TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Siamo di nuovo in diretta da Montreal con TWC Indoor War!

    Video



    La theme song di Nick Carroll risuona nell'arena, accolta molto positivamente dal pubblico.

    dolph_ziggler_g4s_2_4



    Ed ecco che il #1 Contender al TWC World Heavyweight Championship compare sullo stage, sorridente. Il bostoniano alza la mano in segno di saluto, provocando altre acclamazioni da parte degli spettatori, poi scende lungo la rampa e sale sul ring. L'ingegnere si fa passare un microfono da Jessica Rose e si rivolge al TWC Universe.

    NC: Signore e signori, eccoci ritornati ad Indoor War!

    Nick allarga le braccia.

    NC: Sapete, trovo che l'ultimo periodo sia stato davvero strano. Come se un uragano fosse passato per le nostre vite.

    Dal pubblico si propaga un suono molto simile a quello di risate preregistrate.

    NC: Non salivo su un ring, davanti ad un pubblico, da quasi un mese e credo questo sia il mio periodo di assenza più lungo negli ultimi sei o sette anni. Ed è stato veramente strano. Perciò sono estremamente felice di essere di nuovo davanti a voi e di essere qui, ancora una volta, come primo sfidante al titolo mondiale della TWC.

    Sorriso sarcastico di Nick.

    NC: Questa frase non vi suona nuova, vero? Alpha Horizon è giusto dietro l'angolo, eppure ho già conquistato una nuova possibilità. Questa volta suppongo che nessuno avrà nulla da ridire in merito. O almeno lo spero, visto che l'Ultimate Warfare è stato uno dei match più duri a cui io abbia mai partecipato.

    Carroll si prende una pausa.

    NC: Lo ammetto, il giorno successivo ad Alpha Horizon non è stato così semplice buttarsi tutto alle spalle e guardare solo al futuro, ma questa volta non avevo alcuna intenzione di ascoltare i miei demoni. Sapevo che prima o poi ci sarebbe stata una nuova occasione ed ero determinato a non lasciarmela sfuggire, in qualunque momento si fosse presentata. L'annuncio dell'Ultimate Warfare mi ha dato l'ultima scarica di adrenalina di cui avevo bisogno. Sapevo di poter vincere quel match.

    Carroll fa spallucce.

    NC: E voi sapete che la modestia non è la mia dote migliore. Tuttavia, anche stavolta il Teorema di Carroll è stato dimostrato. Avevo ragione. Ed ora...

    Il sorriso si riaffaccia sul volto del bostoniano.

    NC: Ora posso riprendere da dove mi ero fermato. Alpha Horizon. Andy Moon. Il TWC World Heavyweight Championship. L'ultima volta che l'ho avvicinato, Andy non sembra aver molta voglia di esprimersi riguardo il nostro match. Io ritengo che ci siano ancora alcune cose da mettere in chiaro prima di War of Change.

    L'ingegnere si gira verso lo stage.

    NC: Mi piacerebbe parlarne direttamente con te, Andy. Puoi raggiungermi?

    Video



    Chris_Sabin_06



    Il campione TWC non si fa attendere e, cintura in spalla, fa il suo ingresso. Andy Moon percorre la rampa tenendo lo sguardo puntato sul futuro avversario e una volta sul ring si fa passare un microfono.

    AM: Buonasera, Nick. Voglio farti un appunto prima che tu ti esprima.

    Moon infila la mano libera nella tasca.

    AM: Non ero io a non aver voglia di parlare di Alpha Horizon. Sei stato tu a dirmi che non t'interessava farlo. Per quanto mi riguarda, non ho nulla da giustificare. Prego.

    Nick inclina la testa e storce la bocca.

    NC: In realtà ti ho detto che non mi interessava farlo in quel momento e magari ti ho frainteso, ma mi sembra che tu stia sulla difensiva, come l'altra volta. Puoi non avere nulla da giustificare, ma mi piacerebbe capire meglio qual è il tuo punto di vista sul finale del nostro match.

    Moon ghigna.

    AM: Sì, sono sulla difensiva perchè tu sei chiaramente sull'offensiva. Ed è chiaro.

    Andy si aggiusta la cintura.

    AM: Per quanto mi riguarda le cose sono andate esattamente come avevo predetto. Tu hai perso, insieme ai No More Heroes, perchè ti sei scordato della mia presenza. Non ho rotto nessuna regola. Non c'era nessuna squalifica, quindi ho fatto quel che mi è venuto istintivo fare. Se il tuo piede fosse stato più vicino di quello dell'arbitro, avrei tirato fuori te e non lui. Ma il risultato sarebbe stato lo stesso. Alla fine, ti sei comunque beccato un Superkick al volo.

    Moon scrolla le spalle.

    AM: Eri talmente concentrato sul tuo momento e sui No More Heroes che ti sei dimenticato della mia presenza a bordo ring. Come hai fatto per tutte le settimane precedenti al match.

    Nick alza una mano, come a bloccare Moon.

    NC: Perdonami, Andy. Io non ti avevo frainteso, ma tu hai sicuramente frainteso me. Non ti sto incolpando di nulla. Sono perfettamente conscio del fatto che tu non abbia infranto nessuna regola. Semplicemente, io al tuo posto non l'avrei fatto.

    Il Brain Damager scuote la testa.

    NC: Per il resto, trovo che tu ti stia sottovalutando. Sei un grande lottatore ed il legittimo campione mondiale della TWC. Nonostante tutto quello che è successo tra me ed i No More Heroes negli ultimi mesi, non ho assolutamente perso il mio focus su di te. Credo che la stessa cosa valga anche per loro. Non hai vinto perché sei stato dimenticato, hai vinto perché hai tirato un coniglio fuori dal cilindro.

    Moon alza leggermente le sopracciglia.

    AM: Se ti va di chiamarlo così, va bene. Dunque?

    NC: Dunque, hai scelto la tua strada.

    Attimo di pausa, dove i due si fissano negli occhi.

    NC: Col tuo gesto sei finalmente uscito dal sentiero che i tuoi predecessori avevano tracciato, e che tu ti eri imposto di seguire. Da una parte, sono felice per questo. Dall'altra, non posso fare a meno di pensare che la strada da te scelta non sia la migliore. Dal mio punto di vista, ho ricevuto la conferma di quello che già credevo fortemente, ovvero di poter essere un campione migliore di te. Un campione migliore per il pubblico, un campione migliore per la TWC stessa.

    Andy sogghigna.

    AM: Finalmente. Ci hai messo davvero troppe premesse, sai? Il che mi da molte armi per contrastarti in questo piccolo discorso.

    Moon tamburella sul microfono.

    AM: Dunque saresti un campione migliore. Un campione per la gente. Un campione che non ha conigli nel cilindro? Perfavore. Tu credi che io abbia giocato sporco, ma preferisci non essere cattivo. Forse non ti piace o forse non ti conviene nella tua situazione. Il punto qui è che non ho cambiato nessuna strada. Sono quello che ha debuttato attaccando Bosiko con una sedia, che ha demolito un Chris Drake stremato dopo un match, che ha provato a mettersi in mezzo al main event di War Of Change II e che non credeva nel cambiamento di Sigfried Jaeger. Mi pare tutto molto coerente. E indovina? La gente mi AMA per questo! Perchè sono vero. Perchè si può essere eroi a modo proprio. Non c'è un percorso fisso, e non stavo seguendo nessuno. Quel che stai facendo adesso si chiama buonismo.

    Carroll fa segno di no con il dito.

    NC: No, Andy. Non ti permetterò di paragonare quello che hai fatto ad Alpha Horizon con le bravate che hai commesso con Simon B o con Drake. Non stavi rimettendo al loro posto un paio di sbruffoni nel Fatal Four Way. Stavi lottando per l'alloro massimo di questa federazione, contro tre persone nelle quali dicevi di riporre fiducia. Non si tratta di aver giocato sporco, al limite o nelle regole, si tratta di aver mostrato un comportamento così deciso e netto in un contesto del genere. Non ti ho mai visto fare nulla del genere contro il tizio che si fa chiamare "il Male" o "l'Apocalisse".

    Carroll mima il gesto delle virgolette con le mani.

    NC: Te l'ho visto fare contro Nick Carroll, Shawn Gates e Travis Miller, coloro contro i quali ti dispiacerebbe di meno perdere quel titolo. Non c'è nulla di eroico in tutto questo.

    AM: Il fatto che non mi dispiacesse perderlo contro di voi non significa che sia disposto a farlo. Io questa cintura l'ho sudata e non l'avrei mai persa alla prima difesa in PPV. Dimmi te, cosa avrei dovuto fare? In piedi, perfettamente cosciente, mentre te andavi a togliermi la cintura? Stare li a dire "Beh almeno non è Bosiko"?

    Il Campione scuote la testa.

    AM: Sono un eroe, non un coglione.

    Sorriso sarcastico di Carroll.

    NC: Non sono qui per dirti cosa dovevi o non dovevi fare. Ci sono delle scelte che compiamo in circostanze particolari e che ci definiscono molto più di mille altre. Quella di cui stiamo parlando era una di queste scelte. Potrai non essere un coglione, ma di certo non sei un eroe.

    AM: E nemmeno tu.

    Andy incrocia le braccia e scuote la testa.

    AM: E di Jane? Non dici nulla delle sue, di scelte? Però è la tua ragazza e quindi passa gratis. Il punto è che non hai davvero nulla in più di me. Infatti la cintura in questo momento la ho io, in spalla. Stai solo dicendo quello che potrebbe farti apparire come "il buono" dei due. Ma non c'è nelé buono né cattivo. Solo realtà e finzione. Sono deluso.

    Moon getta il microfono, gira i tacchi e se ne va, senza dire una parola, mentre Nick lo guarda scuotendo ripetutamente la testa. È arrivato il momento della pubblicità, spot per noi!





    Up Next: Ally Sullivan

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.