TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Tornati dalla pubblicità ci troviamo all'interno dell'arena dove si sta svolgendo la quarantasettesima puntata di Friday Night Indoor War. Qui troviamo Jimmy Gates: Jeans, converse, una camicia a scacchi rossa e nera e una t-shirt raffigurante il logo di una famosa serie tv.

    Danielson_Shirt



    Il figlio d'arte cammina nei corridoi fino ad arrivare davanti una la porta di uno spogliatoio, sulla quale bussa tre volte. Dall'altra parte della porta arriva una voce maschile.

    ???: Avanti.

    La porta si apre, rivelando Gregory Montoia, che osserva un attimo Jimmy.

    helms_15



    GM: Tu devi essere James Gates. Te lo hanno mai detto che è un nome cacofonico?

    JG: Questo è il motivo per cui tutti mi chiamano Jimmy.

    Greg osserva per un istante il ragazzo, poi si volta, entrando nella stanza.

    GM: Hai veramente abbassato i tuoi standard, Leonard.

    JG: Ciao Leonard!

    Bad_News_Barrett_2_cut_by_Danger_Liam



    Leonard Black, in jeans e maglietta "American Knight", è seduto su una panca, e sorride pacificamente, alzandosi.

    LB: Salve James, come stai?

    JG: Sto molto bene Leon, tu invece?

    Il gigante si stiracchia, dando una pacca sulla spalla a Gregory, che si mette a sedere.

    LB: Si va avanti, come al solito. Dimmi tutto.

    JG: Sono venuto qui per dirti che sono pronto Leon. Voglio iniziare ad allenarmi.

    La Unglorified Legend annuisce.

    LB: Molto bene. Quando preferiresti iniziare?

    JG: Il più presto possibile. Già dalla puntata prossima.

    Black rimane in silenzio un istante, poi appoggia una mano sulla spalla di Jimmy.

    LB: Sei sicuro di volerlo fare? Considera che sarà molto dura, probabilmente più di quanto tu possa immaginare, e te ne pentirai quasi sicuramente.

    GM: Io mi sono pentito.

    Greg alza lo sguardo dal suo telefono e osserva Jimmy.

    GM: Ho maledetto più volte il giorno in cui ho deciso di farlo.

    JG: Scommetto che vi siete messi d'accordo.

    LB: Non fare scommesse che perderesti. E la mia domanda era seria.

    Il gigante osserva un istante Greg, che è tornato anconcentrarsi sul suo telefono.

    LB: Non sarà come allenarsi con tuo padre.

    JG: Lo so perfettamente, mi sono fatto un'idea su cosa aspettarmi, e può solo caricarmi di più.

    LB: Allora per me va bene. Sono riuscito a recuperarti a buon prezzo l'appartamento sotto di noi. Dillo con tuo padre, che lo metterò in contatto con il proprietario.

    Leonard fa un mezzo sorriso.

    LB: Potrai viaggiare meno di adesso, sappilo. Non credo potrai venire a tutti gli Indoor War.

    JG: Lo immaginavo. Mi sta bene, sono comunque tre giorni in più per allenarmi ogni due settimane.

    LB: Poi ci vuole anche qualcuno che tenga compagnia a Lucinda.

    GM: Conoscendola ti farà allenare anche lei.

    JG: Sono sicuro che due braccia in più non faranno male quando il bambino nascerà.

    LB: Non ti preoccupare per quello. Ma sei gentile ad offrirti come aiuto.

    Black fa una pausa, pensieroso.

    LB: Ricordati di salutare per bene tutti quelli che devi salutare, mi raccomando.

    JG: Certamente, so che non li vedrò per un po'.

    GM: Se ti tocca allenarti con me, non li vedrai più.

    Gregory si alza osservando Jimmy.

    GM: Sappi solo che sei molto fortunato ad allenarti con Leonard, non avendo tu alcuna qualità.

    JG: Ne sono pienamente consapevole, grazie.

    Black osserva Greg, poi Jimmy, ridacchiando.

    LB: Ci sarà da divertirsi.

    Il gigante poi si avvicina a Jimmy.

    LB: Che ne dici, brindiamo?

    JG: Volenteri

    Black si dirige verso il frigo, aprendolo ed estraendo una bottiglia di champagne e tre bicchieri. Leon ne passa due a Greg ed uno a Jimmy, per poi stappare la bottiglia e riempiendoli. Poi appoggia la bottiglia e recupera un bicchiere, alzandolo.

    LB: Con la speranza che io sappia allenarti, o che tu sia in grado di diventare un grande wrestler in ogni caso, al futuro.

    Greg scuote la testa, alzando il bicchiere.

    GM: Al futuro.

    JG: Al futuro!

    Tutti e tre bevono in contemporanea, svuotando i bicchieri. Leon poi sorride.

    LB: Credo che sia meglio che tu ti goda il resto della tua ultima puntata da persona senza impegni. Dalla prossima si inizia a lavorare.

    JG: Lo credo anch'io, mi mancherà non poco girare per i corridoi. Beh, allora grazie di tutto Leonard.

    La Unglorified Legend scuote la testa.

    LB: Aspetta a ringraziarmi. Prima dobbiamo vedere se riesco a farti diventare un buon lottatore.

    Black appoggia una mano sulla spalla di Jimmy.

    LB: Dai, vai. E inizia a pensare cosa mettere in borsa.

    JG: Senz'altro, e comunque ringraziavo per lo champagne. Allora vado, ci vediamo tra due settimane

    Jimmy sorride e poi incrocia lo sguardo di Gregory

    JG: Arrivederci anche a te.

    Jimmy esce dallo spogliatoio e le trasmissioni si interrompono, noi andiamo in pubblicità voi restate qui. A dopo.





    Up Next: Intergender Match - Kevin Manson vs. Brunild Wagner



    Edited by ElbanoRattoSerpente - 22/4/2017, 00:27
     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.