer!!!!!

    L’International Sensation si dirige con decisione verso il ring, ignorando i fischi misti ad applausi di apprezzamento dei fan di Miami. Una volta ai piedi del ring, la tedesca va a salire i gradoni d’acciaio, dopo di che passa tra la seconda e la terza corda, entrando all’interno del quadrato. Dopo aver scrutato gelidamente sia Lisa che Alisa, Brunild fa la taunt della BDK Inc., poi si abbassa il cappuccio della felpa, se la toglie e la passa a un official, restando in tenuta da combattimento. Infine lo Smiling Crow fa un paio di esercizi di riscaldamento, controllandosi la fasciatura che ha alla vita e il cerotto che vediamo campeggiare sulla sua tempia destra, colpita duramente da Manson con un calcio a Indoor War.

    Video



    FlashBack rimbomba sulla spiaggia di Miami, è il momento di Ayumi Haibara!

    Asuka_cut_by_Danger_Liam



    Ed ecco il braccio armato dei Midnight Hunters fare il suo ingresso sullo stage, accolta da una salva di applausi. Come vediamo, Ayumi non perde tempo e si dirige rapidamente verso il ring, puntando lo sguardo verso tutte e tre le lottatrici che l’aspettano, in special modo verso Brunild, con cui è costretta a fare squadra stasera suo malgrado per via della decisione dalla GM di Frontline, Livia Franke.

    AO: And her partner. Making her way to the ring, from Osaka, Japan. Weighting 143 pounds and standing 6-feet-1-inch tall, representing the Midnight Hunters.She is the Hardcore Princess… Ayumiiiii Haibaraaaaa!!!!!

    Vediamo la giapponese raggiungere il ring e salire le scale d’acciaio, dopo di che eccola passare le corde e irrompere nel ring. Qui Ayumi osserva malamente le avversarie, dopo di che eccola andare subito a discutere faccia a faccia con Brunild Wagner… Attenzione! Alisa Drake e Lisa Lisa aggrediscono contemporaneamente Brunild e Ayumi, cogliendole con la guardia abbassata! Ginocchiata da parte di Alisa alla tedesca, proprio dove ha la fasciatura, e serie di pugni sulla sua schiena. Tra Lisa e Ayumi perte invece una vera e propria scazzottata, che termina con Ayumi che finisce col rotolare fuori dal ring assieme alla connazionale continuando lo scambio violento. Lisa sembra avere la meglio, ma con un calcio improvviso la Hardcore Princess la manda a sbattere sulle transenne. A questo punto la Reina Perlada arretra verso il proprio angolo, mentre il referee decide di dare il via immediatamente all’incontro, con Brunild e Alisa sul ring. Si parte!

    **Front-X Qualifying Tag Team Match**


    Ayumi Haibara & Brunild Wagner vs. Lisa Lisa & Alisa Drake



    Alisa infierisce sullo stomaco fasciato dell'avversaria, piegandola a metà e schiantandola a terra con una DDT. La Drake passa in posizione di controllo sull'avversaria a terra con una Side Headlock, ma la posizione viene subito ribaltata dalla Wagner che intrappola fra le proprie gambe la testa di Alisa per liberarsi. La Whisperer a sua volta si libera con un Kip Up, dando alla Wagner il tempo di rimettersi in piedi. Di nuovo Alisa assalta l'avversaria, clinch con la Drake che spinge Brunild contro un angolo neutro e poi inizia a colpirla con dei blocchi da football. Uno, due, tre, quattro, cinque blocchi da football, poi Brunild riesce a liberarsi con una serie di ginocchiate. La posizione delle due lottatrici si ribalta e l'Armbreaker inizia a colpire Alisa con una serie di pugni ben piazzati, poi fa qualche passo indietro per una breve rincorsa e mette a segno un Running High Knee. Alisa rimane in piedi ma fa qualche passo in avanti, stordita, e Brunild la proietta con un Belly To Belly Suplex!

    Q1Czp7K



    Schienamento: 1, Alisa esce. La Legit Queen rotola verso le corde in modo che Brunild sia costretta a lasciarla alzare. Miss Drake si rimette in piedi, vede Brunild arrivarle addosso e abbassa la terza corda facendo finire la tedesca sull'apron. Alisa corre verso il lato opposto, rebound, carica sulla Wagner che la colpisce con un Forearm terrificante in corsa. Alisa rimane di nuovo stordita e Brunild connette con uno Springboard Shoulder Block. Al suo angolo, Ayumi chiede il tag e Brunild, un po' esitante, glielo concede. La giapponese entra sul ring e carica su Alisa che però risponde con un European Uppercut respingendola. Ayumi fa qualche passo indietro, dando alla Drake lo spazio per mettere a segno uno Scissor Kick! La Haibara non cade e rimbalza alle corde, rispondendo con un Dirty Harry! Calcio rotante evitato però dalla Whisperer che si abbassa, ma non riesce a schivare anche il successivo Superkick della giapponese! Pelé Kick di Alisa Drake!

    CW+-+Pele+Kick



    E]ntrambe le lottatrici sono a terra, Alisa si trascina verso il proprio angolo e da il tag a LISALISA. La Reina Perlada vede che Ayumi si è già rimessa a sedere e corre verso le corde, rebound e Low Dropkick. Stomp da parte di LISA alla sua connazionale, che però continua a reagire e si rimette a ginocchioni. Rebound della Araki, Monkey Punch! Schienamento: 1... 2, Ayumi esce. La Sorrow Bringer si rialza e si porta dietro la Haibara che però la spintona via e le tira uno schiaffo, facendole segno di farsi avanti e indicandosi il volto con l'indice! LISALISA digrigna i denti e colpisce la Killer con un Forearm agghiacciante! Ayumi incassa e risponde con la stessa moneta. Stessa cosa fa LISA, il ritmo dei colpi aumenta mentre il pubblico applaude lo scambio, interrotto da una ginocchiata al ventre della Araki. La Reina Perlada corre alle corde, rimbalza e si mangia un Dirty Harry di Ayumi!

    Edson+Barboza+Spinning+Heel+Kicks+Terry+Etim+-+UFC+142



    Schienamento: 1... 2, LISA esce. La Neon Princess schiocca le dita e tira un calcione all'avversaria che si era rimessa a gattoni prima di restituire il tag a Brunild Wagner. La tedesca rientra sul quadrato, squadra LISA e le carica addosso con la Friendship... bloccata in corsa dalla giapponese con un Dropkick disperato. LISA si rialza e corre contro Brunild per lo Hierophant's Horn ma Brunild blocca la mossa quando LISA è sopra di lei e la lancia in aria per poi colpirla con un Super Brunild's Kiss! Uppercut tremendo della Wagner che schiena: 1... 2, no! Ancora una volta la Araki sopravvive. Spintona via Brunild che provava a rialzarla e mette a segno la sua combo Checkmate, atterrando l'avversaria. La Wagner si rimette velocemente in ginocchio ma subisce il Gambit Kick di LISALISA!

    mwFFTh



    La giapponese schiena: 1... 2... No! Kick-out di Brunild. Pestoni di LISA contro la parte del corpo fasciata di Brunild, poi la trascina verso il proprio angolo dando il tag ad Alisa, che entra sul quadrato colpendo l'Armbreaker con una Springboard Senton Bomb! La Drake però non tenta lo schienamento bensì si piazza vicina all'angolo nemico, punta all'avversaria... e colpise con la Drake's Fortune!

    2rcl8



    Ottima giocata della Legit Queen che schiena: 1... 2... no! Di nuovo Brunild esce! Alisa sbuffa, poi si rialza. La Whisperer rifiata per qualche secondo, poi tira per i capelli Brunild, le afferra la testa e punta l'angolo per la Slice Bread #2... ma la Valchiria spinge Alisa contro il paletto! La Drake si tiene la spalla, dolorante, e indietreggia, finendo dritta nelle grinfie dell'avversaria che la proietta con un German Suplex! E un altro, e un altro! Brunild striscia verso il proprio angolo... e da il tag ad Ayumi Haibara! La Killer entra sul quadrato come una furia e travolge Alisa per poi lanciara con un Belly To Belly Over The Head Suplex! La Drake rimane a terra e la Killer la solleva per un Vertical Suplex Pumphandle Slam.... TRASFORMATO IN UNA LADY WOLF!

    FTpkcWZ



    Schienamento: 1... 2... 3! NO! AYUMI HA UN PIEDE SULLA PRIMA CORDA! Alisa batte un pugno al tappeto e si prepara per la seconda Lady Wolf... ma la Killer la spinge via contro le corde. La Drake rimbalza all'indietro e la Haibara la solleva per una Burning Hammer! A SEGNO! Boato della folla, Ayumi fa il segno del tagliagole e va riprendere l'avversaria e la schianta con una terrificante Feel Good!

    sheamusrazorsedgebourne



    Applausi del pubblico per Ayumi, che però non schiena. La Hardcore Princess si rialza, corre improvvisamente verso l’angolo di Lisa, e le rifila un Lucky Day, facendola cadere giù dall’apron! Dopo di che eccola chiamare la fine dell’incontro e andarsi a posizionare a un altro angolo, da dove prende le misure per la Something In The Way. Vediamo Alisa Drake iniziare a tirarsi su, ignara del pericolo mortale. Ecco partire Ayumi… Ma no! Brunild Wagner interviene! Brunild Wagner si frappone tra le due, intercettando Ayumi e caricandosela sulle spalle!

    OtCXu



    Geheimnisnacht! Geheimnisnacht outtanowhere! Brunild Wagner ha atterrato la propria compagna di tag a tradimento! Fischi da parte del pubblico per la Valkyria di Ravensburg, che vediamo rialzarsi e fissare dall’alto in basso la Hardcore Princess, scuotendo il capo. Dopo di che la tedesca esce dal ring e se ne va via, cupa in volto, senza mai guardarsi alle spalle, sparendo nel backstage. L’attenzione adesso torna sul quadrato, dove vediamo Alisa Drake fare una smorfia di dolore che muta ben presto in un sorriso malevolo mentre osserva Ayumi a terra. Allora Miss Drake si tira su alle corde e si mette in attesa alle spalle di Ayumi. Pian piano la giapponese si riprende, e si rialza, tenendosi la spalla, poi si gira barcollando. A questo punto Alisa parte, e la sorprende con la Lady Wolf!

    _insert_finisher_name_here__by_grafiteeson-d8g8323



    Jumping Cutter a segno sulla Hardcore Princess, che rovina a terra! Alisa non perde tempo e schiena immediatamente! 1… 2… e 3!!! Suona la campanella, Alisa Drake e Lisa Lisa hanno vinto il match!

    AO: The winners of this match: Alisa Drake & Lisa Lisa!!!!!

    Lisa e Alisa si qualificano per il Front-X Match di Sunshine. La Reina Perlada rientra nel ring, e il referee le alza il braccio in segno di vittoria assieme ad Alisa, che sorride soddisfatta ignorando la pioggia di fischi da parte dei fan. Nel frattempo vediamo Ayumi Haibara rotolare lentamente fuori dal ring, fino a cadere a terra. Qui la giapponese si guarda attorno stranita, tenendosi la testa, dopo di che vediamo uno sguardo rabbioso disegnarsi sul suo volto mentre cerca con lo sguardo Brunild Wagner. E con le immagini di Lisa Lisa e Alisa Drake lasciano il ring soddisfatte mentre risuona nuovamente la theme degli Evanescence, noi andiamo in pubblicità.
     
    .
  3. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo nello spogliatoio delle Sick Chicks nella Frontline Arena, qui vediamo Beverly Bailey, in ring attire, prepararsi per il match seduta su una panca. Prende del nastro ed inizia ad arrotolarlo attorno al polso sinistro. Vicino a lei vediamo la sua partner Viola Vixen, appoggiata contro il muro, in pantaloni della tuta e maglietta "Dirty Tricks, Dirty Talks"


    8653_Becky_cut_by_CrankMsChif16_cutout_by_Crank



    BB:Un po' mi manca il nostro ufficio da general manager. Quello sì che era uno spazio adatto a noi, altro che questo sgabuzzino.

    VV: Un po' manca anche a me, in effetti. Chissà come si sta divertendo Livia, dopo tutto quello che abbiamo fatto per migliorarlo.

    BB:Già, noi facciamo il lavoro sporco così lei può sedersi sugli allori.

    Beverly strappa il nastro dal rotolo finito il lavoro e guarda negli occhi Viola.

    BB:Volpetta, devo chiederti un favore per il match contro Elle. Posso?

    Viola piega la testa di lato.

    VV: Lo sai che puoi chiedermi quello che vuoi. Dimmi.

    BB:Questo match significa molto per me, e spero che sarà l'ultima volta che dovrò scontrarmi con lei. E' la mia occasione per dimostrare a lei e a tutti quanto cazzo possa valere Beverly Bailey. Quindi, per favore, potresti restare qui durante il match? Voglio che sia una questione esclusivamente tra me e lei.

    Bev poggia una mano sulla guancia di Viola.

    BB:Va bene?

    La Vixen si strofina contro la mano della rossa, non rompendo però il contatto visivo.

    VV: Non mi piace molto l'idea. Non sappiamo cosa possa fare quella, e sicuramente cercherà di infortunarti di nuovo al collo. E poi c'è Jane, che conoscendola cercherà di attaccarti di nuovo, solo per dimostrare al mondo quanto è buona per averti colpito.

    Viola fa una pausa.

    VV: Ma se è quello che vuoi davvero, in cambio di un bacio posso concedertelo.

    La rossa sorride e stampa un bacio sulle labbra di Viola.

    BB:Anche di più se vuoi.

    Viola sorride.

    VV: Quello dopo.

    La Vixen tira a sé Beverly, accarezzandole con un dito i capelli.

    VV: Ma, mi raccomando, non farti male. Non voglio più vederti con un collare, a meno che non sia io a mettertelo. E vinci, così ho una scusa per portarti fuori a mangiare in un posto romantico.

    Beverly sorride ed arrotola velocemente il nastro attorno al polso destro per poi strapparlo coi denti.

    BB:Non dovresti aver bisogno di una scusa per portarmi fuori. Non preoccuparti di niente, non prendere neanche in considerazione l'idea che possa perdere o infortunarmi. Giustizia sarà servita, dopo di che saranno serviti drink al tiki bar per festeggiare.

    Bev dà un bacio sulla fronte di Viola e si dirige verso la porta.

    BB:A dopo, pupa.

    Viola afferra Beverly per un braccio e la tira ancora a sé, dandole un altro bacio.

    VV: Lo so che non ti serve, ma buona fortuna.

    La Vixen poi spinge Beverly verso la porta, ridacchiando.

    VV: Ed ora vai, prima che tu perda per forfeit. Ti amo.

    BB:Io di più.
     
    .
  4. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    Al termine di un'altra sosta pubblicitaria le immagini ci accompagnano nuovamente presso la splendente Frontline Arena, Miami, Florida, dove si sta svolgendo il ventunesimo appuntamento con Frontline, il penultimo prima dell'attesissimo Sunshine V.

    Video


    "God of Lightning" risuona tuonante all'interno della Frontline Arena, la reazione da parte del pubblico è positiva.

    0721gray_08b





    Un sorriso illumina il viso sereno del general manager dello show, Livia, che saluta affettuosamente i tifosi e rapidamente raggiunge il ring, dove recupera un microfono e, infine, s'accentra.

    Livia: Buonasera, benvenuti a Frontline is War!

    Tanti sono gli applausi.

    Livia: La marcia verso Sunshine V continua, stanotte, più intensamente che mai, perché ormai sono solo quattro le settimane che ci separano dall'evento di questa stagione. Fra meno di un mese scopriremo chi avrà la chance di competere per il TWC Undisputed World Women's Championship, ma un altro importante quesito attende una risposta a Sunshine V: chi sarà il nuovo volto del domani?

    Video


    ... Le note di una musica d'ingresso da tempo dimenticata risuonano ora trionfanti, Livia osserva attonita...

    WWE-NXT-gifs-7-22-15-001_001


    Melania Truman, la fortunata consorte di Matthew J. Truman, ex membro del consiglio di amministrazione della TWC, fa capolino all'interno dell'arena, attorno a lei c'è silenzio, un silenzio proprio di chi è colto da un inaspettato avvenimento. Tutti gli occhi sono su di lei, Melania, che guardandosi attorno, ora altezzosa, ora disgustata, percorre con passo leggiadro la rampa d'accesso, che d'un tratto si trasforma in una passerella. La donna più bella del mondo uno sfavillante accappatoio tinto di rosso, che le copre interamente il corpo. Melania raggiunge finalmente il ring, non uno sguardo concede a Livia che pare non gradire affatto la sua presenza. La moglie di Matthew Truman ora tiene fra le mani un microfono, pronta per rivolgersi al pubblico di Frontline is War.

    Melania Truman: In questo mondo di uomini senza palle, c'è bisogno di donne d'azione, che combattano le loro battaglie. La TWC ha bisogno di un'eroina e l'ha trovata...

    Melania Truman si sveste rivelando sotto l'accappatoio una tenuta da combattimento. Numerosissimi sono i fischi, gran parte di apprezzamento, Livia scoppia a ridere.

    Melania Truman: Star del cinema, modella di fama internazionale, plurilaureata, giuslavorista e, ora, nuovo volto della TWC e prossima TWC Undisputed World Women's Championship... Io, Melania "The True Diva" Truman.

    Livia: L'unica università in cui saresti plurilaureata, non credo esista ancora...

    Melania Truman: Guardami, Livia, e disperati.

    Ora, per la prima volta, Melania si rivolge al GM guardandola diritta negli occhi, uno sguardo duro.

    Melania Truman: Ma quando sarò la tua campionessa, anche tu dovrai riconoscere le mie virtù e dovrai baciarmi i piedi, tu stupida.

    Livia: No, credo di non essere stata sufficientemente chiara, "True Diva": fuori dal mio ring, ORA!

    Silenzio. Dagli occhi di Livia fuoriescono fiamme di fuoco, Melania tentenna.

    Livia: Finché sarò qui, giuro che per te non ci sarà alcun posto in questo show, perché questo è un ring, non un postribolo; e adesso VIA, SUBITO!

    Il GM le indica l'uscita dall'arena, Melania è pietrificata; la tensione fra le due è palpitante, d'un tratto Melania le volge le spalle ed esce dal ring. Livia la osserva allontanarsi, scuote la testa.

    Edited by ButcherMatt - 28/4/2017, 21:48
     
    .
  5. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    Signori e signore, il sole sta ormai calando e ciò vuol dire che siamo giunti all'emozionante main event di questa serata. Risuona la theme di Beverly e la sick chick si presenta sullo stage, da sola.

    Video



    becky_lynch_xlxvladxlx_3



    Un lieve sorriso sul volto, percorre la rampa con estrema calma osservando il pubblico odiante nei suoi confronti. Sale sull'apron e si sfila il gilet di jeans lanciandolo in faccia ad un fan nelle prime file ed entra nel ring dove saltella sul posto attendendo la sua avversaria.

    Video



    Paige_22_cut_by_Danger_Liam



    E' ora il turno dell'attuale number 1 contender al titolo mondiale femminile di Jane Murphy. La spartana si presenta sullo stage e qui rimane alcuni secondi ferma a guardare la rivale sul ring che la invita a farsi sotto. Dopo di che percorre di corsa la rampa e scivola dentro il ring. Rae Vosekj deve fermarla prima che vada addosso a Beverly che continua a provocarla.


    SINGLES MATCH:
    BEVERLY BAILEY VS ELEKTRA KELLIS




    L'arbitro suona la campanella ed il match ha inizio. Le due si squadrano senza muovere un muscolo. Con cautela si avvicinano una all'altra. Elektra alza una mano in aria, Beverly fa altrettanto ma poi la abbassa ed indietreggia con un sorriso. La greca allora parte in corsa e la stende col Bite the dust! No! La rossa la cattura e ferma la corsa, uncina la gamba per la Balance of Justice ma la greca sposta il peso all'indietro e si getta a terra portandosi la rivale giù per una culla. Rotola e si riporta in piedi con Beverly in posizione di cradle, SHAZAM! No! Questa volta è Beverly che porta giù Elektra in una culla: 1, 2, no! Elektra ribalta: 1, 2, no! Ribaltamento di Bev: 1, 2, no! Altro cambio di fronte ed Elektra si riporta in piedi ma Bev si stacca e si porta a distanza di sicurezza. Le due si guardano con cautela agli angoli opposto dopo questo inizio frenetico e poi si ributtano una addosso all'altra! Si scontrano in un clinch feroce dove nessuna delle due ha intenzione di indietreggiare. Beverly smuove la situazione quando porta la spartana col sedere a terra con un calcio in spazzata. Si getta su di lei con un leg drop ma Elektra si scansa e va a vuoto. La greca corre alle corde e va con la shining wizard ma la sick chick si abbassa e cattura una gamba, con la spinta delle gambe compie una rotazione e si porta sopra la schiena della greca chiudendola in una single leg boston crab!

    hqdefault



    La Killer Queen fa ponte con le braccia e scalcia con un mule kick con la gamba libera. Beverly però cattura anche l'altra gamba e la chiude in una inverted figure 4! La spartana immediatamente si rotola per invertire la pressione ma Beverly ruota a sua volta, Elektra però così facendo riesce ad afferrare le corde! Bev la osserva contrariata ed al conto di quattro lascia la presa, sbattendole il ginocchio a terra. Elektra è ancora aggrappata alle corde ma la rossa la afferra per le gambe per strattonarla via. Riesce a farle mollare la presa ma Elektra atterra in piedi e fredda l'avversaria con un Enziguiri! La rossa si inginocchia per il dolore al collo e la greca sfreccia alle corde, Shining Wizard!

    tumblr_ms0yv4o91D1rtxeaoo1_400



    Corre di nuovo alle corde, Shining Wizard da dietro! Con rapidità Elektra la rialza, la torce e la schianta con un neckbreaker sul suo ginocchio. Non la lascia andare, la torce di nuovo ed ancora neckbreaker! La rossa rimane a terra quasi immobile per il dolore, faccia a terra. Elektra di nuovo va alle corde e si schianta con un knee smash! No, a vuoto! Beverly le rotola dietro e la butta giù per uno school boy. Non mantiene per il pin ma connette uno sliding uppercut! Si riporta in piedi ed inizia a bersagliare il petto di Elektra con i Fishn'Kicks!

    UGC87hv



    Beverly indietreggia e conclude la sequenza con un penalty kick ma Elektra si avvinghia alla gamba di Bev e la chiude in una kneebar! Ponte di Bev con le braccia, si dà la spinta e catapulta Elektra in avanti. Rotola e con rapidità intrappola Elektra tra le gambe per poi buttare giù in una leg headlock!



    Elektra mette le mani tra sé e le gambe di Beverly e si apre un varco, liberandosi. Si getta su di lei con un elbow drop ma va a vuoto! Leg drop di Beverly, ancora a vuoto! La greca la solleva da dietro a mezz'aria, cingendola alla vita. Cambia la presa in una full nelson e la schianta sul collo infortunato con un terribile Wolfess Suplex!

    CWFK09A



    Ponte per il pin: 1, 2, no! Beverly si riporta in piedi tenendosi il collo, infastidita. Elektra ne approfitta e le corre contro con il Bite the Dust ma Beverly si scansa e la manda ad impattare col collo contro l'angolo! Bev si sposta sull'apron ed afferra Elektra, intrappolata all'angolo, e la sbatte col collo contro il palo d'acciaio! Indietreggia e connette un dropkick sempre sul collo che rimbalza sul palo d'acciaio! La rigira e poi si lascia cadere fuori ring mandando Elektra a schiantarsi sull'apron con un terribile neckbreaker! La greca rovina malamente a terra, la rossa la afferra per i capelli e la sbatte col collo contro i gradoni d'acciaio. Elektra rimane contro i gradoni, incapace di muoversi, e Bev la impala con un altro dropkick! Se la carica sulle spalle per una Air Raid Siren e sale sui gradoni, pronta a schiantarla ma fortunatamente la n1 contender riesce a liberarsi e placca la Bailey con una Spartan Spear che manda le due giù dai gradoni! La spartana è la prima a rialzarsi e rapidamente rotola dentro e fuori ring per resettare il conteggio. L'arbitro rinizia il conteggio da capo ed il pubblico intona i soliti "TEN!" confondendo le idee a tutto il mondo. Elektra si posiziona Beverly sopra le spalle e la scarica sopra le barricate con un gutbuster! La rossa emette un suono gutturale per la botta subita ed Elektra inizia a martoriarle il collo con una versione speciale degli Spartan Knees, a ridosso delle barricate!



    Con un neckbreaker la riporta a terra, poi la solleva e la manda dentro il ring. Lei la segue ma la face of justice rotola giù dall'altra parte. Elektra la segue ancora ma quando si trova sull'apron Bev la afferra per il piede e la fa cadere! Le due si riportano in piedi, Bev si getta contro Elektra che è l'ultima a rialzarsi ma questa la intercetta con lo Standing Bite the Dust! La rossa barcolla ed Elektra la carica con un'altra Spartan Spear! Addosso alle barricate! Elektra trascina Beverly dentro il ring, per evitare scherzi come prima. Sale sull'apron e manda Beverly attraverso le corde. Sale sulla terza corda e trascina Beverly sulla seconda. Si getta... Incredibile Sunset flip Driver!

    tumblr_np4lyxCLVU1sbzhteo1_400



    Manovra omicida da parte di Elektra Kellis, il pubblico rimane sbigottito ed intona gli holy shit, l'arbitro si mette le mani tra i capelli, Beverly rimane completamente immobile con gli occhi sbarrati, Elektra accusa la fatica e riprende fiato per un paio di secondi prima che possa trascinarsi sopra di Beverly ed uncinare la gamba per il pin: 1, 2, 3, NO! INCREDIBILE! Beverly Bailey all'ultimo esce dallo schienamento! Confusa, sbatte ripetutamente le palpebre, capendo a malapena dove sia, gattona nel ring senza una direzione ed Elektra la miete con una Bite the dust sulla nuca!

    fDVlZi



    La copre per il pin: 1, 2, 3, no! Beverly è ancora in gioco! Elektra la osserva con gli occhi strabuzzati. Scuote la testa e la rialza per i capelli. Posizione di Cradle, va per la SHAZAM ma Beverly le infila le dita negli occhi e si libera della presa. La greca indietreggia con le mani negli occhi e Beverly rimane a terra a recuperare. Una volta ripresasi Elektra parte in corsa con un altro Bite the dust ma Bev la rigira con un tilt a whirl backbreaker! La Sick Chick, ancora stordita, rimane con Elektra stesa sul suo ginocchio per alcuni secondi poi si alza, afferrando Elektra che finisce abbracciata a Beverly a testa in giù. Beverly sorride divertita... TOMBSTONE PILEDRIVER!

    mqdefault



    La rossa prende fiato ridendo sguaiatamente mentre Elektra sembra priva di sensi. Copre per lo schienamento: 1, 2, 3, NO! NO! Elektra alza la spalla! Beverly sorride istericamente scuotendo la testa. Fa insistentemente segno all'arbitro che era un conto di tre per poi passarsi una mano tra i capelli. Si rialza con una mano sul collo ed una smorfia di dolore. Rialza Elektra da dietro di lei e poi le salta addosso per la London Fall! No! Elektra si aggrappa alle corde e Bev finisce a terra. Adesso è Elektra a tentare la manovra che hanno in comune, la mossa insegnata da Beverly Bailey a Elektra Kellis. La Killer Queen connette la backstabber e la rigira per la crossface ma Bev rigira a sua volta e finisce sopra Elektra, intrappolandola con le spalle a terra. L'arbitro inizia a contare e Bev si afferra a più non posso ai pantaloncini di Elektra, quasi spogliandola. 1, 2, 3, NO! L'arbitro si accorge del gioco sporco di Beverly ed interrompe il pin. Beverly si lamenta con l'arbitro quando Elektra le salta di nuovo addosso per la sua ElektraShock! Si aggrappa alla gola della ex amica con le braccia, questa si dimena per scrollarsela di dosso ma niente da fare. Beverly si scuote violentemente e manda Elektra addosso a Rae Vosekj che viene colpita e finisce a terra! Ancora Elektra non molla e rimane sulla schiena della rivale. Assesta alcune violente gomitate sul collo di Beverly e poi riesce a buttarla giù con la backstabber! Ribalta... Crossface... a segno! Elektrashock completata! Bailey sposta il peso all'indietro e manda Elektra con le spalle a terra. Non c'è nessun arbitro per contare ma nella loro foga a malapena se ne accorgono. Con la spinta delle gambe Beverly compie una rotazione all'indietro e si carica Elektra sopra le spalle. La fa scendere malamente di fronte a lei e va ancora con la LondonFall! No! Gomitata di Elektra e Beverly finisce addosso all'angolo. La spartana, in ginocchio, prende fiato con gli occhi fissi sulla preda dinnanzi a lei mentre il pubblico inizia a mormorare distratto. Scatta in piedi e si getta sulla rivale ma improvvisamente qualcosa da dietro interrompe la sua corsa causandole un brutto colpo di frusta!

    8651_Sasha_cut_by_Crank



    Jane Murphy! Jane Murphy è sbucata dalle barricate di corsa ed è salita sul ring, afferrando Elektra alle spalle! E la ribalta con il Lioness Suplex!

    ptQMMF



    Jane rimane ad osservare la sua prossima contendente stesa a terra esanime per poi rotolare fuori dal ring e tornare nel backstage con un'espressione fredda sul volto. Beverly storce la bocca con una smorfia e scuote la testa. Prende per i capelli l'esanime Elektra che non pone alcuna resistenza. Rae Voseky nel frattempo sta per tornare in piedi, stordita dal colpo. Beverly Bailey rialza la nemica, un braccio attorno al suo collo e l'altro uncinato alla gamba. La schianta con la Balance of Justice, con particolare attenzione affinchè impatti a terra col collo. Poggia le mani sopra l'addome di Elektra per il conteggio: 1... 2... 3... SI! Beverly Bailey si aggiudica questa battaglia!

    THE WINNER OF THIS MATCH BY PINFALL: BEVERLY BAILEY!


    Beverly ride come una iena, portandosi le mani sulla fronte. Si alza in piedi dolorante e fa cenno all'arbitro di alzarle il braccio. Una volta fatto glielo chiede di nuovo, e poi una terza. Si mette a sedere sulla terza corda sorridendo, guardando il pubblico che inveisce contro di lei. Alza le braccia facendo una V con gli indici e i medi, con il dorso delle mani verso l'esterno. Osserva la rivale ancora stesa sul ring esanime ed esce dal ring, tornando nel backstage festeggiando. Per questa puntata di Frontline è tutto, alla prossima.
     
    .
  6. ButcherMatt
     
    .

    User deleted


    image



    And now, exclusively on TWC.com, from TWC Tiki Bar on the beatiful Frontline beach.





    TWC proudly presents: After-Hour





    2hcfe3r



    Bentornati all'AfterHour di Frontline is War! Lo show dopo lo show in cui possiamo conoscere meglio le nostre lottatrici preferite. E, parlando di lottatrici preferite, Viola Vixen.

    MsChif16_cutout_by_Crank



    La Vixen è in un costume in due pezzi giallo, e ha un pareo viola intorno alla vita, mentre in mano tiene un alto bicchiere pieno di frappè. La lottatrice si guarda intorno, poi vede un tavolo a cui è seduta una sola persona e si avvicina, sorridente.

    VV: Ciao Alice, posso sedermi?

    IvW0DhJ



    Alice Angel, in canotta, osserva pensierosa il suo bicchiere di ginger, rigirando il ghiaccio al suo interno con un cucchiaino. Sentendo Viola, volta il capo verso di lei e annuisce. La Vixen le passa una mano sulla spalla, sedendosi poi davanti a lei, bevendo un sorso di frappè con la cannuccia.

    VV: Come stai?

    Alice scrolla le spalle.

    AA: Normale, più o meno.

    Viola piega la testa.

    VV: Più o meno?

    Alice fa un altro giro col cucchiaino nel bicchiere.

    AA: Non so ben definire.

    Viola beve un altro sorso di frappè.

    VV: Se solo avessi un'amica psicologa.

    AA: Già.

    La Vixen scuote la testa.

    VV: Eddai, lo sai che puoi parlare con me.

    Alice sospira.

    AA: La mia carriera è ancora bloccata, la gente pensa ancora di dovermi fare da balia e mi mancano i miei genitori. Dovresti sapere cosa gli è successo, lo sanno tutti.

    La giovane chiude gli occhi.

    VV: A me non sembra che la tua carriera sia bloccata. Sei dentro ad un match che ti potrebbe permettere di diventare la prossima sfidante al titolo mondiale di questa federazione, nonostante l'età. Per quanto riguarda la gente che vuole farti da balia.

    Viola assume per poco un tono ironico.

    VV: È solo gente che ti vuole bene e vorrebbe vederti al sicuro, tutto qui. Non puoi avercela con le persone che ci tengono a te. E, per quanto riguarda i tuoi genitori, non ho la minima idea di cosa gli sia successo. Se vuoi parlarne...

    Alice sospira ancora.

    AA: Morti in un incidente aereo cinque anni fa. Non sarebbe stato troppo straziante separarmi da mio fratello, se ci fossero stati loro.

    La Angel finisce il suo bicchiere.

    AA: Ho un bel ricordo di loro. Erano brave persone. Ed anche se è bambinesco, non capisco perché sia dovuto succedere proprio a loro. E proprio a me.

    Viola rimane pensierosa per un istante.

    VV: Avevi dodici anni quando è successo, è normale che la cosa ti pesi.

    La Vixen beve un sorso di frappè.

    VV: E non devi vergognarti della cosa, né vergognarti del fatto che lo sappiano gli altri.

    Viola sorride un istante.

    VV: Parlarne ti può solo far bene.

    AA: Alla fine non cambia niente. È solo successo.

    VV: Certo, è successo. E niente di quello che diremo potrà cambiare la cosa. Ma, magari, potrà aiutarti ad essere un po' più felice. Anche se di poco, potrebbe servire a qualcosa.

    Viola allunga una mano e accarezza dolcemente una guancia ad Alice.

    VV: Nel peggiore dei casi avrai parlato con me inutilmente.

    Alice guarda Viola per qualche seconda, poi ritrae il capo all'indietro.

    AA: Scusami. Preferisco evitare il contatto fisico. In ogni caso...

    La ragazza sbadiglia.

    AA: ... forse hai ragione. Insomma, sono abbastanza grande ma ogni tanto mi sento persa. E rivoglio indietro il mio passato. Ero più felice, ed era più semplice.

    Viola ridacchia.

    VV: Non so perché, ma pensavo che una lottatrice apprezzasse sempre il contatto fisico, in qualche modo.

    La Vixen poi si fa seria.

    VV: E non devi mai pensare di essere troppo vecchia per sentirti persa. Anche io, spesso, lo sono. Sono le persone a cui voglio bene intorno a me ad impedirmi di perdermi davvero. E questa non è una vergogna. Tu sei troppo sola, Alice.

    La Vixen fa una pausa.

    VV: Te l'ho già detto una volta. Secondo me, io e te, siamo molto simili. E vorrei vederti parlare di più. Per quanto riguarda il passato...

    Viola fa una pausa, per poi sorridere.

    VV: Per quanto a volte il passato possa essere migliore, e per quanto buio possa sembrare il presente, c'è sempre la possibilità di trovare la felicità. Guardala così. La te stessa del passato è un vaso di vetro, che ora è a terra, rotto. Certo, era meraviglioso e perfetto, il vaso di prima, ma anche adesso puoi trovare la felicità, proprio nel tuo essere cocci di vetro, e non più un vaso.

    Viola si ferma di nuovo.

    VV: Non so se per te ha senso, ma per me ce l'ha.

    AA: Ho inteso qualcosa, ma non di positivo, quindi probabilmente non è quello che volevi comunicarmi. Ma apprezzo lo sforzo.

    Viola sorride un istante, poi beve un sorso di frappè.

    VV: È qualcosa che devi aver vissuto, probabilmente, per capire.

    La Vixen rimane in silenzio per un po'.

    VV: C'è una cosa che mi gira in testa da un po', ma non so se tu saresti d'accordo con la cosa. Se mi prometti di ascoltarmi fino alla fine, te lo dico.

    La Cinder Angel scrolla le spalle.

    AA: Io ascolto tutto, ma se eviti di farmi incazzare a metà discorso penso arriverò più facilmente alla fine.

    VV: Ci proverò.

    Viola piega la testa di lato.

    VV: Come ti dicevo ci pensavo da un po', perché è una cosa che mi farebbe molto piacere, ma non so se farebbe piacere a te.

    La Vixen si prende una pausa.

    VV: Sarei molto felice se tu accettassi di entrare a far parte delle Sick Chicks.

    Lo sguardo di Alice si fa prima sorpreso, poi serio.

    AA: Io. Nelle Sick Chicks. Con Beverly. Fai sul serio?

    Viola scuote la testa.

    VV: Non ti preoccupare per quello, siete entrambe in grado di sopportarvi abbastanza a lungo per capire i lati positivi l'una dell'altra. E, la posso convincere tranquillamente.

    La Vixen fa l'occhiolino all'amica.

    VV: Non ti nascondo che la cosa è un po' egoista, anche. Sarei più contenta a sapere che combatti insieme a noi, invece che con Ayumi, ma non è solo per questo. Te lo sto chiedendo anche perché, tutto sommato, mi ha divertito molto combattere con te allo scorso Frontline. E perché credo potrebbe essere un ottimo modo per far avanzare ancora di più la tua carriera. E perché saresti una ottima alleata. E perché potremmo fare cose ancora più importanti. E, alla fine, perché ti voglio bene, e essere in Tag con te mi piacerebbe molto.

    La Angel abbassa lo sguardo.

    AA: Non vedo come tu ti possa essere divertita a fare tag con me, quando non volevi nemmeno farmi toccare il ring. Ma comunque ti ringrazio per i complimenti. Il punto è che in questo momento non mi sento molto una team player. Basta vedere com'è andata nelle ultime settimane con Ayumi. Inoltre, se Beverly non è riuscita a riconoscere le mie doti di lottatrice dopo che l'ho battuta in modo pulito e cristallino, non vedo come possa farlo mettendosi al mio stesso angolo.

    Alice fa una piccola pausa.

    AA: Non lo so. Devo pensarci.

    Viola annuisce.

    VV: Assolutamente, devi pensarci. Non è una cosa che devi prendere alla leggera.

    Viola finisce il suo frappè, per poi alzarsi.

    VV: E qualsiasi cosa tu scelga, io rimarrò tua amica. Va bene?

    Alice annuisce, incrociando le braccia sul tavolo e distaccando lo sguardo.

    VV: Bene, io vado a vedere se Beverly ha finito di farsi la doccia. Ci vediamo in giro Alice.

    Viola recupera il bicchiere di frappè, per poi allontanarsi. Alice rimane a fissare il suo bicchiere, lasciandosi scappare un sospiro. E su queste immagini l'Afterhour odierno si conclude. Alla prossima.
     
    .
5 replies since 28/4/2017, 20:04   73 views
  Share  
.