FWP Breaking Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline

    FWP%20Breaking%20Point_zpsgtjmicpd

    Video



    Ladies and gentleman, benvenuti per questa nuova puntata di Breaking Point, live from Milwaukee, Wisconsin! Questa sera assisteremo all'ultima fermata prima di Limit Break, e Sophie Grimés ha promesso che ogni campione avrà un contendente dopo questa sera, e se per il FWP World Heavyweight Championship verrà decretato tramite una sfida tra Chris Drake e Box Mannix nel main event, la situazione per gli altri titoli appare ancora nebbiosa, quindi non resta che partire con questa puntata per scoprire cosa ci riserverà.

    Video



    Ed ecco che risuona la theme song della Revenge Connection, accolta dai fischi del pubblico.

    Peyton_Royce_4_cut_by_Danger_Liaml._a._park_02

    FWP%20Womens%20Championship_zpstyqleh70



    Sullo stage fanno la loro comparsa Alexa Drake e DJ Rev e rapidamente si dirigono verso il quadrato, con la campionessa femminile che sorride compiaciuta. Rev sale sull'apron e allarga le corde per agevolare l'ingresso della compagna, e una volta che entrambi sono dentro il ring si muniscono di due microfoni. Bangarang si interrompe e i fischi inondano il quadrato causando un sorriso beffardo in Alexa Drake.

    Alexa: Fischiate pure, ma ciò non cambierà il fatto che Alexa Drake è la donna dominante di questa compagnia!

    Fischi per la ragazza.

    Alexa: Scusatemi, ho sbagliato. Alexa Drake non è la donna più dominante di questa compagnia, ma è la performer più dominante di questo business, uomini e tag team inclusi!

    Nuovi fischi per Alexa.

    Alexa: Oggi è il duecentosettantanovesimo giorno del mio regno, e ciò mi rende non solo la più longeva campionessa femminile FWP, ma la più longeva detentrice di un titolo in FWP, TWNA e TWC. La scorsa settimana ho superato il record di Leon Black come TWC World Heavyweight Champion divenendo ufficialmente la più grande lottatrice di questa generazione senza possibilità di controbattere!

    La ragazza se la ride mentre altri fischi piovono su di lei.

    Alexa: Ma molto presto qualcuno mi raggiungerà sulla vetta del pro-wrestling, e questo qualcuno altri non è che il qui presente DJ Rev che tra una settimana a Limit Break vincerà l'Ultimate Prize Ladder Match divenendo virtualmente il FWP World Heavyweight Champion. Perciò che sia Kid The Wizard, che sia Box Mannix o che sia quel gran figo di mio cugino Chris Drake, l'unica cosa da tenere a mente è che quel titolo ha già il nome di Rev stampato sopra ed è solo questione di tempo prima che lui ufficializzi la cosa.

    The Revenger annuisce e poi prende la parola esibendo la sua tipica voce fortemente alterata elettronicamente.

    DJ Rev: Hai detto bene Alexa, è tutta la vita che lavoro per divenire campione mondiale, e ne i cinque miei avversari nell'Ultimate Prize e ne chiunque sarà il campione potrà fermare la mia redenzione.

    Piccola pausa per il Revolutionary.

    DJ Rev: E quando ciò accadrà saremo entrambi campioni del mondo, io maschile, tu femminile e insieme di coppia.

    Alexa: Ben detto Rev, poiché non solo io non ho competizione nella categoria femminile e non solo tu sei l'Uncrowned World Champion, ma i Black N White non hanno sfidanti vista la povertà della categoria tag team, quindi in questo esatto momento la Revenge Connection si sta proclamando come primi sfidanti a quei titoli, perciò Sophie Grimés porta il culo qui fuori e ufficializza il match.

    Passa qualche secondo in cui i due Revengers si mettono in attesa, e dopo qualche secondo arriva Sophie Grimés venendo accolta da una buona reazione.

    alissa_wh3d2



    Sullo stage fa la comparsa la Owner, Madame Sophie Grimés, con un'espressione sarcastica in viso, mentre sul quadrato Alexa la sprona a dargli la title shot ai titoli di coppia. Sophie percorre la rampa, raggiunge il ring e vi entra.

    Sophie: Davvero Alexa? Performer più dominante di questo business? No perché se ricordo bene hai mantenuto il tuo titolo per tutto questo tempo solo grazie a interferenze esterne da parte di Rev, dei Whisperers e di Nikki Evil. L'ultimo match che hai vinto con le tue sole forze è stato quello di debutto a SummerBreak dove hai vinto quel titolo contro Ellie Hart.

    Alexa: Beh, qual è il problema?! Ciò non toglie che sono duecentosettantadue giorni che sono FWP World Women's Champion e che rappresento la tua stupida compagnia per il mondo, quindi chiudi quella bocca con uno dei tanti cazzi con cui ti diletti e dammi la title shot che merito!

    Una valanga di fischi investe Alexa mentre Sophie alza un sopracciglio.

    Sophie: Cavolo, non pensavo di aver messo sotto contratto Samantha Hart, complimenti per l'originalità Alexa.

    Alexa: Mi stai davvero paragonando a quella stronza?! Io non ho nulla a che spartire con lei, io sono una cazzo di Drake non una fottuta Hart, e per tanto ora richiedo la grandezza che spetta ai Drake dominanti come me o come la grande Alisa.

    Sophie: Con questo atteggiamento non otterrai niente, quindi come si suol dire in un isola a largo della Toscana in Italia...

    Leggero sorriso furbo da parte di Sophie.

    Sophie: Arrivederci.

    La Owner gira i tacchi e fa per andarsene, ma poi si blocca e torna a guardare la Revenge Connection accennando un leggero sorriso.

    Sophie: Un momento... Devo correggermi quando dico che con questo atteggiamento non otterrai niente, poiché qualcosa effettivamente la ottieni Alexa, o meglio la ottenete tutti e due...

    Piccola pausa per Madame Grimés.

    Sophie: Siccome dici che sei la donna dominante e che in questa divisione non c'è nessuno al tuo livello allora non avrai problemi a difendere il tuo titolo a Limit Break dall'assalto di Alexandra... Luisa Mirada... Hikari, Amber Taylor e Lana Gates in un Turmoil Match nel quale tu partirai come prima!

    Boato d'approvazione del pubblico mentre Alexa protesta vistosamente.

    Sophie: E tu Rev, ti senti già l'Uncrowned World Champion? Bene, allora questa sera non ti dispiacerà difendere il tuo posto nell'Ultimate Prize Ladder Match in una Battle Royal in cui affronterai tutti i performers disponibili nel roster.

    Altro boato del pubblico mentre DJ Rev inizia a imprecare.

    Sophie: Ma non fraintendetemi, questa non è una punizione per le parole di Alexa, queste sono delle opportunità che vi sto dando per dimostrare davvero che siete dominanti, perciò questa sera avrete la vostra occasione nella scena titolata tag team. Esatto ragazzi, questa sera ci saranno due match di coppia e i vincitori affronteranno i Black N White in un Triple Threat a Limit Break. In uno si affronteranno i Cloverleaf Fighters e i B&B, mentre nell'altro voi affronterete...

    La Owner allunga una mano verso l'ingresso dello stage...

    Video



    La theme song dei Bikers risuona nell'arena! I Bikers affronteranno i Revenge Connection! Alexa e Rev osservanos stupefatti i loro futuri avversari che arrivano dallo stage, Ben Roberts ha già un microfono in mano mentre Spoony saluta delle ragazze in prima fila.

    Bobby_Roode_cut_by_Danger_Liam3942_John_Morrison



    Roberts, serioso, fa per salire sul quadrato, ma si accorge che Spoony sta ancora perdendo tempo con delle fan. Scuote la testa e lo prende per il braccio sinistro, praticamente trascinandolo fino all'Apron Ring. Il sedicente guru scuote il capo e sale sul ring assieme al suo compagno, fissando lo sguardo su Alexa Drake, che contraccambia con occhi disgustati. Ben fa spazio tra sé, Madame Grimès, i suoi avversari e il suo tag team partner.

    BR: E' da quando sono qui che cerco avversari di valori con cui lottare un grande incontro.

    Ben si volta verso Madame Grimès.

    BR: Davvero, capo? Una nana e un tizio con una maschera buffa? Questi sarebbero i nostri avversari? Un consiglio bambola, tu e il tuo amico clown fareste meglio a darci una vittoria immediata, ho già abbastanza buffoni da sopportare.

    SPN: Linguaggio, Ben, linguaggio!

    Roberts si gira verso Spoony, che ha preso un microfono.

    SPN: Mio buon amico poco dedito all'arte della cortesia e la buona maniera, non ci si rivolge così ad una così bella, aggraziata, dolce, e soprattutto bellissima donna dallo sguardo di fuoco e dal corpo sicuramente flessibilissimo.

    Tutti guardano Spoony di sottecchi.

    SPN: Nel senso che riesce ad eseguire un sacco di mosse agili sul ring, ovviamente.

    Ben tira un sospiro di sollievo.

    SPN: Signorina Drake, luce dei miei occhi, lei è ai miei occhi meravigliosa come Madame Grimès qui presente, e le assicuro che non voglio lottare contro di lei. La prego quindi di ascoltare il consiglio del mio amico, sì, di questo buzzurro qui presente, perché è altresì vero che noi vogliamo i titoli di coppia, e voi siete sulla nostra strada. La prego, mi ascolti, signora del mio dolce riposo.

    Spoony si inginocchia, Ben fa un facepalm, imitato da Alexa Drake.

    Alexa: Spiacente non sei il mio tipo, o meglio una botta da te me la farei pure dare ma attualmente ho un impegno con mio cugino Chris Drake, perciò niente da fare idiota.

    L'Unnatural Disaster posa il suo sguardo su Sophie.

    Alexa: A proposito di ciò, ho saputo che nella settimana in cui non siamo andati in onda ti sei vista privatamente con Chris Drake. Che c'è Sophie, anche tu hai un feticcio incestuoso per i cugini? No perché ora Chris è calmo, e come Samantha ci ha insegnato lo scorso anno, l'unico modo per calmare Chris quando è totalmente fuori di testa è soddisfarlo sessualmente.

    La Dark Drake sorride in maniera ammiccante, mentre Madame Grimés la osserva attonita.

    Sophie: Assurdo... Ma come ti vengono in mente certe cose? Sono senza parole...

    Alexa: Sei senza parole perché ci ho preso Sophie, ma non vergognarti poich...

    BR: E MO BASTA VERAMENTE PERO'!

    Le due donne si voltano verso Ben, rosso in volto per la rabbia.

    BR: Non siamo venuti qua per ascoltare le vostre cazzate! Nessuno è venuto qua per ascoltarle, nessuno! Noi vogliamo lottare, e a nessuno importa dei cugini di qualcun altro!

    SPN: Ehi, a me interessava...

    BR: Senti stronzo, non ho tempo per te adesso.

    Ben si rivolge nuovamente alla Revenge Connection e Sophie Grimés.

    BR: Seriamente? Noi dobbiamo perdere tempo con una tizia con palesi problemi mentali che blatera in continuazione di cose di cui non importa niente se non a lei e al suo animaletto muto!? Se avessimo voluto ciò saremmo andati in TWC a lottare contro le Sick Chicks, non con questa copia venuta male! Io non voglio avversari inadatti ad un combattente serio come il sottoscritto.

    Alexa: Inadatti eh?! Quanto ci scommetti che alla fine di Limit Break la Revenge Connection chiuderà con tre titoli in possesso? Sai Ben, sto volutamente spostando l'argomento sulle magagne della nostra presidentessa e la sto volutamente provocando sull'argomento poiché è dal primo giorno che mi mette i bastoni tra le ruote. Quante volte ho sconfitto Ellie Hart e quante volte Sophie l'ha rimandata alla carica contro di me? Quante persone ho sconfitto con le mie mani senza ricevere il riconoscimento che mi spetta? Sai vero che dal mio debutto non sono mai stata schienata o sottomessa? L'unico match che ho perso è stato contro Ellie Hart per squalifica ad Indoor War lo scorso dicembre, ma nonostante ciò vengo ancora trattata da questa stronza invidiosa come uno straccio, e lei usa il suo potere per punirmi con stipulazioni assurde come il Turmoil Match, colpendo di riflesso anche Rev che si troverà costretto a difendere il posto che si è guadagnato con le sue sole forze nell'Ultimate Prize Ladder Match.

    La FWP World Women's Champion punta lo sguardo, glaciale, su Sophie.

    Alexa: Fai come vuoi, ma ciò non cambierà il fatto che alla fine della fiera saremo noi i campioni della tua compagnia e tu non potrai far nulla per cambiare ciò. Goditi il momento Sophie, poiché questa sera distruggeremo questi due buffoni e a Limit Break ci prenderemo i titoli di coppia, contemporaneamente io manterrò il mio titolo e DJ Rev dopo aver vinto l'Ultimate Prize lo incasserà su chiunque vincerà il main event.
    A Toronto ci sarà un solo limite che sarà infranto, ovvero il limite che tu stessa hai imposto alla Revenge Connection.


    La Owner e la campionessa vanno a muso duro, poi Alexa accenna un sorriso mentre Sophie resta seria, e dopo aver fatto un passo indietro la Revenger torna a guardare i suoi due avversari di questa sera.

    Alexa: Beh che stiamo aspettando? Coraggio motociclisti di 'sto cazzo, preparate i culi a una bella scarica di calci.

    BR: Finalmente!

    SPN: Oh, mia bellissima rosa...

    Sophie: Benissimo!

    Madame Grimés sorprende gli atleti sul ring scendendo da esso, e avviandosi verso il Backstage.

    Sophie: Il Match si farà ora, così offriremo al pubblico dello spettacolo degno di considerazione, come dice il signor Roberts... vinca il migliore!

    Sophie Grimès torna nel backstage. Nel frattempo i due team sul ring si preparano immediatamente alla contesa levandosi il ring gear non necessario, ed ora arriva anche un arbitro dal backstage. Dopo alcuni controlli di rito, il match può avere inizio!

    The Bikers vs Revenge Connection
    Tag Team Match for a FWP World Tag Team Championship Title Shot at Limit Break



    Partiti! A cominciare questo incontro saranno Ben Roberts e DJ Rev! I due lottatori si portano al centro del quadrato e collidono in un Clinch che non vede un vincitore. Si staccano, si girano intorno, nuovo Clinch, ancora nessun vincitore. Ben allora scuote la testa e corre alle corde per tentare di colpire il mascherato con una clothesline, ma questi lo butta giù con un Drop Toe Hold, per poi colpirlo con degli Stomp alle gambe. Alexa ìincita il proprio tag team partner, che ora solleva Ben e tenta un Bodyslam... no, rovesciato dal Biker che connette con una Inverted DDT! DJ Rev si tiene la testa colpita, Roberts non vuole perdere tempo, solleva nuovamente il lottatore mascherato in posizione per un Suplex, connettendolo perfettamente.

    L5NO1



    Ben si porta subito sull'avversario e procede allo schienamento: 1... e DJ Rev alza la spalla. Il Biker si rialza indsipettito e si appoggia alle corde per fare stretching. Spoony lo applaude e lo incita, e Alexa sembra quasi volersi mordere le mani dalla rabbia. Ben rialza DJ Rev e lo colpisce con delle chop per poi portarlo alle corde e da lì andare con un Irish Wip, ma al rebound il lottatore mascherato riesce a colpirlo con un pugno sul viso! Roberts barcolla all'indietro, ed Alexa Drake ne approfitta per colpirlo con un calcio alla nuca sfruttando le corde! L'arbitro redarguisce la Drake, che gli fa un dito medio in risposta e si fa dare il cambio dal Tag Team Partner. Alexa Drake entra nel quadrato e colpisce l'avversario con degli stomp, per poi sollevargli la faccia e schiaffeggiarlo ripetutamente! Il refree fa allontanare la lottatrice che ora furiosa sale sopra la terza corda, è pronta per un Flying Crossbody e non appena l'avversario è in piedi si catapulta su di lui. Ma Ben Roberts riesce a prendere la lottatrice al volo, tenendola ferma, e poi la schianta sul suo ginocchio sinistro.

    catatonic-backbreaker-o



    Catatonic Backbreaker! Catatonic Backbreaker! Alexa Drake rotola sotto le corde dolorante, mentre il pubblico incita i Bikers che stanno dominando la contesa, o almeno, soltanto Ben e non Spoony, ma dettagli. Il barista va a recuperare l'avversaria e la trascina al centro del quadrato, schienandola: 1... 2... DJ Rev arriva ad interrompere lo schienamento colpendo Ben Roberts con un Axe Handle! Il mascherato colpisce il barista con forza, ma ecco che arriva Spoony ad interrompere l'assalto del mascherato... toccandogli la spalla. DJ Rev si alza in piedi e si avvicina al guru donnaiolo, che spaventato arretra sull'apron alzando le mani e sistemandosi gli occhiali da sole. Poi indica alle spalle dell'avversario, che si gira confuso... e viene preso da Ben e scaraventato con un Belly To Belly Suplex a terra! Roberts si rialza dolorante, ma non si accorge che Alexa Drake si è ripresa e lo atterra con un Backstabber!


    cbx3p



    Ed ora c'è un tentativo di schienamento da parte della cugina di Chris Drake: 1... 2 e Ben alza la spalla, nulla da fare. La Drake rialza l'avversario e lo schiaffeggia, per poi rialzarlo e tentare una DDT... no, viene spinta via dal barista che ora tenta di atterrarla con una clothesline. Hurracarrana improvvisa della Drake! Ben rotola e si rimette in piedi, altra Hurracarrana dell'avversaria! Ed ora viene spinto via con un Running Dropkick dopo essersi rimesso in piedi... finendo addosso a Spoony! Spoony prende il proprio tag team partner quasi al volo per non farlo cadere su di lui e per l'arbitro questo vale come tag! Il donnaiolo sembra sconvolto ed entra nel ring per discolparsi da qualsiasi cosa fatta, ma l'arbitro non ascolta... ed ora Alexa gli salta sulle spalle stringendogli la testa in una Sleeper Hold! Il Donnaiolo si dimena e si appoggia alle corde, mentre Ben intanto è rotolato fuori dal quadrato. La vendicativa cugina di Chris Drake intanto si rialza sorridendo, andando a colpire Spoony con del calci all'addome. Il donnaiolo sembra in balia delle mosse della rivale, che ora tenta addirittura di togliergli gli occhiali da sole dalla faccia... ma il guru trova la forza per combattere mettendo le mani in faccia all'avversaria e poi la sgambetta con un Legsweep più improvvisato che improvviso!





    Spoony si rialza tremante ed ansimante, aggiustandosi gli occhiali sul viso. Ma non si avvede di DJ Rev che dall'apron corre verso la zona dove si trova lui e lo colpisce con un pugno sul naso! Spoony si tiene il naso ferito e lascia così ad Alexa tempo di riprendersi e dare il cambio a DJ Rev. Il mascherato entra nel quadrato e subito stende il donnaiolo con una Spear! Poi guarda la propria tag team partner che gli fa cenno di portare Spoony al loro angolo... ed i due si danno nuovamente il Tag, con Alexa che strozza col piede Spoony. Altro Tag, bodyslam di DJ Rev su Spoony. Altro tag, Springboard Crossbody di Alexa Drake che procede allo schienamento: 1... 2 e Spoony trova la forza di reagire ed eseguire il kickout! Alexa Drake si rialza incazzata, e solleva il donnaiolo, prendendolo per le parti basse! Cosa vuole fare!?

    tumblr_lz7ta0kdvJ1qdkrl2o1_250



    Crotch Holding Back Suplex di Alexa Drake! La cugina del ben più famoso Chris procede allo schienamento un'altra volta: 1... 2 e Ben entra nel ring ad interrompere lo schienamento con uno Stomp! Il barista subito ritorna sull'Apron. Il suo compagno di Tag Team si trascina verso di lui per tentare di dargli il tag disperatamente... ma Alexa si rialza per prima e lo trascina al centro del quadrato, per poi prendergli gli occhiali da sole dalla faccia! Spoony, a terra, si porta le mani al volto per coprire il suo viso, mentre la sua avversaria prende gli occhiali e ridendo li porta sotto il suo piede... vuole schiacciarli! Alexa alza il piede destro sopra gli occhiali da sole messi a terra e fa per schiacciarli... ma Spoony ritrova la forza e la butta giù con un calcio improvviso alla caviglia sinistra da steso! La Drake cade sulla schiena ed ora il donnaiolo torna ad inforcare i propri occhiali. Si rialza ed emette un sospiro di sollievo, mentre anche la lottatrice della Revenge Connection si rimette in piedi... e subito Sppony la prende da dietro per le tette! Boobplex! Non basta, la rialza, secondo Boobplex! Ed ancora, terzo mirabile Boobplex!

    boobplex-o



    Spoony si rialza e festeggia col pubblico, mentre Ben lo osserva incredulo per la sua prestazione quasi da lottatore serio. Spoony fa delle pose per il pubblico femminile in visibilio, non avvedendosi di una furiosa Alexa Drake che si sta rialzando con il volto color bile per le mosse scandalose subite. Quasi come un animale selvaggio la cugina di Chris Drake si rimette in piedi e si avventa su Spoony cercando di strangolarlo! Il refree separa i due lottatori, e nella collutazione il Biker finisce nuovamente sul Tag Team Partner che si prende il tag! L'arbitro se ne avvede ma questo dà tempo ad Alexa Drake di allontanarsi e dare il cambio a DJ Rev! Il mascherato entra nel quadrato e subito afferra l'avversario per le parti basse! Spoony emette un virile urlo di dolore... ma poi ritrova tutta la propria immensa forza pelvica e butta giù l'avversario con quello che potremmo definire solamente come un Penis Throw!

    RZY5ODP




    Alexa Drake non crede ai propri occhi ed entra nel quadrato falciando l'avversario con un Enzugiri Kick! Ma subito lei viene freddata da Ben Roberts con una Spinebuster! Il biker si carica e vede DJ Rev a terra che cerca di rialzarsi... e subito tenta di intappolarlo nella sua letale Crossface! DJ Rev cerca di dimenarsi, ma non può fare niente contro la forza di Ben Roberts che finalmente lo intrappola!


    ipxev




    DJ Rev è stretto in una presa mortale! Ben urla come un ossesso e tira, tira, ancora e ancora per sottomettere l'avversario! Rev sembra sul punto di urlare dal dolore... Alexa Drake prova a strisciare verso di lui per salvarlo... ma non arriva in tempo: DJ REV CEDE! CEDE! CEDE!


    Here's your winners: THE BIKERS!



    I Bikers hanno vinto! Spoony ancora non si capacita di come tutto ciò sia avvenuto e si rialza fuori dal quadrato, e quando sente la theme dei Bikers risuonare inizia a festeggiare assieme a delle belle donzelle in prima fila! Ben sul ring scuote la testa e sale sul paletto allargando le braccia, mentre i Revenge Connection escono fuori dal quadrato e si portano lentamente nel backstage. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    Still To Come: Number One Contender Match - Chris Drake vs Box Mannix
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline

    Lana Gates vs Nikki Evil
    Singles Match



    Il match inizia e vede Lana subito all'attacco della rivale, ma la sua offensiva non dura molto poiché Nikki riesce ad acquisire vantaggio quando Lana Gates va a vuoto con uno Splash all'angolo. La Evil controlla la contesa per alcuni minuti prima che la Gates provi una reazione che non impensierisce più di tanto l'avversaria che alla fine trova la vittoria con un Brainbuster. Nikki Evil non festeggia e si fa passare subito un microfono iniziando a protestare per non essere stata inserita nel Turmoil Match di Limit Break valevole per il FWP World Women's Championship, ma ecco che dal pubblico arriva Ellie Hart che aggredisce la rivale. Nikki riesce a fuggire dal ring dopo aver preso qualche colpo e aver evitato il Samshot di Ellie, allora la Inheritor raccoglie il microfono e dice alla rivale che avrà comunque un match a Limit Break, e che sarà contro di lei. Nikki protesta mentre Ellie le lancia sguardi di sfida.

    Cloverleaf Fighters vs B&B Brothers
    Tag Team Match for a FWP World Tag Team Championship Title Shot at Limit Break



    Buon inizio da parte dei B&B con Bort che controlla Finn, ma poi all'ingresso di Jacob Bale le cose si complicano per i fratelli Sampson che vengono dominati al gioco di squadra e lo stile duro dei due irlandesi che alla fine ottengono la vittoria dopo il loro Aided Suplex. I due festeggiano e fanno il cenno delle cinture alla vita mentre la grafica ci mostra ufficialmente il Triple Threat di Limit Break valevole per i FWP World Tag Team Championship in cui si affronteranno i Black N White, i Bikers e i Cloverleaf Fighters.

    Evan?



    Il FWP eXtreme Champion arriva sul quadrato e inizia a parlare al pubblico dicendo che la sua missione galattica non è ancora finita e che dopo i soprusi ricevuti in queste settimane da Tyler Nolan è in cerca di retribuzione. Nolan compare sullo stage e invita il campione a mettere in palio il suo titolo a Limit Break così lui potrà dimostrargli che l'unica cosa eXtreme in Air Evan è il pestaggio che subirà per mano sua. Evan? dice che è uscito qui fuori proprio perché voleva lanciare lui stesso una sfida a Tyler, quindi di fatto accetta il match di Limit Break per poi promettergli che gli dimostrerà che nella eXtreme Division la stazza non conta e che alla fine sarà lui a uscire come campione dal pay per view. Tyler Nolan se la ride per poi tornarsene nel backstage, lasciando Evan? da solo nel quadrato.

    Ted Keith jr. & Mishima-sama vs Devil Antonius & The Shepherd
    Tag Team Match



    Sfida incrociata tra i quattro lottatori che sicuramente parteciperanno all'Ultimate Prize Ladder Match che vede il team di Antonius e The Shepherd dominare buona parte della contesa, poi all'ingresso di Mishima le cose cambiano e il giapponese mette in difficoltà l'ex maestro arrivando vicino svariate volte a schienarlo. Antonius riesce a entrare nella contesa dopo aver interrotto uno schienamento probabilmente vincente di Mishima, che aveva connesso su The Shepherd la sua mossa migliore, e dopo aver battagliato prima con Mishima e poi con Keith, entrato con un tag preso battendo sulla spalla di Mishima, riesce ad ottenere la vittoria per il suo team dopo aver steso Ted Keith jr. con la D.I.R.W.Y. Antonius e The Shepherd festeggiano la vittoria, ma non appena Shepherd si distrae, Antonius lo stende con una nuova D.I.R.W.Y. Il Devil Criminal lancia uno sguardo verso la valigetta che è appesa sul soffitto dell'arena e poi la indica. Fatto ciò Antonius raccoglie una scala e vi sale per poi staccare la valigetta sotto i fischi del pubblico.

    Black N White vs American Boyz w/American Pride Smith
    Tag Team Match



    Contesa molto breve che vede imporsi con facilità i Black N White con schienamento vincente di Franklin Johnson su American Vic. A fine match compaiono i Cloverleaf Fighters dal pubblico e assalgono i campioni, e dopo qualche istante arrivano anche i Bikers che si uniscono alla rissa. La battaglia va avanti per un paio di minuti prima che la security riesca a dividere i tre schieramenti che a distanza si lanciano insulti e minacce.

    Hikari vs Luisa Mirada
    Singles Match



    Il match ha inizio e vede subito Luisa Mirada prendere il sopravvento con colpi violenti sulla rivale, ma dopo un paio di minuti un Roundhouse Kick sull'avversaria seduta le va a vuoto e permette a Hikari di buttarla spalle a terra con uno Schoolgirl Roll-Up per ottenere lo schienamento vincente. Luisa è attonita per questa sconfitta e torna subito ad aggredire Hikari, ma dal backstage arriva prima Alexandra, poi Amber Taylor e infine Lana Gates e scaturisce una rissa tra le cinque sfidanti di Alexa Drake per Limit Break. La rissa viene vinta da Alexandra che resta l'unica sul quadrato, ma poi alle sue spalle compare Alexa che le stampa il titolo dietro la nuca per poi sorridere e festeggiare sulle sue cinque avversarie tutte a terra. La campionessa prende un microfono e si dichiara nuovamente la donna dominante della divisione per poi annunciare DJ Rev che fa il suo ingresso pronto a difendere il suo posto nell'Ultimate Prize Ladder Match.

    DJ Rev vs American Pride Smith vs Vermilion Rust vs Brother Negro vs American Vic vs American Steve vs Bort Sampson vs Ben Sampson vs Infernus vs Thomas Beckett
    Battle Royal for DJ Rev's Ultimate Prize Ladder Match Spot



    I partecipanti rivolgono subito le loro attenzioni su DJ Rev che alza le mani e cerca di mediare la cosa, ma ecco che Alexa Drake entra nel quadrato e mette la lingua in bocca ad American Pride Smith, poi a Infernus, poi a Thomas Beckett, poi a Vermilion Rust, e la cosa causa la distrazione generale di tutti che ignorano DJ Rev che esce dal quadrato sotto la corda più bassa e va a nascondersi sotto al ring. Brother Negro intanto si mette in fila per ricevere un bacio dalla campionessa, ma questa avendo visto che Rev è al sicuro lo colpisce con un Low Blow per poi lanciarlo sopra la terza corda, eliminandolo. La ragazza si fomenta per questa eliminazione e lascia il quadrato mentre gli altri wrestler iniziano a pestarsi tra di loro. Gli Americanz fanno fronte comune tra di loro e con gli American Boyz in costante protezione di American Pride Smith eliminano subito Ben Sampson in modo da non avere un altro team contro, ma Bort elimina Vic e poi Infernus elimina Steve. Smith, rimasto solo, si rintana a un angolo mentre Vermilion Rust va a eliminare prima Thomas Beckett e poi Bort Sampson. Fatto ciò Rust va ad affrontare Infernus, e mentre i due sono vicini alle corde arriva Smith che prova ad eliminare entrambi, ma Rust si sposta e causa uno sbilanciamento di American Pride che finisce anche lui in pericolo. Vermilion Rust prova ad eliminare sia Infernus che Smith, ma DJ Rev riemerge da sotto il quadrato ed elimina tutti e tre gli avversari simultaneamente. Il pubblico fischia mentre Rev festeggia questa vittoria alzando le braccia al cielo. Alexa entra nel quadrato e va ad abbracciare il compagno per poi continuare i festeggiamenti sotto i fischi del pubblico.


    Up Next: Number One Contender Match - Chris Drake vs Box Mannix
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta per Breaking Point! Adesso è il momento del nostro main even...

    ariana_grandebydillhare



    Un momento! Una ragazza mai vista prima è comparsa sullo stage con un microfono in mano.

    ???: Il mio nome è Nadine Blake.

    Quasi nulla reazione del pubblico.

    Nadine: Sono qui per annunciarvi che il Supereroe di cui tutti voi avete disperato bisogno arriverà per distruggere, anzi estirpare totalmente il male da questa compagnia.

    Piccola pausa per la Blake.

    Nadine: Perciò gioite gente, gioite per l'arrivo dell'uomo più forte, più potente e più giusto che il mondo del wrestling abbia mai visto. Lui con la sua forza sovrumana affronterà e sconfiggerà i cattivi che popolano la FWP fin quando non l'avrà ripulita da essi e potrà finalmente ergersi come il campione del bene che tanto il mondo ha bramato. Gioite gente, gioite, l'Imperatore del Bene, il Supereroe della Luce, il Nemico del Male, l'unico, grande e inimitabile Alexander Light arriverà a Limit Break!

    La ragazza inizia ad applaudire mentre la stragrande maggior parte la ignora, e qualcuno anche fischia. Nadine Blake sorride in maniera radiosa e con gli occhi lucidi allarga le braccia mentre il nome Alexander Light compare sul titantron, e su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    Up Next: Number One Contender Match - Chris Drake vs Box Mannix
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta da Orlando! Adesso è tempo del nostro main event che assegnerà una title shot al FWP World Heavyweight Championship per Limit Break!

    Video



    Ed ecco che risuona la nuova theme song di Chris Drake che viene accolta da una reazione mista da parte del pubblico qui presente.

    dean_ambrose_by_goldberg4spear_2



    The Predator compare sullo stage con i classici jeans, canotta e giubbotto di pelle, e dopo aver lanciato un'occhiata al pubblico annuisce e si avvia verso il ring a passo svelto. Nel percorrere la rampa Chris scambia il cinque con qualche fan per poi raggiungere il quadrato, saltare sull'apron ed entrare tra la corda alta e la centrale. Chris sale su un paletto e alza entrambe le braccia al cielo accennando un leggero sorriso, poi scende con un balzo all'indietro e si toglie il giubbotto, mettendosi in attesa del proprio avversario mentre si sfrega le mani e si sgranchisce il collo.

    Video



    La theme di Box Mannix risuona venendo accolta dai fischi.

    Jon_Jones



    Il wrestler di colore fa la sua comparsa sullo stage mostrando uno sguardo glaciale indirizzato verso il proprio avversario. Il Black Lion mantiene lo sguardo fisso sul rivale per qualche secondo e poi si avvia sulla rampa a passo sostenuto, e raggiunti i piedi del ring vi scivola dentro, si toglie la maglietta e si mette in posizione per questo importante match, forse il più importante della sua carriera. L'arbitro controlla i due contendenti e da l'ok, il match può iniziare!

    Chris Drake vs Box Mannix
    Singles Match for a FWP World Heavyweight Championship Title Shot at Limit Break



    La campanella suona e i due wrestler si avvicinano l'un l'altro. I due si scambiano qualche parola ma poi Box va con un Forearm Smash... No! Chris si abbassa e lo colpisce con un pugno in faccia seguito da una chop al petto! Pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop, pugno, chop! Box arretra fino all'angolo dove Chris lo inizia a colpire con dei calci all'addome seguiti da un'European Uppercut con breve rincorsa! La Blackstar è frastornato dall'assalto di Chris ed ora barcolla verso Mr. TWD che lo tira a se e lo schianta con un poderoso Spinebuster!

    batista-spinebuster-john-cena-o



    Chris tenta il pin... 1...2... No! Kick-out di Box! The Predator non si scompone, e dopo aver voltato l'avversario faccia in giù inizia a colpire la base del collo del rivale con degli Stomp. I colpi sono forti, violenti, piazzati, e dopo la scarica di pestoni Chris rialza Box e lo schianta con un Hoadlock Backbreaker per poi schienarlo... 1...2.. No! Mannix c'è! The Walking Disaster mostra una smorfia contrariata ora, ma non si perde d'animo e va a rialzare l'avversario e lo lancia verso un angolo per poi travolgerlo successivamente con una Clothesline in piena gola! Box accusa il colpo e Chris, senza perdere tempo, lo solleva appoggiandolo sul paletto. Fatto ciò sale anche lui e, dopo aver neutralizzato con una scarica di pugni alla testa una flebile reazione del rivale, prende la testa di Box e se la mette sotto un braccio per poi connettere con un Drakeplex!

    8bbYwkf.0



    The Predator va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Box Mannix. Chris Drake con calma va a rialzare l'avversario gettandolo nuovamente contro l'angolo per poi iniziarlo a colpire con dei nuovi calci all'addome. Fatto ciò corre verso l'angolo opposto, prende slancio e va con un Leaping Forearm Smash su Mannix che però alza una gamba colpendolo con un calcio in faccia! Chris accusa il colpo ed arretra tenendosi il viso, Blackstar intanto corre verso di lui e lo travolge con una Thesz Press seguita da una scarica di pugni! Fatto ciò lo Mannix va a rialzare il rivale lanciandolo alle corde, ma Drake si ferma ancorandosi alle corde con le braccia salvo poi venir travolto da un Lariat del Black Lion che fa finire entrambi fuori da ring! Nemmeno il tempo di impattare al suolo, e Box è già in piedi intento a colpire Chris con dei violenti Stomp! Finita la scarica di calci il wrestler di colore rialza il suo avversario andando con un Irish Whip, che tuttavia viene ribaltato da Drake che fa finire il nemico contro i gradoni d'acciaio! Mannix impatta di spalla e il Woodbury Made va subito all'assalto del rivale, ma quest'ultimo lo sgambetta facendolo finire di faccia contro i gradoni d'acciaio! Il Black Lion rialza nuovamente l'avversario e ora, tenendolo per i capelli, lo porta vicino al tavolo dei commentatori facendolo impattare violentemente di testa su esso! Box continua a far sbattere con foga la testa di Chris sul tavolo dei commentatori, e dopo la violenta sequenza prende per le orecchie Chris e inizia ad urlargli in faccia tutto il suo disprezzo, ma ecco che The Anomaly reagisce con un montante preciso sul mento di Box che lo molla arretrando di qualche passo. Mr. TWD è ancora intontito dagli attacchi dell'avversario che ora vediamo partire un un gancio destro... No! Chris si abbassa e schiva il colpo per poi connettere con un Drakebreaker!

    backbreaker+++neckbreaker



    Il wrestler di colore impatta malamente e Chris rientra nel quadrato e poi riesce in modo da interrompere il conto dell'arbitro che era arrivato a otto. Mr. TWD va ora a prendere in consegna il rivale portandolo nei pressi del ring, fatto ciò lo spinge verso un paletto dove Box impatta di spalla per poi crollare a terra. Chris ora inizia a colpirlo con dei Stomp per poi rialzarlo nuovamente e lanciarlo con un Irish Whip contro le balaustre! The Predator mostra un sorriso compiaciuto per poi prendere una rincorsa e connettere con un Running Dropkick su un Mannix che si stava rialzando con l'ausilio delle balaustre! I fan che occupano la zona delle balaustre dove si sta svolgendo l'azione si gasano e battono pacche sulle spalle di Chris, mentre quest'ultimo va con un altro Irish Whip che spedisce il nemico verso le balaustre opposte. Drake entra ed esce dal ring per interrompere nuovamente il conto dell'arbitro, e poi parte nuovamente all'assalto con un Running Dropkick, ma Mannix si scansa facendolo impattare malamente contro le protezioni! The Walking Disaster si tiene una gamba dolorante mentre Mannix lo osserva con disprezzo mentre prende fiato, e passato qualche secondo va a prenderlo in consegna per poi lanciarlo di violenza contro i gradoni. Fatto ciò il Black Lion butta l'avversario nel quadrato per poi seguirlo, rialzarlo e schiantarlo violentemente con un Suplex!

    Snap+Suplex+2



    Mannix schiena... 1...2... No! Kick-out di Drake. Il Black Lion si rialza e mostra un'espressione dura in viso, e ora va a rialzare con forza Chris per poi gettarlo spalle all'angolo, alzare la guardia boxeur style e iniziare a tempestare di pugni l'addome del rivale. The Predator subisce inerme la scarica di colpi, e solo l'intervento dell'arbitro riesce a fermare Mannix, ma non appena un frastornato Drake si stacca dall'angolo, la Blackstar supera l'arbitro e connette con una rapida e letale sequenza formata da un gancio destro, montante sinistro e dritto destro! Mr. TWD rovina a terra privo di sensi e Mannix schiena... 1...2...3! No! The Predator alza la spalla all'ultimo istante! The Hero Of Philadelphia accenna una smorfia frustrata e va a protestare con l'arbitro dicendo che il conto ora di tre, ma l'arbitro si va valere e con toni alti spiega che era un due. Il Black Lion scuote la testa mentre alle sue spalle Drake si sta rialzando. La Blackstar lo nota e compie un giro su se stesso per imprimere ancora più forza a un violento gancio destro... No! Chris si abbassa facendo sbilanciare l'avversario ed ora va con uno Schoolboy Roll-Up... 1...2... No! Box esce dallo schienamento con un colpo di reni che mantiene il braccio di Chris tra le sue gambe, e così facendo proietta faccia al tappeto l'avversario per poi colpirlo con un poderoso pugno sulla testa! L'impatto è talmente violento che rimbomba nell'arena causando un boato di sgomento nel pubblico, e ora Mannix gira Drake schiena a terra per poi iniziarlo a tempestare di pugni e gomitate sul viso!

    Brock+Lesnar+elbows+Randy+Orton



    Il pubblico fischia mentre sulla fronte di Chris si apre un taglietto. Box schiena... 1...2...3! No! Ancora kickout per Chris. Il Black Saint torna in piedi ed annuisce per poi colpire il rivale con un calcio alla schiena. Fatto ciò Box lancia insulti verso Chris per poi abbrancarlo in una Seated Headlock e mantiene la presa per diversi secondi. Ma ecco che The Walking Disaster tenta una reazione iniziandosi a rialzare, ma il Black Lion non gli lascia possibilità di manovra ed inasprisce ancora di più la presa avvinghiandosi su di lui e chiudendolo in una Sleeper Hold! Il Woodbury Made nonostante la presa è in piedi e tenta di far impattare Mannix contro un angolo, ma la Blackstar allunga una gamba indietro facendo rimbalzare l'offensiva di Drake che visto l'andazzo si getta di schiena a terra facendo impattare il Black Lion che molla la presa. Mr. TWD tenta di rialzarsi, ma Box Mannix ha molte più energie in corpo, ed ora colpisce il rivale con un calcio mentre è ancora steso, calcio che prende in piena faccia Chris. Box prende per i capelli l'avversario e gli tira un pugno in testa per poi alzarlo, abbrancarlo alla vita alle spalle e lanciarlo con un German Suplex!

    tumblr_nbz2alRKt31saykaxo1_400



    Il Black Saint va per il pin... 1...2... No! Kick-out di Chris! Box ora torna a colpire l'avversario con dei pugni alla testa di Mr. TWD che ad ogni colpo emette gemiti di dolore. La Blackstar va a rialzare il nemico per i capelli, e lo abbranca in una nuova Headlock portandolo all'angolo. Box fa pressione sul collo del rivale che cerca di reagire con dei pugni allo stomaco, allora il Black Saint molla la presa per poi connettere con un rapido montante. Chris accusa il colpo, ma non ha tempo di rifiatare poiché Box lo inizia a tempestare di pugni e gomitate all'angolo che lo fanno sedere e permettono al wrestler di colore di prendere la sua testa, far poggiare il suo collo sulle corde ed iniziare a fare pressione con sadica violenza! Il pubblico fischia questa offensiva, ma Box non se ne cura proseguendo per qualche secondo, per poi rialzare Chris, trascinarlo a se e proiettarlo all'indietro con un Belly To Belly Suplex! The Predator atterra malamente e Mannix va subito a rialzarlo per poi tentare la In The Box... No! Drake fa resistenza e riesce a togliere la testa dalle gambe del rivale per poi alzarsi di scatto e colpirlo con una testata sul mento! Mannix accusa il colpo e arretra tenendosi la mascella mentre un intontito Chris Drake traballa per i ripetuti colpi subiti in testa. Il Black Lion accenna un'espressione frustrata per poi andare alla carica contro The Predator, ma questi all'ultimo si sposta facendo impattare Mannix contro l'angolo! Box accusa il colpo e Chris notando lo spiraglio parte subito alla carica...

    VqQBl30

    Uppercut! Uppercut! Uppercut! Chris Drake prende la rincorsa e...

    ouHly



    Woodbury Express connessa! Box Mannix traballa intontito per la sequenza subita e Chris lo abbranca in posizione Gutwrench per poi sollevarlo e schiantarlo con la Predator Istinct!

    oLBVY



    Il pubblico esulta mentre Chris si tira uno schiaffo in faccia e si mette in attesa che Box si rialzi, e una volta che questo è in piedi lo trascina a se per la TWD... No! Mannix riesce a evitare una delle mosse più letali di Chris Drake abbassandosi, e ora prende slancio alle corde per poi asfaltare il rivale con un braccio teso. Il pubblico fischia il wrestler di colore che ora lancia insulti loro e poi va a rialzare Chris per tentare nuovamente la In The Box... No! Chris Drake fa ancora resistenza e allora il Black Jesus senza pensarci lo rimette in piedi per poi colpirlo con un devastante pugno in faccia!

    36433_o



    The Predator crolla a terra e Mannix lo schiena... 1...2...3! NOOOOOO!!! Incredibile kick-out all'ultimo secondo per Drake! The BAMFiest non crede a ciò che vede e ora inizia a imprecare contro il rivale per poi colpirlo con altri pugni sulla testa! Fatto ciò lo rialza, gli urla insulti in faccia e...

    the-dragon-claw-o



    ... TWD OUTTA NOWHERE DA PARTE DI CHRIS DRAKE!!! Il pubblico esulta per questa mossa della disperazione da parte di Mr. TWD che ora resta steso a terra così come il suo rivale. Diversi secondi passano prima che entrambi gli sfidanti inizino a rialzarsi, e ora le telecamere indugiano su Chris che ha il fuoco negli occhi e ora li punta famelico contro un ancora rintronato Box Mannix. The Predator emette un urlo per poi correre verso il rivale, abbrancargli la testa e stampargli una violenta ginocchiata in salto, colpendolo in piena faccia! Mannix traballa e Drake prende altro slancio alle corde per poi connettere con una violenta Spear!

    1950368_o



    Il pubblico inizia a scaldarsi mentre Chris va a rialzare l'avversario per un braccio per poi tirarlo a se e...

    tumblr_nbshbt7EbE1sbzhteo1_400



    ... SCHIANTARLO CON LA TWD!!! Chris Drake schiena... 1...2...3!!! SIIIIIIIII'!!! CHRIS DRAKE HA VINTO!

    Sophia: The winner of this match and number one contender for the FWP World Heavyweight Championship...
    CHRIIIIIIIIIS DRAAAAAAAAAAAAAKEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


    Gran parte del pubblico esulta per la vittoria di Chris che ora si rialza sorretto dalle corde e si fa passare un asciugamano per pulire il poco sangue che ha sulla testa. Fatto ciò sale sul paletto e alza entrambi i pugni al cielo festeggiando questa importante vittoria per poi fare il segno della cintura alla vita...

    Video



    Ma attenzione!!! Nell'arena risuona la theme song del FWP World Heavyweight Champion Kid The Wizard, venendo accolta da un fragoroso boato d'approvazione del pubblico.

    693_Christian_2



    The Legendary Legend compare sullo stage vestito con jeans, giacca di pelle abbottonato e con il titolo saldo in spalla e microfono alla mano, e dopo aver sorriso in maniera beffarda si avvia verso il ring. Arrivato ai piedi di esso salta sull'apron e sale sul paletto dall'esterno per poi alzare al cielo il suo titolo con un braccio. Fatto ciò entra nel ring mentre al centro di esso Chris Drake lo osserva con sguardo serio. Wiz accenna un sorriso per poi sbottonarsi la giacca e mostrare una nuova maglietta...

    jzQXZQ9



    Il pubblico applaude mentre I Know It Hurts si interrompe.

    KTW: Siamo tutti d'accordo nel dire che la figa è bella, giusto?

    Boato di voci maschili, e anche Chris arriccia le labbra, alza le sopracciglia e annuisce in accordo.

    KTW: Ecco, questa è una certezza. Un'altra certezza però è che questa puntata non è finita, perciò mantenete il culo attaccato alle sedia e non uscite dal FWP Network voi a casa, poiché è arrivato il momento di ultimare i preparativi per la Battle Of Gods!

    Boato d'approvazione del pubblico mentre noi ci prendiamo un breve stacco pubblicitario, non andate via poiché Breaking Point va all'overtime!


    Up Next: Battle Of Gods?!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta dall'Amway Center per questo overtime di Breaking Point! I Know It Hurts sta risuonando nell'arena, e sul quadrato troviamo il FWP World Heavyweight Champion Kid The Wizard e il suo sfidante per Limit Break Chris Drake.

    dean_ambrose_by_goldberg4spear_2693_Christian_2



    Chris ha lo sguardo fisso sul rivale e ancora sta prendendo fiato dopo il match appena vinto e che gli è valso la title shot al titolo di Wiz, mentre quest'ultimo è appoggiato alle corde e osserva il rivale mostrando il classico sorriso beffardo. La theme del campione si interrompe e ora quest'ultimo prende la parola.

    KTW: Sai Chris, io adoro tua madre...

    Boato del pubblico seguito dal classico coro che ormai accompagna le battute sessuali di Wiz.

    Pubblico: EHEHEHEHEHEH!!!

    Wiz alza un sopracciglio mentre Chris accenna una smorfia stizzita e prende la parola.

    C.Drake: E questo è ciò che vali Wiz.

    Fischi del pubblico per Chris.

    C.Drake: Da quando è iniziata questa stagione della FWP tutto ciò che tu hai fatto è stato fare il demente puntata dopo puntata sfornando a ripetizione riferimenti sessisti, omofobi e razzisti, e come ho detto è questo ciò che vali! Sono ormai due mesi che tutto ciò che esce dalla tua bocca solo squallide affermazioni che parola dopo parola distruggono tutto ciò che un tempo avevi creato, tutto ciò per cui io e milioni di altre persone ti stimavano, perché è così Wiz, io ti stimavo, anzi ti adoravo ai tempi della TWNA, e il fatto di poterti affrontare in un Hell In A Cell per il mio FWP World Wrestling Championship prima e l'averti come tag team partner dopo rendeva la mia vita migliore nonostante tutte le ombre che essa ha.

    The Predator prende una breve pausa mentre Wiz continua a sorridere in maniera beffarda.

    C.Drake: Perciò potrai capire la mia rabbia dovuta al tuo tradimento di Freedom Of Fight e potrai capire la mia delusione attuale nel vedere colui che un tempo era il mio modello d'ispirazione essersi ridotto alla parodia di se stesso, perché è questo che sei ora Wiz, tu sei la parodia di Kid The Wizard, un Prophet Of Bullshit ventiquattro ore su ventiquattro, e la cosa francamente ti rende ridicolo. Vuoi fare battute su mia sorella? Vuoi fare battute su mia madre? Vuoi continuare a sottovalutarmi? Fai pure Wiz, non mi importa più ormai, ciò che mi importa è quel FWP World Heavyweight Championship, e stai pur certo che a Limit Break tornerà in mano al suo legittimo proprietario, e tu non potrai far nulla per impedire ciò.

    Wiz alza entrambe le sopracciglia e applaude ironicamente il rivale.

    KTW: Bravo Chris, bel discorso, ma sinceramente è stato totalmente fuori luogo poiché se non mi avessi interrotto avrei detto al pubblico che non volevo fare una battuta su tua madre, ma stavo cercando di essere serio.

    Detto ciò Kid The Wizard si toglie la giacca e la posa sulle corde, poi si toglie la maglietta con su scritto "I LOVE VAGINA" e la lancia tra il pubblico per poi puntare lo sguardo sul suo prossimo sfidante.

    KTW: Devo ammettere che da quando questa seconda stagione della FWP è iniziata mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano con i riferimenti sessuali e roba varia, ma tra atti sessuali mimati per innervosire i miei avversari, battaglie rap, telecronache che di tutto parlavano meno che di wrestling, battute su Alisa e alte stronzate, posso solo dire che mi sono davvero divertito cazzo.

    Applausi per Wiz.

    KTW: Ma adesso penso che sia il momento di tornare a fare il serio, o meglio fare meno il cazzone visto che dietro tutte le stronzate che dico e che faccio c'è sempre una serietà professionale che mi spinge a essere il wrestler di successo che sono, e quando tu dici che mi sono ridotto alla parodia di me stesso Chris dimentichi che in tutto ciò ho continuato a mantenere il mio titolo e ha buttare a terra uno dopo l'altro gli avversari che si paravano contro di me, tra cui tu, ricordi? Ora, tu hai ottenuto una title shot contro di me a Limit Break, la title shot che tanto bramavi fin da Freedom Of Fight, ovvero l'evento in cui ti ho "deluso".

    Piccola pausa per Wiz mentre Chris annuisce leggermente.

    KTW: Sottintendendo il fatto che non me ne frega un cazzo di deluderti, parliamo un po' della tua reazione alla cosa ragazzino. Allora, tu hai dapprima reagito come tuo solito, ovvero con attacchi furiosi alla cieca che ti sono prima costati il titolo in poco più di un minuto e poi ti hanno portato a colpire per sbaglio la nostra presidentessa nonché tua cugina Sophie Grimés. Da tutto ciò non ne hai ricavato nulla e così la scorsa settimana ti sei ripresentato più calmo, più pacato, più concentrato, e la cosa ha dato i suoi frutti visto che ti è valsa una nuova occasione per affrontarmi. Il punto è che tutto ciò è l'ennesima farsa che stai portando in scena per far credere al pubblico, ai tuoi avversari e anche a te stesso che sei veramente cambiato e che da questo momento in poi le cose andranno bene.

    Wiz scuote la testa.

    KTW: Sai perché ho esordito dicendo che adoro tua madre Chris? Poiché è la verità. Io adoro tua madre, anzi io rispetto tua madre per via della forte persona che lei è. Lei ogni giorno si sveglia e lavora duramente per dare a se stessa e alle persone che la circondano un futuro migliore, e ciò che mi fa davvero incazzare di te è che tu non hai ereditato nulla di tutto ciò da lei! Alisa è come tua madre, Rachel era come tua madre,
    mentre tu non sei altro che un pigro e svogliato ragazzo che pensa di dover avere tutto servito su un piatto d'argento solo perché è Chris "Fucking" Drake. Sono io a essere deluso da te Chris, non il contrario, poiché è da quando ci incontrammo la prima volta a casa tua quattro anni fa che ho messo gli occhi su di te. Io ti ho seguito in PDWF, ti ho seguito in TWC quando debuttasti sotto il controllo di Samantha, ti ho seguito in FWP e ho seguito ciò che ti è successo anche fuori da questo quadrato, perciò posso tranquillamente affermare che questo nuovo Chris Drake che stai portando in scena è l'ennesimo e scontato personaggio che cadrà alla prima difficoltà.


    C.Drake: Pensi di conoscermi Wiz? Beh allora pensi male poiché questo è il vero Chris Drake, questo è il Real One, questo è ciò che sono e questo è ciò che ti sconfiggerà a Limit Break prendendosi il tuo titolo e la tua Streak!

    The First Ever TWNA Triple Crown and Grand Slam Champion mostra uno sguardo ironico.

    KTW: Io non è che ti conosco e basta Chris, ti conosco proprio a memoria. Ricapitolando...

    Wiz si schiarisce la voce.

    KTW: Chris Drake nasce nel millenovecentoottantotto a Philadelphia. Quando lui ha dieci anni la madre fugge di casa per via dell'Ordine di Fortuna del quale il marito Philip ne faceva parte, due anni dopo Chris scopre l'esistenza dell'Ordine e dell'iniziazione della sorella Rachel a esso e fugge via con la sorella Alisa. I due vivono insieme in una casa fornitagli dalla madre a Woodbury, New Jersey. Chris si allena per divenire wrestler e a diciassette anni debutta nella SWP militandoci per due anni prima di venir chiamato nella Pro Wrestling NOAH. Il diciannovenne Chris e la sedicenne Alisa allora si trasferiscono in Giappone, dove lui inizia ad esibirsi in show locali e lei conosce il tag team partner del fratello, tale Dave Jackson, che inizia a frequentare e del quale resta incinta dopo pochi mesi di relazione. I due decidono di tenere il bambino, ma sulla strada di una normale visita ginecologica l'auto dove si trovava la coppietta viene coinvolta nell'incidente causando un aborto in Alisa. La ragazza è a pezzi, Dave Jackson non può sopportare la cosa e l'abbandona, Chris le sta vicino e trascura la sua carriera da wrestler fin quando un certo Giapponese Muso Giallo Del Cazzo Figlio Di Puttana Porco Di Bip lo infortuna gravemente ponendo fine alla sua carriera. Chris è a pezzi, insieme alla sorella torna in America e si da all'alcool, alle droghe e alle troie venendo anche arrestato per colpa di una giovane Samantha Hart che spacciandosi per sua cugina Avril Drake lo aveva avvicinato per avere informazioni sulla sorella Michelle, che secondo le informazioni si Samy era in qualche modo collegata all'ultimo avversario noto di Chris, tale Succhia Cazzi Occhi A Mandorla Porca Mad. Alisa sbrocca, Chris dice che cambierà, lo fa ma un anno dopo Alisa deve trasferirsi a Los Angeles, Chris ne soffre ma lei le presenta un'amica, Tracy Schneider. I due si fidanzano, scopano tanto, passano due anni e Chris viene dichiarato idoneo per tornare a combattere, lui rifiuta perché è contento della vita che ha ma Alisa e Tracy in cuor loro sanno che non è così. La sorella di Tracy, Zafina, incontra Samantha e le parla della situazione, Samantha lo dice a me e insieme a lei e Nathan Auditore andiamo a casa di Chris per convincerlo a tornare a combattere. Chris da ascolto a me perché ero il suo idolo è così riprende la carriera di wrestler militando per quasi due anni in PDWF, theme song Radioactive degli Imagine Dragons perché piaceva ad Alisa, ma poi una Samantha Hart in cerca di vendetta lo rapisce e lo rende suo schiavo. Qualche mese dopo debutta in TWC, theme song Out Of Control dei Glamour Of The Kill perché era impazzito, a War Of Change sconfigge Jack Keenan e viene recuperato da Alisa e sfugge al controllo di Samantha, torna a Indoor War, theme song Unstoppable dei Motionless In White perché nessuno poteva fermarlo ora, Samantha lo riprende sotto il suo controllo formando i Guardians Of Truth, theme song We Are One perché erano uniti, Chris ha la sua occasione titolata e perde, va in coma, si risveglia e Samantha non lo controlla più. Ritorna in TWC, theme song Centuries Remix dei Fall Out Boy con Juicy J perché adora plagiarmi, perde di nuovo con Simon B. un match titolato e si da all'alcool, Alisa lo riporta sulla retta via, torna in TWC per annunciare il ritiro, theme song My Demons degli Starset, ma non lo fa, theme song No More Secrets dei Papa Roach perché ci sta una catchphrase figa nel bridge della canzone, vince il titolo FWP, lo deve difendere con me a Path Of Legends ma quella sera tutto va a puttane con Alisa massacrata di botte da Samantha, licenziamento sventato e possibilità di vittoria contro di me quasi nulle. Samantha lo avvicina e lo convince che può battermi, Chris entra nell'arena, theme song Out Of Control perché era di nuovo pazzo, Chris vince, le mie palle vengono frantumate da 'sto stronzo e quell'altra troia, Chris è Undisputed Legend, Jack Keenan prima lo tradisce e poi lo batte a War Of Change II, Samantha muore, Rachel muore, Chris perde la sua innocenza, Chris perde il titolo mondiale da Lance Murdock, Chris sbrocca con Alisa, lei per farsi perdonare lo attira inconsapevolmente in una tappola organizzata da Rick Frye, Chris viene massacrato e se la prende con la sorella minore arrivandola a chiamare inutile puttana per poi spingerla a terra e sputarle in faccia un misto di saliva e sangue. Chris torna in TWC dicendosi cambiato, theme song Unstoppable, Chris perde il Triple Threat di Homeland: Berlin con Fred Franke e Christophorus Schmidt, theme song Feel Incinvible dei Skrillet, Chris sbrocca e lascia la TWC per poi allearsi con me e vincere i titoli di coppia FWP contro ciò che resta dei Guardians Of Truth, theme song Beerus Madness, sessantanove difese titolate, Alisa finge un incidente che la riduce in coma e Chris si sente una merda per come l'ha trattata, Chris torna in TWC e si allea con Ellie Hart contro la Revenge Connection, match a Zero Hour con in palio da una parte il contratto TWC di Chris e dall'altra il titolo di Alexa, la Revenge Connection vince grazie ai Whisperers che si rivelano essere Alisa Drake e Rick Frye. Chris sta di merda, ricomincia la FWP, Sophie gli regala il titolo mondiale, io decido che lo voglio e quindi me lo prendo, Chris sbrocca e fa danni, theme song Crooked Teeth dei Papa Roach, poi fa finta di calmarsi, theme song To Be Loved dei Papa Roach, vince una title shot contro di me a Limit Break e poi viene raggiunto da me e continua a far finta di essere cambiato. Fine.

    Il FWP World Heavyweight Champion riprende fiato mentre il pubblico lo applaude

    KTW: Direi che ti conosco abbastanza Chris, e per tanto lascia che continui la mia storiella dandoti spoiler sul futuro basati proprio sulla conoscenza che ho di te. Limit Break, Chris Drake perde, si da all'alcool, torna in FWP, theme song I Will Survive di Gloria Gaynor, eccetera eccetera.

    The Invincible Legend sorride in maniera beffarda.

    KTW: Vedi Chris, tu puoi dire che io mi stia comportando da coglione, puoi dire che io sia ormai la parodia di me stesso, puoi dire di essere deluso da me, ma in realtà qui in mezzo l'unica delusione e l'unica parodia di ciò che un wrestler, anzi un essere umano dovrebbe essere,
    sei solo ed esclusivamente tu! Questo tuo nuovo cambiamento non è destinato a durare poiché è una farsa, e più passa il tempo e più mi rendo conto che sarà ormai troppo tardi quando capirai che la chiave per essere felice è essere te stesso. Guardati intorno Chris, sei rimasto da solo. Alisa, Samantha, Tracy, Rachel, Sophie, Jack Keenan, tutti i tuoi colleghi, il pubblico e io stesso, nessuno è più al tuo fianco. E stai pur certo che la colpa non è degli altri, ma è solo ed esclusivamente la tua.


    Piccola pausa per Wiz che assume uno sguardo serio mentre Chris lo osserva con aria frustrata.

    KTW: Ti sei mai fermato a riflettere sul fatto che forse hai spinto tu Alisa, Jack Keenan e me a voltarti le spalle? Hai per caso sentito Tracy dopo che sua sorella venne uccisa da Rachel lo scorso anno? Hai mai ringraziato Sophie per la fiducia che ha riposto in te fin dal primo giorno? Quando eravamo un team hai mai pensato che forse ti richiamavo affinché tu migliorassi e non perché volevo farti arrabbiare? Ti sei mai chiesto perché in questa storia il cattivo sono io e nonostante ciò il pubblico tifa me e fischia te? No perché da quando ti ho tolto il titolo hai ricevuto il supporto del pubblico solo poco fa contro Box Mannix, ma non appena sono comparso io sei subito tornato ad essere visto da questa gente come l'antagonista.

    Boato del pubblico in favore di Wiz seguito da cori contro Chris che abbassa lo sguardo e digrigna i denti.

    KTW: Hai bisogno di cambiare Chris, ma hai bisogno di farlo per davvero. Tutti questi finti cambi, tutte queste theme song messe li tanto per far vedere "ehi gente Chris Drake è cambiato e ora nessuno può fermarlo", sono cose deleterie per te. Tu hai talento, lo so, altrimenti non avrei perso del tempo a farti da maestro/compagno/rivale, ma adesso è arrivato il momento di tirare fuori il tuo vero io altrimenti giungerai in un punto di non ritorno nel quale annasperai fino alla fine dei tuoi giorni. Io la possibilità di fare ciò te la voglio dare, e bada bene che non ti sto fornendo una chance per la tua redenzione, ti sto proponendo di scendere all'inferno con me e vedere chi dei due sopravvive.

    Wiz fa un cenno a Sophia Lincoln che si alza dalla sua postazione con una cartellina in mano. L'annunciatrice si avvicina al quadrato e la porge al campione che la prende e poi fa un occhiolino alla ragazza. Chris osserva attentamente la scena e Wiz alza la cartellina.

    Cartella%20Portadocumenti%20A4%20Metal%20Edge.%20Vari%20scomparti.%20Pelle%20riciclata-Nero-PF11934100_1



    KTW: Qui dentro c'è un contratto redatto dagli avvocati FWP e firmato già da Sophie Grimés e da me. Come avrai ben capito si tratta del contratto per il nostro match di Limit Break, e in pratica prevede l'aggiunta di una stipulazione che ho inventato io e che mi piace chiamare Battle Of Gods Match!

    Boato d'approvazione del pubblico.

    KTW: Un Battle Of Gods Match ha come principio quello dell'Unsancioned Match, quindi qualsiasi danno causato a noi stessi,
    cose e persone è unicamente imputabile a noi stessi e la FWP non ne risponde. L'unico modo per vincere è tramite KO tecnico al quale si dovrà rispondere a un conto di dieci da parte dell'arbitro, e per conto di dieci non intendo il mettersi in piedi come un Last Man Standing, ma l'avere conoscenza, sottomissione per tapping out o per abbandono, forfeit e morte.


    Wiz accenna un leggero sorriso sadico e il pubblico accoglie l'annuncio con un sonoro boato di sgomento mentre Chris sgrana gli occhi e deglutisce.

    KTW: Quest'ultimo caso è un po' estremo, ma comunque sussiste e per tanto uno dei due potrebbe anche vincere eliminando fisicamente l'altro per poi subire le conseguenze legali del gesto, esentando la FWP da qualsiasi responsabilità. Ora, sei libero di non firmare il contratto e affrontarmi in un normale match uno contro uno, a te la scelta Chris Drake.

    The Legendary Legend allunga il contratto verso Chris che lo guarda per alcuni istanti per poi prenderlo in mano. The Predator apre la cartellina e inizia a leggere velocemente per poi alzare lo sguardo e puntarlo negli occhi di un compiaciuto Kid The Wizard, poi torna a guardare il contratto e infine torna da Wiz. Chris inizia ad annuire per poi prendere la penna dalla cartellina e firmare il contratto, e fatto ciò lo spinge con forza verso il petto del rivale che inizia a ridere.

    C.Drake: E così sia Wiz! A Limit Break dimostrerò a te, al pubblico e a chiunque dubiti di me che il vero Chris Drake può sopravvivere e vincere un Battle Of Gods Match, e quando mi ergerò sulla tua carcassa con il FWP World Heavyweight Championship nella mia mano e la tua Streak nel mio palmarés, l'unica cosa che il mondo potrà dire è: Chris Drake, that's what you deserve!

    Fischi scroscianti del pubblico per Chris mentre Wiz se la ride.

    KTW: Eh eh eh, bravo Chris è questo lo spirito giusto. Portalo nel Battle Of Gods Match, ti servirà, e quando dico che ti servirà non intendo per vincere, ma almeno per sopravvivere...

    Wiz torna repentinamente serio.

    KTW: Come ho già detto, adoro tua madre... Non vorrei che vedesse un altro suo figlio morire.

    Detto ciò Wiz spinge con forza il microfono sul petto di Chris, lasciandolo cadere, e poi lo supera ed esce dal quadrato FWP World Heavyweight Championship in spalla e contratto alla mano.

    Video



    I Know It Hurts risuona nell'arena mentre il pubblico applaude Wiz che cammina all'indietro sulla rampa mentre fissa negli occhi Chris Drake. Arrivato sullo stage Wiz alza il suo titolo al cielo e le telecamere indugiano sia su di lui e sia su Chris Drake che si scambiano sguardi di fuoco a distanza. E su queste immagini la puntata odierna finisce qui, appuntamento tra tre giorni dall'Air Canada Centre di Toronto, Canada, dove si terrà Limit Break e il Battle Of Gods Match! Be safe and be free!


    KTW
    Simon
     
    .
4 replies since 8/5/2017, 20:15   71 views
  Share  
.