TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    E torniamo nuovamente in diretta con TWC Friday Night Indoor War, lo show di wrestling che fa notizia anche quando non va in onda!

    LgTR4Dd



    Le immagini si spostano nel backstage, più precisamente nell’esclusiva area interviste, dove vediamo la nostra cara Ally Sullivan in attesa di un’ospite eccezionale.

    AS: Signore e signori, è qui con me stasera la donna più pericolosa del mondo, The Armbreaker, Brunild Wagner!

    Mentre il pubblico rumoreggia, l’immagine si allarga e vediamo la Valkyria, già in tenuta da combattimento, portarsi accanto all’intervistatrice, abbassando il cappuccio della nuovissima felpa firmata League of Extraordinary Gentlemen.

    Ronda_Rousey1_cutout_by_Crank



    AS: Allora, Brunild. Questa sera per la prima volta in carriera affronterai Kevin Manson, personaggio molto controverso e col quale sei ai ferri corti da tantissimo tempo. Quali sono le tue sensazioni?

    La tedesca sospira.

    BND: Prima o poi doveva succedere, e sono contenta che questo match si faccia nella serata in cui la League of Extraordinary Gentlemen è arrivata per riportare l’ordine in federazione. Kevin Manson rappresenta tutto ciò che c’è di sbagliato in TWC: è un viscido che non si fa alcuno scrupolo nel fare del male al prossimo, con qualsiasi mezzo a disposizione. E soprattutto è un pazzo che riesce a capire le cose solo quando viene malmenato a sangue, da perdente della vita qual è sempre stato. Beh, stasera imparerà che non si scherza con una Valkyria, e soprattutto che quando si toccano i miei amici, l’unica cosa che si rivece in cambio è una scarica di legnate come se non ci fosse un domani.

    Brunild alza il pugno in primo piano.

    AS: La vostra rivalità pare profondamente cambiata da quando Kevin aggredì Lucy Fisher l’anno scorso, mandandola in coma. Pensi di riuscire a vendicarti stasera?

    Lo Smiling Crow sorride.

    BND: Beh, Ally, direi che più che una vendetta, si tratta di una punizione. Lucy si era aperta con Manson, gli era andata incontro offrendole la sua amicizia quando tutti lo trattavano come un miserabile appestato. In cambio quell’animale rognoso l’ha aggredita e massacrata a tradimento. La TWC non ha bisogno di persone schifose del genere, che si vantano delle proprie nefandezze e che pensano di poter fare quello che vogliono senza conseguenze.

    L’International Sensation alza il pugno in primo piano.

    BND: Beh, stasera è arrivato il momento che Manson paghi il conto. Sono stufa di lui, mi fa ribrezzo anche solo sentirlo nominare o vederlo da lontano. Penso proprio che gusterò pienamente ogni colpo con cui gli spaccherò quella faccia da scemo sul ring.

    Ally annuisce.

    AS: Sei molto determinata Brunild, ma non credi di sottovalutare il tuo avversario? E’ più alto e pesante di te, inoltre ha la nomea di essere uno dei più feroci e cattivi lottatori della federazione. Ovviamente il mio tifo è per te, ma ho paura di quello che potrebbe succederti se Manson perdesse il controllo. E’ successo in passato, e molte persone hanno sofferto.

    La tedesca fa un altro mezzo sorriso.

    BND: Ti ringrazio per la fiducia Ally, veramente. No suvvia, non preoccuparti. Sono una campionessa di arti marziali miste. Manson non sa nemmeno di cosa si tratta, troppo difficile per lui anche capirne i meccanismi. Lo imparerà via via durante il match, dopo ogni dolorosissimo colpo che gli sferrerò. Quanto alla sua follia, io non ho alcuna paura di lui. Può colpirmi e farmi male, sì. Ma non avrà mai la soddisfazione di vedermi abbassare lo sguardo di fronte a lui. E’ una questione di orgoglio, dignità e amor proprio. Se dovessi aver paura della feccia come Manson, non credo che combatterei più in TWC.

    AS: Molto bene. Parliamo ora però un attimo di quello che è successo l’ultima puntata andata in onda di Indoor War. L’uragano che ha fatto saltare lo show di due settimane fa non ha cancellato nell’immaginario dei fan quanto è successo con Alice Angel. Sei pentita di quello che è successo? Cosa puoi dirci?

    Brunild sospira, poi scuote il capo.

    BND: No comment…

    Improvvisamente, però, il suo sguardo s’incupisce quando nota qualcosa fuori dall’inquadratura. La telecamera allarga, e vediamo nientemeno che Ayumi Haibara portarsi a qualche passo dalla tedesca e da Ally Sullivan, che stretta tra le due si fa piccola piccola, tenendo in avanti il microfono.

    Asuka_cut_by_Danger_Liam



    Ayumi accenna un sorriso ad Ally e con un gesto del capo le fa segno di andarsene. L'intervistatrice esegue senza farselo ripetere e il sorriso sulla faccia della Haibara scompare immediatamente appena il suo sguardo torna su Brunild.

    AH: No comment, eh? Tsk.

    Ayumi scuote la testa.

    AH: Sai, la tua intervista appena conclusa è semplicemente ironica. E triste. Vuoi sapere perché triste? Perché quello che hai detto a riguardo di Manson è applicabile a te. Non tutto, certo. Tu non sei una perdente nella vita. Non sei nemmeno una viscida che attacca alle spalle. Non c'è bisogno di pestarti a sangue per impartiti una lezione. Eppure, in modo diverso, in una situazione diversa, sei stata violenta tanto quanto lui. E lo sai.

    La giapponese strizza gli occhi.

    AH: Vedo il senso di colpa che ti brilla negli occhi. Io so che Brunild Wagner non è una pazza assassina. Quando sono tornata, ho sperato di incrociarti perché volevo confrontarti con rispetto. Ma hai fatto del male alla mia migliore amica. Gratuitamente, dopo averla già battuta. Ti dispiace, lo so. Non eri in te. Eppure sei troppo orgogliosa per ammetterlo davanti a una telecamera. Le azioni hanno delle conseguenze, lo sai bene.

    La tedesca aggrotta lo sguardo.

    BND: E quali sarebbero le conseguenze, Ayumi Haibara? Hai intenzione di aggredirmi qua seduta stante? No? Vuoi sfidarmi a un match? Beh devi staccare il numerino e prenotarti come ha fatto Manson stasera. Stai pure tranquilla che lo trovo il tempo per prendermi cura anche di te dopo aver regolato quel pallone gonfiato.

    Brunild continua.

    BND: Quanto ad Alice, sapeva in che vespaio stava finendo quando ha deciso di venire a cercarmi. E anche tu. Se proprio ci tenevi alla sua incolumità, in quanto sua amica avresti dovuto impedirle di salire sul ring contro di me all'indomani della sconfitta più bruciante della mia carriera. Quella sera nessuno aveva il diritto di importunarmi inutilmente, perché in caso contrario chiunque avrebbe fatto la fine che ha fatto Alice. Anche tu, signorina.

    Dopo di che lo Smiling Crow guarda l'Hardcore Legend giapponese negli occhi.

    BND: Ah e un'altra cosa. Non osare mai più paragonarmi a quel maledetto di un Manson, hai capito bene?

    AH: Sai, mi chiedo perché le Sick Chicks siano venute a dire a me che sono una violenta. Tu ti senti in diritto di aggredire e cercare di infortunare una ragazza che ti chiede un match solo perché hai la luna storta, davvero eroico. Sei nel torto marcio, Brunild. Lo sai anche tu. Nasconderti dietro lo scudo da schiacciasassi non eliminerà questo fatto. Potresti chiedere scusa, invece cerchi di accampare scuse.

    La giapponese accenna un sorrisetto.

    AH: Sì, voglio un match contro di te. Tu vuoi un match contro di me da quasi un anno. Direi che possiamo metterci d'accordo.

    La Valkyria si avvicina minacciosamente ad Ayumi, squadrandola con lo sguardo.

    BND: Penso proprio di sì...

    Le due lottatrici si guardano ferocemente, mentre la tensione sale a vista d'occhio.

    ???: Ehi voi!

    All'improvviso si sente una voce femminile fuoricampo. Brunild e Ayumi si voltano e la telecamera inquadra nientemeno che la nuova General Manager di Frontline, Livia.

    serena_deeb013



    Livia si accosta alle due.

    Livia: Vi invito subito a calmare i bollenti spiriti, ragazze. Vi stavo cercando per farvi sapere che la settimana prossima avrete un match a Frontline...

    Brunild e Ayumi annuiscono, scambiandosi un'occhiataccia.

    Livia: ...contro Lisa Lisa e Alisa Drake. Sì, care mie, dovrete collaborare un'ultima volta prima di darvele di santa ragione, e vi conviene assolutamente farlo, perché le vincenti di questo incontro di coppia si qualificheranno per il Front-X Match di Sunshine, che decreterà la prossima First Contender al TWC Women's World Championship!

    Mentre il pubblico rumoreggia, Livia annuisce guardando ora Brunild, ora Ayumi. Poi storce la bocca, guardando entrambe male.

    Livia: E in quanto GM di Frontline Is War, mi aspetto una vera e propria battaglia tra voi, Lisa e Alisa. Sono stata chiara, vero?

    Per tutta risposta, Brunild e Ayumi, dopo averla fissata, tornano a scrutarsi un'ultima volta, infine se ne vanno via, cupe in volto, prendendo direzioni diverse. Livia sospira, poi dice qualcosa tra sé e sé.

    Livia: Direi che l'hanno presa meglio di quello che mi aspettassi. Forse…


    La GM di Frontline se ne va a sua volta, e noi andiamo in pubblicità!





    Up Next: Pulp Fiction

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.