TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    IVwTQv3



    front



    Amici e amiche della TWC, benvenuti a Montreal per il Kickoff della quarantasettesima puntata di Indoor War, lo show televisivo più bello che ci sia, tornato dopo una pausa forzata di un mese per via di problemi col Network e di un uragano che ha stravolto i piani della federazione.

    Parkinglotatnight



    Le immagini provengono dal parcheggio del Centre Bell, più precisamente nell’area riservata agli addetti ai lavori e ai membri del roster della Total Wrestling Corporation.

    hummer_PNG12203



    Come vediamo, la telecamera sta inquadrando l’Hummer nera della Bruderschaft Der Krahe Incorporated, che ha appena parcheggiato nel posteggio riservato ai corvi di Ravensburg.

    kassius_ohno_wh3d4032_Ronda_Rouseysteiner_3



    Ed ecco “Superstar” Sigfried Jaeger, Brunild “The Armbreaker” Wagner e Gunther “The Hound” Schmidt uscire alla spicciolata dal veicolo. Il Corvo fa un cenno di saluto ad alcuni fan lontani, dopo di che si fa passare la propria valigia e assieme ai compagni d’avventura si avvia verso l’arena una volta chiusa e allarmata l’Hummer. Una volta arrivati alla porta di servizio, però, l’attenzione dei tre è catturata dal rimbombo di una moto che sta parcheggiando a qualche metro di distanza.

    undertaker1_wrestlingmaniac



    E’ Vincent Cross! Il mitico biker, appena arrivato, spegne il motore della sua bellissima moto, mette il cavalletto e scende, prendendo la sua sacca. Sigfried lo nota e accenna un sorriso, poi si gira verso Gunther e Brunild.

    SGF: Voi andate avanti, ci vediamo tra poco alla House of Heroes.

    La Valkyria scuote il capo e si mette le cuffie, mentre il Mastino, piuttosto teso, annuisce seccamente. Poi i due se ne vanno mentre il Corvo si fa incontro a Cross e lo saluta non senza lesinare un’occhiata al cielo.

    SGF: Ehilà, Vincent! Finalmente ci rivediamo, eh.

    Il biker si immobilizza e guarda il tedesco in sottecchi. Sigfried gli arriva a meno di mezzo metro di distanza, sorridendo. Poi però, vedendo il suo interlocutore silenzioso, piega la testa insospettito.

    SGF: C’è qualcosa che non va?

    Silenzio. Il tedesco sospira.

    SGF: Non vorrai dire che ce l’hai con me per lo scherzetto che ho fatto a tutti tra Alpha Horizon e l’ultimo Indoor War, eh. Non ti facev…

    Cross indica improvvisamente a qualcosa dietro le spalle del Corvo.

    VC: Dietro di te! Una scimmia a tre teste!

    Colto alla sprovvista, Jaeger trasale, guardando per un attimo nella direzione indicata gli da Vincent.

    SGF: Ma che diavolo stai dic... Argh!

    Improvvisamente Cross chiude Sigfried in una strettissima Headlock!

    VC: Questo è per l'infarto che mi hai fatto prendere!

    Il biker stringe la testa former TWC Champion per alcuni secondi, per poi spingerlo via, facendolo finire col sedere per terra.

    VC: E questo era per la mancanza di fiducia.

    Il Best from the West scruta Cross dal basso verso l'alto, poi scoppia a ridere e allunga una mano per farsi aiutare a rialzare.

    SGF: E va bene, diciamo che me lo sono meritato, testone di un biker che non sei altro...

    Cross stringe la mano del tedesco e lo tira su con un rapido strattone. Sigfried si dà una ripulita ai jeans, nel mentre continua a parlare.

    SGF: Mi spiace se non ti ho potuto dire nulla fino all'ultimo riguardo ai miei "progetti" con Leon, ma sai, meno persone sapevano, più è stato facile gabbare quei boccaloni dei Wolves of Winter.

    Poi Sigfried dà una pacca amichevole sulla spalla di Vincent.

    SGF: Oh, però mi fa piacere che almeno tu ti sia preoccupato un minimo per quello che facevo. Oppure eri già pronto a farmi guerra totale stile Shawn Gates?

    VC: Non vuoi saperlo, fidati.

    Cross non riesce a trattenere un piccolo sorrisetto.

    VC: Diciamo solo che non è da tutti allearsi con uno che ha lanciato tutto all'ortiche mettendosi una maschera e il poveraccio che lo segue spinto dalla disperazione, poi non so te. Ero legittimamente preoccupato che avessi perso la capoccia, e il fatto che tu non abbia pensato un sensibile biker alto più di due metri di quello che stavi per fare potrebbe essere un segno di ciò.

    Il biker ricambia la pacca sulla spalla del Corvo di Ravensburg.

    VC: Comunque, è un bene averti sempre dal lato giusto della barricata. Quel Rolling Elbow è sempre un'arma preziosa contro gli idioti che girano da queste parti.

    Il Corvo si mette le mani in tasca e guarda l'arena dal basso verso l'alto.

    SGF: Già... Attualmente ce ne sono fin troppi di idioti in TWC.

    Poi si volta verso Cross.

    SGF: Ma per fortuna la cavalleria sta arrivando. Non vedo l'ora di iniziare sul serio a mettere le cose a posto. Se devo trovare un lato positivo nel non avere più il titolo mondiale è che finalmente posso dedicarmi alla caccia ai mostri. Ed evitare di incrociare il cammino di brave persone, quali Andy e perché no, anche Nick dopotutto.

    VC: Quel "dopotutto" mi fa pensare che forse tu abbia bisogno di un'altra Headlock, lo sai?

    Sig squadra alzando il sopracciglio destro il Fearless, causando una leggera risata da parte di questi.

    VC: No dai, ho passato quella fase. Per il momento. Posto che tu non debba rifare una cosa del genere senza venire a dirmelo prima, e se non me lo dirai significherà che fai sul serio, e in quel caso te la vedrai anche con me, intesi?

    SGF: Ne terrò conto, tranquillo Vincent. Dopotutto mi ci son volute quattro Blitzkrieg per mandarti a nanna l'ultima volta, no? Per non parlare di quanto tu sia cocciuto e invadente quando ti metti in testa di stalkerizzare qualcuno per redimerlo...

    Stavolta è il tedesco a ridacchiare.

    SGF: Il tuo "Jackie Boy" ne sa qualcosa.

    Poi piega la testa.

    SGF: A proposito, non avrai mica intenzione di gettare la spugna con lui dopo averlo battuto, vero? Non sei il tipo da lasciare le cose a metà, specie per uno a cui tieni, come Keenan.

    VC: Diciamo che ho deciso di cambiare un po' approccio, vista l'inversione di ruoli, ora è lui ad aver bisogno di confrontarsi con me, nella sua testa. Sono venuto a sapere delle cose di cui non posso parlarti al momento Sig, ma se c'è una cosa che posso assicurarti è che Jack non farà quello che ha fatto Kevin.

    Sigfried si gratta un attimo la barba.

    SGF: Uhm, speriamo davvero. Ne ha combinate di tutti i colori ultimamente, e se non ci fossi stato tu a marcarlo stretto, temo che Quill lo avrebbe spinto a commettere sciocchezze ben peggiori.

    Poi il Corvo sospira.

    SGF: Quanto a Manson, spero che tu abbia finalmente accettato il fatto che è irrecuperabile. Figuriamoci adesso che fa comunella con i resti di Michael Edwards.

    VC: Non saremo mai d'accordo su questo, ma va bene lo stesso. In tutta sincerà non credo affatto che la vostra maniera di lottarlo lo fermerà in qualche modo, ma vederlo fare figuracce è sempre molto divertente.

    Il biker si porta le mani sui fianchi.

    VC: E tu pensa a tenere calma Brunild, la vedo molto più irritata del solito ultimamente. Ho visto cosa ha fatto ad Alice Angel, e non vorrei che ripetesse qualcosa del genere.

    SGF: Stà tranquillo. Nildy è una persona matura, e saprà prendersi le proprie responsabilità al momento debito. Fossi in te piuttosto mi preoccuperei di più per Lisa, che pare stia finendo in un pessimo giro di frequentazioni...

    VC: Non so se te l'ho detto ma l'ultima volta che ci siamo parlati ha fatto intendere di aver il dente avvelenato con il sottoscritto perché a quanto pare quello che le ha fatto Jane sarebbe anche colpa mia. Non capisco perché la gente in TWC abbia l'ossessione di sfogarsi con me invece di boh, parlare dei loro problemi con qualche dottore, un sacco di gente ne avrebbe bisogno, ma di un luminare di alto livello eh.

    SGF: Giusto. Perché poi abbiamo visto tutti che succede quando la gente ha a che fare con psicologi mediocri o santoni stile Viola Vixen e Lance Murdock. Le cose peggiorano e basta.

    VC: Purtroppo quando qualcuno fa lavori che non gli competono fa solo danni. Io mi limito a lottare e basta, aiutare la gente è solo un ordine del mio buonsenso, non posso farci niente. Invece in questi soggetti il buonsenso sembra aver fatto le valige. Chi li capisce.

    Cross abbandona le braccia lungo i fianchi.

    VC: Io andrei, ho delle cose da regolare con un certo signorino a cui hai accennato poco prima. Voglio capire fin dove vuole spingersi, visto quanto ha fatto nella scorsa puntata. Alla prossima Sig, e fa sì che la prossima volta sia in una circostanza in cui non debba ricorrere alle mani seriamente, ormai conosco sin troppo bene il tuo Blitzkrieg.

    Jaeger annuisce accennando un sorriso, e le immagini sfumano col tedesco che osserva il biker allontanarsi, prima di girare i tacchi e andare a raggiungere i compagni della Bruderschaft Der Krahe Incorporated. Cari amici, il Kickoff termina qui, ora spazio ai consigli per gli acquisti, e poi tutti pronti per una nuova ed eccitante puntata di Friday Night Indoor War!





    Up Next: Friday Night Indoor War #47

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.