TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Welcome back to Friday Night Indoor War, live from the Centre Bell, Montreal!

    wwe-fans-cult-branding-1418046520



    E dopo una bella panoramica sul pubblico che assiepa l’arena in ogni settore per questa splendida puntata, la parola va alla cara Jessica Rose, che vediamo più elegante che mai a centro ring. Triplice rintocco della campanella.

    jpg



    JR: Ladies and gentlemen, the following contest is scheduled for one fall!

    Applausi del pubblico per la nostra cara annunciatrice che ci introduce uno dei match più attesi della serata, ovvero l’inedito showdown tra Gunther “The Hound” Schmidt, braccio armato della BDK Inc. e nuovo membro della League of Extraordinary Gentlemen, e il misterioso eroe mascherato di nome Green Guard.

    Video



    Ed ecco risuonare la theme della neonata League of Heroes,mentre sullo stage si diffonde una folta coltre di nebbia.

    Scott_Steiner3_cuted_by_Crank



    E dopo qualche istante, ecco sbucare dal backstage il gigantesco Mastino della Baviera, in tenuta da combattimento, maglia della LoEG, occhiali da sole, bicipiti enormi in bella evidenza e classico sguardo feroce rivolto alle telecamere. Dopo un paio di pose da culturista atte a scaldare ed esaltare i suoi numerosissimi fan, Gunther prende la via del ring.

    JR: Introducing first! Making is way to the ring. Weighting 276 pounds, and standing 6-feet-1-inch tall. Representing the League of Extraordinary Gentlemen and the Bruderschaft Der Krahe Incorporated. From Ravensburg, Germany, he is the Brutal Crow... GUNTHEEEEER... SCHMIIIIIDT!!!!!

    Una volta arrivato ai piedi del quadrato, il Mastino dà il cinque a un fan, quasi ribaltandolo via dalla forza, dopo di che eccolo salirei gradoni d’acciaio, passare le corde, e irrompere nel ring. Qui Gunther si dirige verso un angolo, sale la seconda corda e fa la taunt della BDK Inc., sbraitando nella sua lingua madre, dopo di che scende giù e si toglie maglietta e occhiali, tirandoli alla folla. Infine eccolo gonfiare i bicipiti e piazzarsi a centro ring a braccia incrociate puntando lo sguardo verso lo stage in attesa di Green Guard.

    Video



    Ed ecco risuonare la theme song di Green Guard, accolta positivamente dal pubblico. Le luci si abbassano lasciando una sfumatura verdina per tutta l'arena. Un occhio di bue inquadra lo stage, dove improvvisamente inizia a salire del fumo verde. Ed ecco che, improvvisamente, dal basso compare Green Guard.

    The_Hurricane_1_by_Jimmy_Jacobs



    Il supereroe, in un lungo mantello nero, si guarda intorno, poi si avvia verso il ring, annuendo.

    JR: And his opponent. Making his way to the ring, weighting… ehm, standing… From Parts Unknown, he is the Heroic Hero of Heroical Heroicness… Greeeeen Guaaaaard!!!!!

    Arrivato vicino al quadrato si arrampica sui gradoni d'acciaio, per poi saltare la terza corda. Green Guard poi si mette al centro del ring, per poi slacciarsi il mantello e lasciarlo a Jessica Rose. Il supereroe si guarda ancora intorno, poi si dirige verso il suo angolo, appoggiandocisi contro.

    **Singles Match**


    Gunther Schmidt vs. Green Guard



    Ed è tutto pronto! Green Guard e Gunther Schmidt! Uno di fronte all’altro, pronti per quello che potrebbe essere il miglior match mai creato. Il supereroe e il tedesco si guardano dai due angoli opposti, immobili, finché Gunther non si dirige verso il centro del ring, proponendo una prova di forza. Green Guard però prende qualcosa dalla sua Green Belt, per poi lanciarla a terra, sparendo in una nuvola di fumo. Un dubbioso Gunther si avvicina a dove c’era il supereroe, guardandosi intorno, per poi voltarsi. Grapplin’ Hook! Flying Clothesline di Green Guard, che ha sfruttato il momento di distrazione dell’avversario per arrampicarsi sul paletto. Gunther rotola a terra, poi si rialza, caricando subito Green Guard, che lo salta con una agile capriola. Il mastino va a sbattere contro un paletto, cadendo in ginocchio, e GG lo va a tempestare di colpi. Il supereroe, poi, si arrampica sulla schiena del suo avversario, che si rialza in piedi, scuotendosi per cercare di toglierselo di dosso. Il supereroe, però, lo tiene per la testa, direzionandolo verso le corde. Riuscito a portare il suo avversario a contatto con le stesse, Green Guard salta giù, spingendo nel contempo il suo avversario e mandandolo a ruzzolare fuori dal ring. Gunther si rialza di nuovo istantaneamente, ma GG gli piove addosso con un Suicide Dive, mandandolo a sbattere contro le barricate. Il tedesco barcolla in avanti, tenendosi la schiena, poi tenta un Lariat, ma GG alza il pugno, rallentando il tempo. Gunther procede leeeeeeeeentamente verso l’Heroic Hero of Heroical Heroicness, mentre l’arbitro sta contando il duuuuuuuuuuuuuuueeeeeeeee. Green Guard afferra Gunther per le spalle e lo trascina verso il paletto d’acciaio, per poi far ripartire il tempo. Braccio teso al paletto! Gunther barcolla all’indietro, ma Green Guard rallenta ancora il tempo, per poi colpire con cento pugni a velocità normale il suo avversario. Il tempo riparte di nuovo, e Gunther crolla a terra. Fury of a Houndred Punches! L’arbitro contra il tre, mentre GG rientra sul ring, annuendo, per poi prendere la rincorsa e gettarsi dalla terza corda.

    park



    Plancha! Green Guard si passa una mano nei capelli, festeggiando con il pubblico, poi afferra per la testa Gunther e lo lancia dentro il ring, saltandoci sopra a sua volta. Il tedesco però si rialza all’improvviso, colpendo con un pugno Green Guard, che viene catapultato in aria, facendo una piroetta in volo ed atterrando a terra in ginocchio. Il bavarese afferra il suo avversario e lo lancia con una Irish Whip verso il paletto, contro cui GG sbatte con il petto, barcollando verso Gunther, che lo afferra per una Side Walk Slam. Ma Green Guard rallenta di nuovo il tempo, rallentando la caduta, cercando di liberarsi. La presa però è troppo stretta, e i due impattano al terreno, ripristinando la velocità normale. Gunther prova uno schienamento. 1… 2… 3… NO! GG alza la spalla! Che resistenza! Che coraggio! Gunther però non ci sta, e solleva di nuovo Green Guard, colpendolo con un European Uppercut. Green Guard barcolla all’indietro, tenendosi il volto, chiaramente in una profonda crisi d’identità. Pugno di Gunther, direttamente nei sentimenti! GG cade in ginocchio, e il suo avversario lo colpisce con un calcio al petto. Gli occhi di Green Guard sono chiaramente offuscati da un Flashback sulla sua tragica storia, e Gunther sfrutta il momento per connettere un Suplex. Altro schienamento. 1… 2… 3… NO! Ancora una volta il nostro eroe riesce ad uscire da una situazione disperata. Gunther lo rialza e lo lancia alle corde, tentando un braccio teso. Ma Green Guard evita il colpo abbassandosi! Il suo avversario non se lo aspettava, e si gira, cercando di lanciarlo con un Back Body Drop. Elegantemente evitato dal suo avversario, che atterra in piedi, cercando poi di connettere un Enziguri. Bloccato da Gunther, che reagisce con una serie di pugni al viso dell’avversario. GG barcolla all’indietro, subendo colpi al viso, poi reagisce con una improvvisa Chop al petto dell’avversario, per poi gettarsi con un Crossbody su Gunther. Il tedesco però lo afferra al volo e…

    ufYUN



    Backbreaker! Green Guard crolla a terra, la schiena spezzata! Chi sarà ora ad occuparsi del ring TWC? Chi lo proteggerà dai supercriminali? Il supereroe, con le ultime forze, ferma il tempo, rotolando fuori dal ring, incapace di camminare. Lì viene raggiunto da un uomo mascherato, che gli fornisce una sedia a rotelle, appoggiandogli una mano sulla spalla. I due si guardano un istante, poi Green Guard si toglie l’anello e lo consegna all’altro vigilante, che se lo infila, diventando il nuovo Green Guard. L’oramai ex supereroe si siede sulla sedia a rotelle, mentre il nuovo GG sparisce fra il pubblico. E vediamo che il vecchio Green Guard si copre le gambe con una coperta e recupera un giornale, che inizia a leggere. “Un nuovo Green Guard in città!” titola il giornale. L’ex Green Guard annuisce soddisfatto, appoggiando il giornale ed estraendone un altro. “Green Guard fuori controllo!” titola questo. L’ex GG lancia via il giornale, stupefatto, poi si strappa la coperta dalle gambe e si getta giù dalla sedia a rotelle, iniziando ad allenarsi. Flessioni, addominali, esercizi per la schiena. E finalmente si rialza in piedi, lanciando un urlo soddisfatto e dirigendosi verso dove è sparito il nuovo Green Guard. Dopo qualche secondo ritorna, l’anello nuovamente al dito, e si arrampica sul paletto del ring, facendo ripartire il tempo. Gunther si rialza. FLYING HURRICANRANA! Gunther viene schiantato a terra, mentre Green Guard si rialza, festante! Il tedesco si rialza di corsa, ma viene investito da un Superman Punch! Una delle manovre migliori di GG, che poi prosegue a colpire il suo avversario con una serie di calci alle gambe, facendolo cadere in ginocchio. Gunther prova a rialzarsi, ma Green Guard lo anticipa con una ginocchiata al volto. The Man with the Strength of a lot of Generic Animals sembra inarrestabile, e colpisce con una serie di gomitate il volto dell’avversario, per poi…

    iwaMb44



    Justice Elbow! Gunther crolla a terra, e GG va per lo schienamento. 1… 2… 3… NO! Gunther scaraventa via il suo avversario, rialzandosi di colpo. Gunther ne ha abbastanza, e carica il suo avversario, investendolo con uno Shoulder Block devastante! Green Guard rotola lontano, ma il suo avversario gli è subito addosso, iniziando a tempestarlo di colpi. Serie di calci e pugni del mastino, che poi rialza GG e lo schianta a terra con una Gunther Powerbomb! Il gigantesco tedesco continua la sua scarica di colpi al terreno, per poi sollevare di nuovo il supereroe e schiantarlo a terra con un’altra Gunther Powerbomb! Il tedesco si appoggia su GG. 1… 2… 3… NO! Green Guard alza la spalla destra! Gunther non ci crede, e rialza di nuovo Green Guard, chiedendogli perché, perché persiste. Ma GG risponde con un improvviso Forearm Smash, che fa indietreggiare di un passo Gunther Schmidt. Il tedesco osserva il suo avversario, poi parte nuovamente alla carica.

    Masked+Kane+-+Big+Boot



    Deutsche Big Boot! GG cade a terra, ma Gunther non ha finito, infatti lo rialza e connette una Fw. Schmidt Powerslam. Sembra che GG non abbia più le forze per reagire, ed infatti Gunther lo solleva e si prepara per la Auf Wiedersehen. Afferra Green Guard e se lo carica sulle spalle, pronto a lanciarlo per la sua letale Powerbomb, ma il supereroe reagisce, colpendo con una serie di pugni il volto del suo avversario, per poi saltare giù e spingerlo indietro. Gunther parte di nuovo di corsa.

    gif



    CHOKESLAM! SOLO CON IL POTERE DELLA MENTE! Green Guard sfrutta a pieno i suoi poteri, poi si lascia cadere e rotola giù dal ring, iniziando ad estrarre oggetti. Infatti prende un suo cartonato, una lattina di birra, una trappola per topi ed una maglietta da arbitro. Il supereroe, poi, si arrampica di nuovo sul ring, iniziando a preparare il tutto. Appoggia il cartonato sulla terza corda, scuote vigorosamente la birra, appende la trappola per topi dietro la testa del cartonato con del Green Scotch, poi attacca la birra alla mano destra del cartonato, sempre con il Green Scotch. Infine si infila la maglia da arbitro. Green Guard poi va a svegliare Gunther, indicandogli il cartonato sull’angolo. Gunther osserva per un istante il suo avversario, poi si rialza e si arrampica sul paletto, prendendo la birra al cartonato ed aprendola. La birra viene spruzzata tutta in faccia al tedesco, che, stizzito, tira un pugno al volto al cartonato, facendosi prendere la mano nella trappola per topi. Gunther lancia un urlo di dolore, ma viene investito da un Superman Punch di Green Guard! Green Guard può battere chiunque con abbastanza prep time! Il tedesco è nella posizione perfetta per un Mark of the SuperHero!

    SuperBackSuplex



    MARK OF THE SUPERHERO! GREEN GUARD SCHIENA! 1… 2… 3… 3!

    JR: The winner of this match, by pinfall… Greeeeen Guaaaaard!!!!!

    Grandissimo esordio di Green Guard, che con una mossa astutissima riesce a gabbare il gigantesco Mastino della Baviera e a ottenere una vittoria prestigiosissima all’esordio in TWC. Mentre la sua mitica theme song rimbomba nell’arena, vediamo Green Guard mettersi in posa per festeggiare la vittoria. Improvvisamente un’enorme ombra cala su di lui. GG si gira e si ritrova di fronte Gunther Schmidt, che lo scruta severamente. La theme si interrompe di fronte all’eroico scambio di sguardi tra i due. Pubblico col fiato sospeso… Attenzione, il Mastino porge la mano a Green Guard! E questi dopo aver titubato qualche secondo gliela stringe! Boato del pubblico per i due grandi eroi sul ring. Che segno di rispetto da parte di entramb…

    Ma attenzione! Un’orda di brutti ceffi invade il ring e attacca Gunther e Green Guard!

    Sabretooth1_cutout_by_CrankEddieGuerrero3989_Gedo


    The_Great_Khali_CutOut_Jess-xsd_675_photo_019



    Sono quei manigoldi dell’Alleanza dei Sette! Gunther cerca di resistere come può alla superiorità numerica degli avversari, ma Boris Sokolov, Zheng Deh e Carlos Vega, lo stringono all’angolo prendendolo a calci. Green Guard prova a intervenire, ma viene scaraventato fuori dal ring da Adil Abhra. Qui l’eroe verde prova a utilizzare la sua arma segreta, ma Tremal Night lo paralizza alzando la sua temibile Mano della Luce! Dopo di che il pirata indiano dà un ordine ad Adil Abhra, che solleva Green Guard e lo getta lontano, a distanza siderale, tra i fan. Poi i due malnati tornano sul ring, dove vediamo il Mastino respingere furiosamente gli avversari. All’improvviso però Gunther si distrae e viene steso con una poderosa Spear da Sokolov!

    999264_o



    I pirati circondano il Mastino, a terra, e continuano a malmenarlo, quando all’improvviso le luci diventano intermittenti, e una figura inquietante si palesa sul ring…



    steng_zpskho61rpz



    OH MY GED, IT’S STENG! L’eroe oscuro fronteggia da solo l’Alleanza dei Sette e inizia a fulminarli con il suo micidiale pugno della morte! Yang Bah è la prima vittima, Adil Abhra la seconda! Tremal Night prova a paralizzarlo con la Mano della Luce, ma STENG!, oh my ged, replica con un pugno che lo manda al tappeto. Restano in tre a fronteggiare l’uomo più misterioso della TWC dopo Roland Ernest Turner. Quando all’improvviso…


    1396122784-raduno-degli-eroi-a-cava-ispica-giova1396122784-raduno-degli-eroi-a-cava-ispica-giova



    DUE MANI AFFERRANO PER LE CAVIGLIE STENG! OH MY GED!

    doctor_x



    Ma è Esagon Junior, l’ingovernabile wrestler messicano! Come vediamo, stavolta il Titubante Lestofante si era mimetizzato travestendosi da mat ring e strisciando a terra alle spalle di STENG!, oh my ged. L’eroe oscuro scalcia via Mucho Rudo, ma la sua è una distrazione fatale, perché Boris Sokolov lo travolge a terra con la Spear!

    999264_o



    STENG!, oh my ged, resta al tappeto come inanimato mentre subisce il pestaggio da parte dei pirati invasori. Dopo aver massacrato sia Gunther che STENG!, oh my ged, l’Alleanza dei Sette lascia il ring trionfante tra i fischi del pubblico scioccato. E con le immagini di Gunther e STENG!, oh my ged, a terra a centro ring immobili, noi andiamo tristemente in pubblicità.






    Up Next: Rick Frye

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.