FWP Limit Break

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta dall'Air Canada Centre di Toronto! Le immagini ci portano nel backstage dove troviamo Tommy Fox, pronto per un'intervista.

    Kyle_Edwards_2_cut_by_Danger_Liam



    Tommy: Ladies and gentleman, please welcome the FWP World Women's Champion Alexa Drake and Mister Ultimate Prize DJ Rev.

    Dall'arena arrivano i fischi mentre la Revenge Connection compare nell'inquadratura.

    Peyton_Royce_4_cut_by_Danger_Liaml._a._park_02

    FWP%20Womens%20Championship_zpstyqleh70



    La campionessa FWP sorride compiaciuta mentre Tommy procede con l'intervista.

    Tommy: Alexa, Rev, questa sera avet...

    Ma ecco che Alexa interrompe l'intervistatore.

    Alexa: Zitto coglione!

    Fischi dall'arena.

    Alexa: Questa sera abbiamo fatto ciò che abbiamo detto che avremmo fatto, ovvero ergerci come le figure dominanti di questa compagnia. E il bello che la serata non è ancora finita visto che dalle premesse che ci sono quei due coglioni del main event dovrebbero massacrarsi a dovere, quindi magari se la situazione è propizia si potrebbe sfruttare subito una certa valigetta...

    La ragazza sorride in maniera ammiccante.

    Alexa: Da oggi in poi ogni stronzo figlio di puttana pezzo di merda che popola questa compagnia di coglioni dovrà inchinarsi alla Revenge Connection, anzi più che inchinarsi dovranno inginocchiarsi, aprire la bocca e iniziare a succhiare il cazzo a Rev e leccare la figa a me, poich...

    ???: Inammissibile!

    Una voce fuori campo attira l'attenzione dei presenti, e dopo qualche secondo nell'inquadratura compaiono Nadine Blake e il prode Paladino del Bene Alexander Light.

    roman_reigns_g4s_40ariana_grandebydillhare



    Nadine: Non ho mai sentito così tante brutte parole dentro una sola frase, tutto ciò è inammissibile!

    Alexander Light: Nadine è nel giusto. Tali epiteti non dovrebbero essere pronunziati durante l'irradiazione di un programma di intrattenimento via televisione e internet. Non sei a conoscenza del fatto che anche giovani fanciulli fruiscono di questo servizio? Non sei turbata dal fatto che le tue volgari affermazioni possano insinuarsi nella loro mente dandogli un imput negativo? Tutto ciò deve essere punito dalla giustizia che io rappresento! Tu Alexa Drake sei ufficialmente entrata nel bersaglio del Paladino del Bene, del Nemico del Male, del Supereroe della FWP!

    Alexa: Eh?!

    Light fa per rispondere con la sua meravigliosa voce, ma la campionessa lo blocca.

    Alexa: Lascia perdere che è meglio. Dalla tua bocca escono così tante cazzate che per farmele passare di mente dovrò farmi una bella scopata, quindi Rev... tu vai, io Vengo!

    La ragazza fa l'occhiolino verso DJ Rev e poi i due si allontanano insieme lasciando basiti Alexander e Nadine. Passa qualche secondo e qualcuno arriva a passo svelto nell'area interviste...

    693_Christian_2



    Un potente boato d'approvazione si solleva nell'arena mentre Wiz si affianca a Tommy.

    KTW: Il mio Vag Segnale si è attivato, qualcuna ha bisogno di me!

    Tommy: Ehm... Penso che sia Alexa Drake, ma è già andata via con DJ Rev...

    KTW: Merda... Va be', io vado. Ciao Ally.

    Wiz fa per andarsene e vedendo Nadine la saluta con un leggero e timido cenno della testa. La ragazza intanto osserva basita Tommy che le allunga il microfono.

    Nadine: Ora capite perché Alexander Light è qui?! Capite che la FWP ha un disperato bisogno di qualcuno che la salvi dalla perdizione in cui è finita?! Io sono allibita, non ho mai visto così tanta follia, così tanta depravazione e così tanta perversione nei miei diciotto anni di vita...

    KTW: DICIOTTO ANNI?!?!?!

    In lontananza si sente la voce di Kid The Wizard che rientra nell'inquadratura in corsa, e per quanta irruenza ci mette colpisce Tommy con una spallata scaraventandolo via e facendogli volare il microfono che viene preso prontamente al volo da Wiz che poi, sorriso sornione in viso, si pone davanti a Nadine Blake.

    KTW: Ladies and gentleman, Kid The Wizard here. Joining me now, Nadine Blake.

    La ragazza alza un sopracciglio.

    KTW: Nadine, volevo chiederti umilmente scusa per averti ignorata prima, ma la tua bassa statura e il tuo viso mi hanno fatto erroneamente credere che tu fossi ancora minorenne, ma la tua precedente affermazione cambia tutto, quindi sono qui a tua totale disposizione.

    Ma ecco che Alexander Light fa un passo avanti, mettendosi a scudo della giovane donzella.

    Alexander Light: Ehi! Non osare proporre attività oscene all'incantevole Nadine. Il suo fiore è ancora intatto e non sarà un pervertito come te a coglierlo, ma sarà l'uomo retto e giusto che convolerà a legittime nozze con lei!

    KTW: Fermo restando che sono un uomo decisamente eretto, vorrei chiederti... Chi cazzo sei tu? Mica sarai quello che mi ha fatto otto finisher vero?

    Light accenna un'eroica espressione di disprezzo mentre Wiz sorride in maniera beffarda.

    KTW: Ah ah ah, lo sapevo. Dai togliti dal cazzo che devo intervistare il fiorellino.

    Il Supereroe si mette davanti a Nadine ma quest'ultima gli batte sulla spalla e gli fa cenno di spostarsi. Wiz sorride e procede con l'intervista.

    KTW: Nadine, da quello che abbiamo potuto vedere tu sei una ragazza con sani principi che combatte per i diritti di tutti, giusto?

    Nadine: Giusto.

    KTW: Per tutti si intendono tutti?

    Nadine: Naturalmente.

    KTW: Quindi qualsiasi persona?

    Nadine: Ovvio.

    KTW: E anche gli animali?

    Nadine: Certamente.

    Sorriso da parte di Wiz.

    KTW: Anche l'Anaconda Rosa quindi?

    Nadine: Cos'è un'Anaconda Ros...

    La ragazza capisce in ritardo l'allusione e fulmina con lo sguardo Wiz per poi andarsene.

    KTW: Andiamo non fare così, la mia Anaconda è un Amazing Thing e altro che cogliere il fiore, ti annaffia proprio tutto il giardino!

    Wiz sbuffa mentre Alexander lo guarda malissimo con i suoi splendidi occhi azzurr... No! Uno azzurro e uno marrone... Lenti a contatto per farlo sembrare più bello e figo del cazzo...

    KTW: Che frigida del cazzo, nemmeno ha colto la citazione di Rise Of Champs duemilaundici.

    Lo splendido Alexander Light fa un passo avanti verso Wiz.

    KTW: Ascoltami Bellimbusto, capisco che tu ti stia innervosendo per il mio atteggiamento. So che vuoi essere tu a cogliere il fiore, ma attenzione a non trasformarla in un pollo allo spiedo con quella bella nerchia che ti ritrovi.

    Il Supereroe della FWP scuote la testa e si allontana mentre Wiz dapprima sorride e poi inizia a grattarsi il mento, perplesso. Nel frattempo un dolorante Tommy torna in area interviste e Wiz punta il suo sguardo su di lui.

    KTW: Secondo te ciò che ho appena detto è una cosa da gay?

    Tommy: Un po' sì.

    KTW: Hm. Beh, non era mia intenzione!

    Wiz se ne va indispettito mentre un frastornato Tommy riprende a parlare.

    Tommy: Da Tommy Fox è tutto. Jacob, Joe, linea a vo...

    Ma ecco che Wiz torna nell'inquadratura.

    KTW: No! Sai una cosa, non ti lascerò far passare questo messaggio Ally, proprio non te lo lascerò fare. Io non sono gay, a me piace la figa, e ciò che volevo dire con quella battuta è che Nadine è minuta mentre Alexander è quasi due metri per centotrenta kili, quindi è plausibile il fatto che ce l'abbia grosso e di conseguenza un suo rapporto sessuale con quella ragazza possa sembrare tipo un elefante che mette la proboscide in una cassetta della posta, o un gorilla che prova a infilarsi un anello da donna in un dito, o, come detto, un pollo allo spiedo. La mia era solo una battuta e il fatto che tu voglia far passare il messaggio che io sia gay mi fa schifo! Chiederò il tuo licenziamento a Sophie Grimés che in quanto donna mi sono fatto, portandomi ad avere un trattamento privilegiato che mi può far abusare di potere tipo come facevo in TWNA. Vaffanculo Ally, vaffanculo, da oggi sei il mio nuovo John Dorian, e ciò significa che sono cazzi tuoi!

    Wiz se ne va lasciando pesantemente interdetto Tommy.

    Tommy: E con questo la linea torna a vo...

    Ma ecco che Kid The Wizard torna nuovamente nell'inquadratura mentre impugna il suo cellulare.

    KTW: Guarda questo video Ally, guarda cosa ho fatto ieri sera.

    L'intervistatore osserva il video e strabuzza gli occhi.

    KTW: Descrivilo al pubblico.

    Tommy: Beh ci sei tu e due ragazze molto procaci. Una di loro si sta inginocchiando e... Oh cavolo!

    Wiz sorride compiaciuto.

    KTW: Lo vedi eh?! Lei succhia me e io lecco l'altra. Aspetta di vedere quando iniziano a leccarsi a vicenda mentre io lo sbatto in...

    Tommy: Lalineatornaavoibuonproseguimentodiserata!

    Le immagini si interrompono e noi ci prendiamo una breve pausa.


    Up Next: Triple Threat for the FWP World Tag Team Championship - Black N White vs The Bikers vs Cloverleaf Fighters
     
    .
4 replies since 11/5/2017, 20:01   146 views
  Share  
.