TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Le immagini tornano in diretta dopo la pubblicità e ci portano all'interno dell'arena, e dopo una breve panoramica si portano sullo stage.

    Video



    La theme dei Whisperers risuona nell'arena venendo accolta dai fischi del pubblico.

    AJ_Lee22_cutout_by_Crank



    Sullo stage fa la sua comparsa Alisa Drake vestita con una camicia nera riportante il logo dei Whisperers in rosso con le maniche sfilacciate all'altezza delle spalle e i tre bottoni superiori sbottonati, un paio di shorts di jeans, ginocchiere e stivaletti da combattimento. La Whisperer osserva l'arena con sguardo serio per poi incamminarsi con passo svelto e deciso sulla rampa. Una volta ai piedi del quadrato Alisa vi scivola dentro passando sotto la corda più bassa e si fa passare un microfono. Born For Greatness si interrompe e una reazione mista si solleva per lei.

    Alisa: Non voglio perdere tempo con indugi e preamboli, perciò chi di dovere esca qui fuori e mi introduca ufficialmente nel Front-X in modo da ufficializzare già da ora il nome della prossima sfidante e futura detentrice del TWC World Women's Championship.

    LA: Non così in fretta, Alisa.

    b536LJ



    LISALISA! La Number One Contender al titolo femminile di Alpha Horizon è tra il pubblico dell'arena, che la riempe di fischi. La nipponica cammina sulle gradinate.

    LA: "Futura detentrice" è un obbiettivo ancora lontano, e ti consiglierei di portarti su qualcosa di concreto. Condivido il tuo desiderio però: lottare nel Front-X. So già che se Licoride fosse qui non mi permetterebbe in alcun modo di partecipare alla contesa perché è ovvio, vedermi trionfare ancora una volta sarebbe troppo per una come lei, ma la scorsa volta che l'ho vista su uno schermo aveva ricevuto quello che meritava da Sean Morgan, quindi penso che ora qualcuno di competente possa darci quel posto che meritiamo.

    Lisa guarda verso lo stage, camminando tra gli spalti.

    LA: O dobbiamo venire a prendercelo noi con le cattive come al solito? Quello che è successo a Jane non vi ha insegnato davvero niente?

    Video



    gUY3uIE



    Alice Angel fa la sua entrata in scena dallo stage con i soliti vestiti da maschiaccio e il cappello. La ragazzina osserva sia Alisa che Lisa ed entra sul quadrato, dove si fa passare un microfono da un addetto.

    AA: Perdonate l'interruzione, ma credo che in questo posto si stia correndo troppo. Queste mie quasi omonime colleghe stanno chiedendo lo spot in un match, il che è assolutamente legittimo. Ma credo vi sia sfuggita una cosa.

    Piccola pausa.

    AA: Io e Viola abbiamo lottato in un match per qualificarci al Front-X. E così dovreste fare voi. Nessuno vi da il diritto di non fare la fila. Soprattutto considerato che tu...

    Alice indica Alisa.

    AA: ... sei arrivata giusto da qualche mese e non hai dimostrato ancora nulla se non che sai picchiare il tuo ragazzo o qualsiasi cosa rappresenti Rick Frye per te. Mentre, tu, Lisa...

    L'indice della Cinder Angel si sposta sulla giapponese.

    AA: ... hai appena perso la tua opportunità per quel titolo. In teoria, se c'è qualcuno in fondo alla fila, sei tu. E sai benissimo che non lo dico con cattiveria, perché ti rispetto. Ma funziona così.

    Video



    Ma ecco risuonare la theme song delle Sick Chicks! Il gruppo al completo compare sullo stage, in assetto da guerra.

    MsChif17_cutout_by_Crankdaffney_gmg_renderbecky_lynch_xlxvladxlx_3
    33_Hallowicked_5th-AnniversaryFrightmare_1_GD



    Viola Vixen, in maglietta "Dirty Tricks, Dirty Talks" e pantaloni neri, Jessica Morton, in felpa delle Sick Chicks e pantaloni di pelle, e Beverly Bailey, in maglia "BBB: Beverly Bailey, Bitch" e jeans bianchi, sono seguite da Greasy e Psycho. La Vixen ha un microfono in mano, e parla mentre cammina.

    VV: Fermi tutti, fermi tutti, fermi tutti. Mi infastidisce leggermente quando qualcuno che non ha alcun diritto viene su questo ring a pretenderne. Ricordatemi perché avreste diritto ad entrare nel Front-X? Noi tre, che lo abbiamo chiesto ben prima di voi, non abbiamo ottenuto la possibilità di entrare direttamente, nonostante la nostra carriera decisamente superiore. Vorrei ricordarvi che noi tre, ad arrivare ad Alpha Horizon abbiamo sconfitto Brunild Wagner,, Elektra Kellis, te, Alisa Drake, Rick Frye, Ayumi Haibara e la qui presente Alice Angel. Praticamente tutta la divisione femminile. Abbiamo dimostrato una superiorità sul ring indubitabile, e una correttezza incredibile, gestendo Frontline in maniera impeccabile.

    Il gruppo raggiunge il ring, e le Faine entrano per prime, subito seguite da Viola, che si siede sulla seconda corda, permettendo a Jessica e Beverly di passare più comodamente. I cinque poi si dirigono al centro del ring, guardandosi attorno.

    VV: Siamo state la categoria femminile per mesi, abbiamo affrontato la peggiore feccia che questa federazione potesse mostrare, come i Pulp Fiction, abbiamo fatto del nostro meglio per migliorare la TWC. Per questo ci aspettavamo di essere inserite in un match che ci avrebbe dato finalmente la possibilità di lottare per un titolo che meritiamo. Eppure neppure questo ci è stato concesso, ma non ci siamo lamentate, e io mi sono guadagnata il mio spot in quel match, come faranno Beverly e Jessica il prima possibile. E non solo me lo sono guadagnata, ma ho anche lottato un match da non perdere con Alice. E il fatto che voi due, due degli scarti che ancora infestano questa federazione, siate qui a cercare di autoinserirvi in un match che non vi spetta mi manda in bestia. No, Lisa, proprio tu che sei il più grosso spreco di ossigeno che questo posto abbia visto, non hai alcun diritto ad un match per la possibilità di ottenere un'altra shot al titolo massimo. Quella che hai avuto è già una dimostrazione sufficiente del perché tu non ne debba avere altre. E tu, Alisa, il solo modo in cui parli è più che sufficiente per toglierti il diritto di finire in televisione.

    Viola osserva le due lottatrici, poi sbuffa.

    VV: Ma potete lottare per cercare di ottenere il diritto a farvi sballottare in giro per un ring. Dimostrate almeno di riuscire a vincere un match, e magari avrete il rispetto sufficiente perché vi usi per spezzare una scala. Abbiate almeno questa decenza.

    La Vixen si guarda attorno, poi passa il microfono a Beverly, che fa un passo avanti e va faccia a faccia con Lisa, per poi portarsi il microfono alla bocca. La Bailey fa un sorriso, poi COLPISCE CON IL MICROFONO LISA! La giapponese crolla a terra, e le tre Sick Chicks si precipitano a colpirla con una serie di Stomp al terreno. Alisa ha un attimo di indecisione, poi prova a scattare verso le lottatrici.

    the%2Bclub



    TRUE HUNGER! Greasy e Psycho intercettano Alisa, mettendola K.O. con la loro manovra migliore. La giovane Drake rotola fuori dal ring, mentre Lisa viene rialzata.

    tumblr_o0i1cjRZwm1sbzhteo1_400



    Sick Kick! Lisa rotola fuori dal ring a sua volta, e tutte e cinque le figure si girano verso Alice, che si è messa in posizione da boxeur. Le Sick Chicks osservano un istante la Angel, poi Viola si dirige verso le corde, rotolando fuori dal ring, subito seguita dagli altri. E sulle immagini di una Alice Angel che guarda le Sick Chicks che si sono appostate sullo stage ad osservare la situazione, noi andiamo in pubblicità. Non cambiate canale.





    Up Next: Jimmy Gates

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.