TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Ci troviamo nel backstage della Centre Bell arena di Montreal dove si sta svolgendo la quarantasettesima puntata di Friday Night Indoor War. Qui, nei corridoi, troviamo Shawn Gates e Travis Miller. Il texano indossa anfibi jeans, maglietta "too old to die young" e immancabile cappello, lo scozzese invece indossa la maglietta "aim for the head" e dei jeans.

    Shawn_Michaels2_4Bram_cut_by_Danger_Liam



    I due, dopo aver camminato per diversi secondi finiscono per ritrovarsi di fronte ad una porta con su scritto "Indoor War General Manager: Virgil Brown". I due wrestler si guardano, per poi sorridere e annuire. Dopodiché Miller prende la carica e sfonda la porta con un calcio.

    4221_Dusty_Rhodes



    VB: Diamine, di nuovo?! Questa volta non avete nemmeno bussato!

    SG: Ormai è tradizione.

    TM: E' stata una settimana lunga, Signor Brown. Me lo conceda.

    Brown si porta una mano alla fronte e sospira, per poi risedersi alla scrivania.

    VB: Allora, cosa volete?

    SG: Ehi ehi, calma Virgil. Che fine ha fatto il tè e tutte quelle deliziose strategie per metterci a nostro agio?

    VB: Sono piuttosto in difficoltà con la storia della puntata saltata, non sono proprio dell'umore per mettervi a vostro agio. Sedetevi e parlate, forza.

    I No More Heroes prendono posto davanti alla scrivania del GM.

    SG: Almeno quello, dai.

    VB: Devi sempre fumare proprio quando sei nel mio ufficio, vero?

    SG: Nel mio contratto c'è una postilla che dice che posso fumare quando e dove mi pare.

    VB: No Shawn, sono piuttosto sicuro che questa postilla non esista.

    SG: È quella che dice che se non esci un posacenere ti scrollo sulla scrivania.

    VB: Nervoso, Shawn?

    SG: Non più del solito Virgil. Non più del solito.

    Il GM sospira, poi estrae da un cassetto un pesante posacenere vitreo. Shawn estrae dalla tasca dei pantaloni un pacchetto di Lucky Strikes Rosse Morbide, ne prende una e la accende col suo zippo, sul quale sono incise quattro tacche.

    TM: Un bel format quello dell'Ultimate Warfare, glielo riconosco, ma ha una falla che credo abbia notato anche lei. Parlo di quella falla piuttosto evidente in cui dei cazzo di contendenti già eliminati decidono di rientrare sul ring ed aggredire i partecipanti costandogli il match. Io e Shawn siamo stati sfortunate vittime di questa falla, e non siamo troppo entusiasti di perdere il nostro bonus per gli Special Events per colpa di due vermi come Thunder e Boom. E prima che lo proponga, abbiamo già avuto una discussione inconcludente con loro, la diplomazia non è un'opzione.

    VB: Capisco, e la vostra proposta sarebbe?

    Tiro di sigaretta del texano.

    SG: Tu sei quello che fa le proposte, noi siamo quelli che accettano.

    VB: È indubbio che voi due meritiate una certa forma di risarcimento per quanto accaduto, non sono però convinto sul fatto che la responsabilità di quello che hanno fatto i Pulp Fiction sia mia.

    SG: Se sei incapace di mantenere l'ordine nella tua federazione la responsabilità è solo tua Virgil. Non è la prima volta che permetti a gente come Thunder e Boom di fare quello che gli pare senza muovere un dito. E guarda caso ogni volta che ti decidi a prendere una decisione è perché gente come noi ti porta a ragionare. Come quando si trattò di sospendere i Dawn of the Empire. Ricordi, vero?

    VB: Shawn, su quella storia ci siamo ampiamente chiariti.

    SG: Stavo solo portando un esempio di come spesso la scelta giusta è arrivata dopo qualche pressione da parte di gente come noi.

    TM: Senza contare le volte in cui noi abbiamo dovuto tenere a bada i Bross perché lei non ci è riuscito, o tutte le volte che si è fatto mettere i piedi in testa dalla BDK. Senza di noi questa federazione oggi avrebbe un volto totalmente diverso, direi che ci è permesso di venire qui e richiedere un risarcimento di qualche tipo. Le faccio qualche esempio io visto che oggi lei sembra un po' a corto di fantasia. Perché non darci un match senza squalifiche contro i Pulp Fiction? Oppure non so, perché non facciamo...

    Travis si ferma a pensare un attimo.

    TM: Un Triple Threat contro il number one contender, Carroll, lui è sempre divertente da picchiare. Se uno di noi due vince entra nel match per il titolo a War of Change. Siete liberissimi di entrare nella discussione quando volete, sto giusto dicendo le prime cose che mi vengono in mente.

    VB: Sono proposte interessanti Travis, ma io ne ho una migliore.

    Il texano da un tiro di sigaretta e scrolla la cenere.

    SG: Sentiamo, forza.

    VB: Beh, era un'idea che mi ronzava in mente da un po'. Sono piuttosto sicuro che piacerà al pubblico, agli sponsor e ai piani alti della federazione. Ho qualche dubbio che possa piacere a voi ma al diavolo, conosco come va il mondo e sono certo che mi direte di sì.

    TM: Avanti, lo dica.

    VB: Shawn Gates contro Travis Miller, best of three series. Chi vince diventa il Number One Contender per il titolo mondiale al primo special event dopo War of Change. Come vi suona?

    Gates da un tiro di sigaretta, poi incrocia lo sguardo di Miller e scrolla la cenere.

    SG: È sempre stata un tuo feticcio quest'idea. Cerchi di metterci la supposta ogni volta che ci allacciamo le scarpe.

    TM: Perfetto, andata.

    VB: Sembra quasi che tu non stessi aspettando nient'altro che questa proposta Travis.

    TM: Non aspettavo altro che una chance onesta per diventare il number one contender, e contro Shawn è perfetto. Niente interferenze, niente match a più uomini, niente tattiche sporche, un Singles Match come si deve. Nella sua federazione è raro, Signor Brown.

    SG: Ammetti anche che affrontarmi sul ring è sempre stato anche un tuo sogno bagnato.

    TM: Sotto sotto sono sicuro che tu sia pure più entusiasta di me, Shawn.

    VB: E tu Shawn, che mi dici di quest'idea?

    Il texano da un tiro di sigaretta mentre si gratta il mento.

    SG: Best of three dici?

    VB: Sì, best of three.

    SG: Tre match tra Shawn Gates e Travis Miller, non credi di stare inflazionando un po' troppo l'evento?

    VB: Il pubblico vuole una risposta decisa su chi di voi due sia il più forte Shawn, sono venti mesi che se lo chiedono. In questo modo ho finalmente l'opportunità di dar loro una risposta.

    Il texano guarda Miller.

    SG: Beh, Travis ha già accettato e non sarò certo io a scombinare i piani. Best of Three sia.

    Il Ribelle da un ultimo tiro di sigaretta per poi spegnerla nel posacenere.

    VB: Oh, se non fosse chiaro, il primo match è stasera.

    TM: Il tempismo non potrebbe essere migliore. Questa è la sua decisione più sensata da molto tempo a questa parte, Signor Brown.

    SG: Non ho mai visto nessuno così eccitato all'idea di perdere. Beh, in effetti spiegherebbe molte cose.

    TM: Cercherò di non colpirti troppo forte, ma così me lo rendi difficile.

    Il texano sorride.

    SG: Quindi questa cos'è, la fine definitiva dei No More Heroes?

    Nessuno risponde, Travis si alza dalla sua sedia e si avvia verso l'uscita, per poi fermarsi davanti alla porta.

    TM: No, non direi fine. Ci stiamo solo evolvendo verso la posizione che più ci compete in questo show.

    Shawn si alza a sua volta e dopo aver salutato il General Manager con un cenno esce dalla stanza. Miller fa per chiudere la porta.

    TM: Shawn, credo che questo sia l'inizio di una bella rivalità.

    La porta si chiude. Shawn resta nell'ufficio insieme a Virgil Brown.

    SG: Sempre un piacere usufruire del tuo posacenere Virgil. Ora vado però, devo ricordare ad uno scozzese perché non sono ancora una nazione indipendente.

    Il texano esce dall'ufficio, le trasmissioni sfumano. Consigli per gli acquisti a voi.





    Up Next: Singles Match - Andy Moon vs. Sanshkin

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.