TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Amici sportivi e amanti del wrestling, ben ritrovati in questa odierna puntata di Friday Night Indoor War, le telecamere ci portano subito negli spogliatoi dove due losche figure confabulano tra loro.

    MattHardy_CutByGameElite11_CM_Punk_7th_Year_Anniversary



    Le due losche figure sono Big Black Boom e Matt Thunder ovvero dei Pulp Fiction, i quali sono seduti attorno ad una piccola tavola rotonda, il mascherato si disseta con dell'acqua mentre the electric splinter è intento a mangiare un' aletta di pollo prelevata dalla confezione/secchio di una nota catena di fast food specializzata nel pollo fritto.

    MT: E con questo siamo a tre secchi finiti.

    BBB:Cos'è, vuoi l'applauso?

    MT: Veramente vorrei un altro secchio.

    Thunder e Boom rimangono in silenzio fissandosi negli occhi, poi accennano entrambi un sorrisetto per poi scoppiare a ridere, questa atmosfera di quiete però ha vita breve, improvvisamente la porta dello spogliatoio viene aperta con violenza, I Pulp Fiction si girano verso l'uscita per capire chi sta irrompendo nella stanza.

    Bram_cut_by_Danger_Liam



    TM: C'è voluta qualche settimana in più del previsto ma finalmente sono faccia a faccia con il fondo del barile.

    Travis si avvicina agli ex campioni di coppia.

    TM: Ragazzi, voi dovete spiegarmi il vostro ragionamento. Siete stati graziati una volta da Brown quando vi ha tolto dal mio mirino offrendo a me e Shawn un'opportunità al titolo massimo. Vi lascio al vostro regno pietoso, perdete i titoli alla prima occasione che conta e subito dopo che fate? Cercate in tutti i modi di mettere di nuovo i bastone fra le ruote a me. Beh, vi assicuro che avete tutta la mia attenzione ora

    Miller si siede su una delle panchine.

    TM: Avanti, parlate pure. Ma vi consiglio di scegliere con attenzione le vostre prossime parole.

    BBB sbadiglia in faccia a Travis.

    BBB: Già. Mettere il bastone fra le ruote a te. Esattamente quello che volevamo.

    I due si guardano per qualche secondo, occhi negli occhi.

    BBB: O forse no. Ma dopottutto, perché mai dovrei dare spiegazioni a te?

    TM:Non è questo che volevo sentire.

    MT: Suvvia Travis, cosa ti aspetti che ti diciamo, vorresti una roba tipo: "Oddio scusa per quello che abbiamo fatto a te e a Shawn, il fatto è che compensiamo le nostre incapacità attaccando alle spalle la gente nella speranza di essere presi sul serio"; vuoi davvero sentire questo? No, non devo giustificare le nostre azioni a nessuno, specie da un irrequieto come te, che irrompe nel nostro spogliatoio frignando come un bambino perché ha perso un match, come se fosse la sua prima sconfitta. Se la cosa ti può consolare, tu e il tuo amichetto siete solo l'inizio di una lunga lista di vittime, ci saranno tanti altri che cadranno e soccomberanno quando si ritroveranno davanti ai Pulp Ficton, ti basta come risposta?

    Miller si alza e si mette di fronte ai Pulp Fiction.

    TM: Non mi interessa sentirvi evitare le vostre responsabilità dando la colpa della sconfitta a me. Quello che voglio sentire da voi è una spiegazione sul perché io mi sia dovuto ritrovare a difendermi dall'interferenza di due larve che erano già state eliminate dal match, e vi assicuro che non son l'unico a volerlo sapere.

    La porta viene spalancata con irruenza e ad entrare non è nient'altro che Shawn Gates, sigaretta mezza fumata tra le labbra il texano lancia questa addosso a Matt Thunder, che al volo riesce a scaraventarla a terra.

    Shawn_Michaels1_2



    SG: Allora, ve lo dico chiaro e tondo perché quando sono nella stessa stanza insieme a voi le mani mi prudono come non mi prudono mai. Se non avete intenzione di prendervi la vostre responsabilità di essermi costati il fottuto main event di War of Change risolviamo le cose da uomini e facciamo passare 'sto prurito alle mani.

    MT: Wo Wo Wo Wo frena un po' cowboy, so che dalle tue parti sei abituato a buzzurri che risolvono le cose con i pugni, ma ho una notizia per te, questo non è il Texas, quindi metti a posto le mani e per quanto sia possibile nel tuo caso, cerca di comportati da persona civile.

    Boom sorride.

    BBB: Cosa c'è, Gates? Non ti è bastata la volta in cui ti abbiamo spaccato la schiena? Ti piace così tanto sentire quel dolore, la spina dorsale che collassa?

    Il mascherato si avvicina al texano.

    BBB: Posso rifarlo se vuoi. Il problema è che sono io, a non volerlo. E non voglio neanche spiegarti perché. Fidati, conviene anche a te.

    TM: Immagino sia questioni di prospettive allora. Sì, dev'essere per questo che la discussione non sta andando da nessuna parte. Voi dite che l'ultima volta che siamo stati su un ring insieme noi abbiamo perso i titoli, io dico che la prossima volta in cui ci ritroveremo insieme su un ring voi perderete i denti.

    SG: L'unica cosa che vogliamo da voi, oltre ai vostri denti, è una spiegazione. Quindi vedete di darcela e riduciamo al minimo il tempo in cui dobbiamo stare nella stessa stanza senza che nessuno di voi stia sputando sangue e pollo fritto di bassa qualità.

    BBB: Sapete perché non avete vinto quel match? Perché siete dei perdenti. Tutto qui. Pensavate di essere i favoriti, forse. Eravate sono due fra tanti nel ring. E avete fatto la fine di due fra tanti. Come sempre, finora.

    MT: Bene, ora che l'interrogatorio è finito, la vostra presenza quì dentro mi sembra inutile e alquanto fastidiosa, quindi Shawn, volevi tanto una bella rissa vecchio stile giusto? Bene, se non ve ne andate dal nostro spogliatoio immediatamente, potrei soddisfare la tua richiesta, che ne dici?

    SG: Oh Matt, adorerei quel finale, dio quanto lo adorerei. Ma al contrario vostro io i miei problemi li risolvo sul ring, e non vi darò la soddisfazione di poter denunciare la compagnia prendendovi a calci in culo qui dentro. Se proprio ci tieni ci vediamo più tardi sul ring, coglione.

    TM: Vi conviene fare attenzione. Se volete rompere le regole per colmare le vostre carenze in quanto atleti siete più che liberi di farlo, ma dovete iniziare a pensare seriamente a chi pestate i piedi prima di agire. Ci siete costati una chance per il titolo massimo, quelle non capitano ogni giorno. Aggredirvi qui negli spogliatoi sarebbe inutile, ma vogliamo quella title shot. Ne abbiamo già guadagnata una passando sopra tutta la categoria tag team una volta, vi assicuro che se questo fosse necessario per farci notare da Brown non esiteremmo a farlo di nuovo.

    Travis si allontana dirigendosi verso la porta.

    TM: Tenete la guardia alta in vista di War of Change, potreste non arrivarci con le vostre gambe.

    SG: E coi vostri denti. Del pollo vi farò mangiare solo il brodo, idioti.

    I No More Heroes escono dallo spogliatoio sbattendo la porta dietro di loro e si incamminano per il corridoio

    SG: Ehi, ma solo io ho sentito puzza d'incenso in quella fogna?

    TM: Allora non sono l'unico ad averlo notato.

    SG: Staranno facendo qualche rito satanico o una stronzata del genere

    TM: Sicuro.

    E su questa interessante ipotesi le immagini sfumano e noi andiamo in pubblicitò. Rimanete sintonizzati.





    Up Next: Fred Franke

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.