TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Signore e signori, bentornati a Friday Night Indoor War, lo show che non c'è sempre ma quando c'è piace a tutti. Il prossimo match è uno dei piatti forti della puntata odierna e rappresenta l’apide dell'atipica rivalità nata nelle ultime settimane tra la Valchiria di Ravensburg, fidata amica di Sigfried Jaeger nonché wrestler e fighter MMA eccezionale, Brunild Wagner, e l'autoproclamatosi Arcidemone, uno dei TWC Tag Team Champions, Kevin Manson.

    jpg



    JR: Ladies and gentlemen, the following contest is scheduled for one fall!

    Il pubblico è piuttosto caldo e già cominciano ad alzarsi cori in favore della quota rosa della BDK Inc.

    Video



    E l'entusiasmo delle masse si spegne non appena risuona nel palazzetto Darkness dei Disturbed. Kevin Manson si fa attendere, proprio come questo episodio. Dal pubblico cominciano ad ergersi dei fischi.

    Kevin_Owens_Universal_3_cut_by_Danger_Liam



    Finalmente, Manson decide di mostrare il proprio volto. Il TWC Tag Team Championship è in bella mostra sulla sua spalla sinistra, la sua maglietta smanicata odierna recita frontalmente "Women: they're equal to men, but you can't punch them" e sul retro "I'm hungry, gimme a sandwich. Hi Lucy <3": uno dei consueti mind games del Tear Suppressor, che percorre la rampa con passo lento e con un sorriso sornione stampato sul volto.

    JR: Introducing first. Making his way to the ring, from Parts Unknown. Standing 6 feet tall and weighting 280 pounds, representing the Wolves of Winter, he is the TWC Wolrd Tag Team Champion. The Animal... Keviiiiin Mansooooon!!!!!

    Una volta salito sul quadrato passando per le scalette, Kevin si posiziona al centro del ring e alza al cielo la sua cintura di campione di coppia, che poi si rifiuta di consegnare all'arbitro preferendo appoggiarla sul turnbunckle più alto dell'angolo in basso a destra del teleschermo.

    Video



    Ma ecco subito risuonare la theme della League of Extraordinary Gentlemen tra le grida dei fa, mentre sullo stage si alza una coltre di nebbia.

    Ronda_Rousey6_cutout_by_Crank



    La Valkyria della TWC sbuca dalla foschia, portandosi a centro ring. Dopo un paio di saltelli, eccola prendere un bel respiro, fare la taunt della BDK Inc., e poi procedere verso il ring, fissando lo sguardo gelido e privo d’emozioni direttamente verso Kevin Manson, che invece l’osserva ridendo sotto i baffi.

    JR: And his opponent. Making her way to the ring, weighting 135 pounds and standing 5-feet-7-inches tall. From Ravensburg, Germany. Representing the League of Extraordinary Gentlemen and the Bruderschaft Der Krahe Incorporated. She is the Smiling Crow... Bruniiiiild… Wagneeeeer!!!!!

    La tedesca si ferma a lungo ai piedi del ring, continuando a fissare Manson, dopo di che fa un mezzo giro attorno al quadrato, andando a salire i gradoni posti nei paraggi dell’area di commento. Una volta sull’apron, la tedesca passa le corde tenendo d’occhio l’Animal, infine eccola irrompere nel ring. Qui Brunild procede subito ad abbassarsi il cappuccio della felpa e a togliersela. Dopo di che l’attuale UFC Women’s Bantamweight Champion si allaccia i guanti MMA che porta in ogni contesa e fa un paio d’esercizi per sciogliere braccia e gambe. Kevin Manson, corrucciato, osserva la tedesca come un lupo che ha avvistato la preda. Lo vediamo appoggiarsi all’angolo opposto e quasi ringhiare in direzione dell’arbitro Vincent Good affinché dia immediatamente inizio all’incontro. Questi, dopo le dovute e ignorate raccomandazioni ad entrambi, infine fa un cenno veloce al timekeeper. Attenzione, triplice rintocco della campanella, e che la battaglia abbia inizio!

    **Intergender Match**


    “The Animal” Kevin Manson vs. “Die Valkyrie” Brunild Wagner



    Brunild Wagner parte subito in avanti alzando la guardia, i pugni stretti. Kevin Manson per tutta risposta si sposta lateralmente, evitandola e gridando qualcosa all’arbitro, dopo di che l’Animal passa per metà le corde, costringendo Vincent Good a stoppare la Valkyria proprio quando è sul punto di rifilare una serie di pugni all’avversario. Il referee invita la tedesca a farsi indietro, mentre vediamo Manson ridacchiare mentre rientra del tutto sul ring. Eccolo ora prendersi gioco della tedesca mimando un paio di saltelli e chiudendosi in posizione di guardia, dopo di che eccolo portarsi a centro ring, invitandola a colpirlo. La tedesca non si fa pregare e gli rifila un violentissimo sganassone alla guancia dell’Animal, che si gira tenendosi il viso. Secondo pugno della tedesca al volto di Manson. Terzo pugno della tedesca, ma stavolta Kevin le blocca il braccio e le grida qualcosa in faccia. Lo Smiling Crow prova a colpire col braccio libero. Bloccato anche questo. Manson scoppia a ridere, ma la risata viene interrotta da una poderosa ginocchiata allo stomaco sferrata dalla tedesca, che così si libera e parte alla carica col suo classico Lieblingsspiel!

    gif



    Kevin Manson arretra sotto la grandinata di colpi da parte della Valkyria, finendo all’angolo. Qui Brunild prova a continuare a colpirlo, ma nuovamente interviene l’arbitro, con Manson che si lamenta platealmente. Calcio al ventre da parte dello Smiling Crow, e braccio di Manson afferrato per un’Irish Whip all’angolo opposto. Reverse repentina da parte dell’Animal, ed è la tedesca a impattare dall’altra parte del ring. Subito dopo il campione di coppia parte alla carica, ma Brunild riesce a stampargli una gomitata in volto all’ultimo istante. Kevin arretra a centro ring bestemmiando e scuotendo il capo contuso. Nel frattempo Brunild prende le misure, dopo di che parte per la Friendship! No! Bloccata violentemente a forza dall’Animal, che poi afferra per la testa la Valkyria e la schianta a terra con un rapido DDT! Subito dopo eccolo buttarsi su di lei urlando, schienandola a forza. 1… 2… No! La tedesca si scuote violentemente e riesce a effettuare il kickout dallo schienamento forzato di Manson. Brunild si mette a sedere e guarda male l’Animal, che per tutta risposta le rifila un ceffone al volto! La Valkyria allora fa una capriola all’indietro e si alza in piedi, caricando il lupo dell’inverno, che però l’anticipa di un nulla e l’atterra con un Big Boot!

    the-miz-running-big-boot-o



    Brutta botta per Brunild Wagner. Kevin Manson la squadra dall’alto in basso, poi l’afferra per i capelli e la rialza. Suplex violento effettuato dall’Animal, che poi si pulisce le mani platealmente e prende la rincorsa alle corde. Rimbalzo di Manson e tentativo di Standing 360° Legdrop! A vuoto! Il membro dei Wolves of Winter cade malamente seduto là dove era supposto si trovasse Brunild Wagner. La tedesca infatti è rotolata via all’ultimo, e ora si tira su in piedi, prendendo la rincorsa alle corde, e colpendo in pieno Manson con un violentissimo Sliding Forearm Smash! Che botta! Subito dopo eccola schienare l’avversario. 1… No! L’Animal si scuote all’uno e mezzo e si tira su, rosso in volto dalla rabbia. Brunild, già in piedi, gli fa segno di farsi sotto. Manson non se lo fa ripetere e le si butta addosso, ignorando la palese trappola tesagli dalla tedesca, che lo afferra e lo ribalta come un sacco, atterrandolo con un micidiale Valkyrie Takedown!

    tumblr_m623dcn6j61ry1rm7o1_500



    Serie di pugni al volto di Mansonda parte della tedesca scatenata. L’Animal si scuote furiosamente, cercando di liberarsi, arrivando così a raggiungere le corde con i piedi. Intervento dell’arbitro, che conta Brunild, che imperterrita continua a colpire Kevin. La Valkyria a questo punto molla la presa e rotola a distanza, rialzandosi in piedi. Manson, si tira su sfruttando le corde, poi barcolla sul ring controllandosi il labbro, che vediamo spaccato, e infine fa un balzo in avanti rigirandosi verso l’avversaria che accorre e atterrandola con un Running Lariat! Che botta! L’Animal fa un paio di grossi respiri, poi sputa a terra e grida ancora contro la Valkyria. Dopo di che eccolo prendere la rincorsa e schiacciarla con una Running Senton spettacolare. Una smorfia di dolore attraversa il viso di Brunild Wagner, che poi viene schienata un’altra volta da Manson. 1… 2… No! La Valkyria alza una spalla. Manson annuisce e si fa una risatina, dopo di che si rialzae la tira su prendendola per i capelli. Backhand Chop da parte dell’Animal. Brunild arretra tenendosi il petto. Poi però replica con un terribile Bruderschaft Kick allo stomaco di Kevin, che cade in ginocchio per la botta. Infine la Valkyria lo colpisce a tutta forza roteando e concludendo con un Geist Kick al volto di Manson!

    f



    Il Calcio Fantasma coglie impreparato l’animale, che finisce a terra, le mani al volto. Manson rotola via, uscendo dal ring e barcollando in piedi vicino alle transenne. Calcio alla transenna da parte di un frustrato campione di coppia, che poi si volta verso il ring e balza sull’apron… Per essere colpito allo stomaco con una poderosa Friendship da parte di Brunild Wagner! L’Animal ruzzola fuori dal quadrato e finisce con lo sbattere a terra addosso alle transenne. Pubblico in delirio per Brunild Wagner, che si tira su sul ring e studia la situazione. La tedesca guarda un attimo il paletto, poi rinuncia e prende la rincorsa alle corde dopo qualche secondo. Rimbalzo e rincorsa per il Flug von Selbstmord... Che va a vuoto! Kevin Manson si è spostato all’ultimo istante e brutto volo a terra e poi a ridosso delle barriere da parte della coraggiosa Smiling Crow! Manson tira il fiato e va subito ad afferrare la tedesca di cattiveria, dopo di che eccolo lanciarla addosso ai gradoni d’acciaio!

    tumblr_nn9wk4utO81tl23yuo9_400



    Violentissimo impatto da parte della Valkyria sui pericolosi gradini metallici. La vediamo tenersi il braccio destro e fare un’altra smorfia di dolore. Kevin Manson ridacchia e prende le distanze, poi parte in corsa, e la travolge addosso ai gradoni con un Cannonball! Mani nei capelli da parte dei fan, che temono per l’incolumità della Valkyria. Vediamo Brunild a terra tramortita, mentre l’Animal si tira su sfruttando l’apron. Dopo di che un’idea malsana balena nella sua mente. Eccolo rovesciare via la parte alta dei gradoni d’acciaio, lasciando solo la base altrettanto dura, infine il wrestler americano carica su la tedesca. Vuole ucciderla con un F’N Assassin Drop sull’acciaio! No! Brunild si libera disperatamente dalla presa dell’avversario e gli rifila una testata dal basso verso l’alto, colpendolo alla mascella! Grido di dolore da parte di Kevin Manson, che barcolla, e allora la tedesca lo carica sulle proprie spalle con uno sforzo notevolissimo… E lo schianta sui gradoni con una prodigiosa e letale Geheimnisnacht! Incredibile!

    OtCXu



    Boato del pubblico! Che mossa da parte dell’International Sensation! Mentre vediamo Kevin Manson che rantola distrutto sui gradoni, vediamo Brunild strisciare verso il ring e tirarsi su pian piano. Nel frattempo il referee Vincent Good decide finalmente di contare entrambi dopo averli inutilmente invitati a risalire sul quadrato. 1… 2… 3… Vediamo Brunild in piedi appoggiata all’apron... 4… 5… Dopo un’occhiata a Manson, la tedesca rotola a fatica all’interno del quadrato e tira il fiato… 6… 7… Primi segni di ripresa da parte di Kevin Manson, che si aggrappa con le mani al paletto… 8… L’Animal si tira su con uno sforzo terribile, poi barcolla verso l’apron, ma cade in ginocchio… 9… E alla fine, con un balzo dell’ultimo secondo, Manson riesce a non farsi contare fuori. Delusione da parte dei fan. Nel frattempo Brunild prende le misure, parte, e gli rifila un Valkyrie Kick in pieno volto come regalo di bentornato! Manson rimbalza alle corde, e la travolge selvaggiamente con un Discus Elbow!

    rolling-elbow-o



    Mentre Brunild si contorce a terra, vediamo Kevin mettersi in ginocchio, il volto tumefatto e gli occhi iniettati di sangue. Eccolo ora afferrare la tedesca e atterrarla con una dolorosa Pumphandle Neckbreaker. Poi la schiena. 1… 2… No! Due e mezzo! Brunild Wagner a fatica effettua il Kickout, per la rabbia di Manson, che allora la abbranca e avvia un’Armtrap Neckbreaker! No! Brunild disperatamente rigira la mossa in una Freya’s Greeting, mettendo a segno la prima delle due Neckbreaker! La tedesca resta aggrappata a Manson e lo rialza per la seconda parte della combinazione, ma l’indomito animale si rivolta nuovamente e si libera! European Uppercut della tedesca! Backhand CHop a vuoto da parte di Manson! Altro European Uppercut di Brunild! Manson barcolla. Terzo European Uppercut della Valkyria, che poi prova nuovamente a bloccare Manson, stavolta per la D.D.F.! No! L’Animal si libera e le rifila una testata al volto! Brunild arretra stordita, e il membro dei Wolves of Winter la spinge alle corde! Rimbalzo di Brunild… E Allahu Akbomb a segno da parte di Manson!!!

    2CZLCx



    Delusione del pubblico di Montreal e grasse risate per l’animale, che poi schiena l’avversaria. 1… 2… e 3! No!!! Kickout! Kickout clamoroso da parte della Valkyria! Kevin Manson si tira su, incredulo e strattona l’arbitro, dopo di che eccolo scuotere il capo e annuire cupamente verso la Valkyria, che vediamo alzare lo sguardo a fare un debole sorriso. Per tutta risposta l’Animal inizia a prendere a calci la tedesca, sempre più brutalmente, mandandola a rotolare fino alle corde. Qui interviene il referee, che prova a distanziare Kevin da Brunild. Ancora una volta Manson strattona via l’arbitro, dopo di che eccolo tirare su a forza la tedesca, che pesa la metà di lui, gridarle in faccia tutto il suo disprezzo, e lanciarla alle corde opposte per un’altra Allahu Akbomb! No! Brunild riesce ad ancorarsi alle corde, interrompendo la rincorsa. Scatto repentino dell’Animal, e secondo Valkyrie Kick che si becca dallo Smiling Crow! L’animale barcolla a centro ring, prestando il fianco alla tedesca, che prende una breve rincorsa e gli balza addosso, atterrandolo con un tempestivo e micidiale Valkyrie DDT!

    tumblr_na99unE9qW1tidzcfo1_400



    Mentre l’arena si infiamma vediamo Brunild Wagner e Kevin Manson entrambi a terra senza fiato. Dopo di che la tedesca allunga un braccio e l’appoggia sul petto dell’avversario. 1… 2… No! Manson si scuote, rotolando via lentamente. Brunild si tira su a fatica e lo guarda male, dopo di che si tira su aiutandosi con le corde. La tedesca si avvicina all’Animal, lo tira su in ginocchio, e gli sferra un violento ceffone! Vediamo Manson guardare in basso, infuriarsi e poi tirarsi su di scatto, balzando addosso alla tedesca… E finendo per la seconda volta schiena a terra, stavolta preda di una Koshi Guruma in pieno stile da judoka! L’animale resta a terra stordito, facendo una smorfia di dolore, mentre la tedesca si tira su e pian piano passa sull’apron per poi arrampicarsi sul paletto. E’ tempo di Valkyrie’s Flight! La Valkyria si mette in equilibrio instabile, poi si tuffa addosso a Manson che si sta riportando in piedi a fatica! Si! No! L’Animal, centrato in pieno ruzzola all’indietro con una capriola afferrandosi alla Valkyria! Poi si tira su rabbiosamente stringendo a sé la tedesca, e l’abbatte all’indietro con un poderoso Bridging Fallaway Slam!!!

    eCdWO



    Schienamento! Schienamento! 1… 2… No!!! La Valkyria si libera della presa a terra per un soffio! Manson batte il pugno a terra ripetutamente e scuote il capo. Dopo di che tira su Brunild, afferrandola per un braccio, e le grida la propria frustrazione, prima di schiantarla a terra con Painmaker Lariat! Attenzione, Kevin non le ha mollato il braccio. Vuole rifilargliene un secondo. Eccolo rialzarla… Ma la tedesca in un impeto disperato gli si aggrappa col corpo al braccio per innescare la Valkyrie’s Rage! Manson, preso alla sprovvista, finisce in ginocchio, col braccio nelle maglie d’acciaio della mossa di sottomissione della Valkyria. Kevin urla di dolore, ma non demorde. Eccolo fare forza con l’altro braccio, e con uno sforzo immane, sollevare lo Smiling Crow, schiantandola a terra di schiena e liberandosi. Manson barcolla via, tenendosi il braccio indolenzito, poi rifila alcuni pestoni alla Valkyria, che urla di dolore a terra. Infine la solleva tra i fischi di tutto il pubblico, e l’abbatte a terra con la sua mossa più caratteristica, ovvero il Package Piledriver!!!

    steen-v-omega-package-piledriver-o



    Mentre Brunild resta immobile a terra, Kevin Manson si rialza e inizia a ridere, prendendosi gioco del pubblico. Dopo di che eccolo afferrare per il collo Brunild Wagner, e tirarla su di peso. L’Animal dice quacosa alla tedesca, facendole capire che è finita, poi chiama il suo marchio di fabbrica, e la lancia alle corde per una seconda mortifera Allahu Akbomb! Brunild rimbalza e viene poi sollevata in aria… Ma riesce a evitare la finisher e ad atterrare alle spalle dell’incredulo Manson, che si gira! Bruderschaft Kick allo stomaco dell’avversario, caricamento… E Brunild Wagner connette un’incredibile Mark of Light sul Tear Suppressor!!!

    CTKoZas



    Lo schienamento a ponte tiene… 1… 2… e 3! NO!!!!! Kickout istintivo da parte di Manson, che si salva perun ciuffo d’erba! Che match al cardiopalma, amici! Dopo alcuni secondi, una Brunild Wagner ferita e sofferente si tira su, guardando l’arbitro. Poi sospira e si alza in piedi, facendo segno che per l’Animal è tempo di perdere un braccio! Eccola afferrare l’arto superiore destro di Manson… E la Valkyrie’s Rage è connessa in tutta la sua dolorosa efficacia! No! Kevin ribalta la mossa mettendo spalle a terra la tedesca! 1… 2… Brunild molla la presa e cerca di liberarsi… E 3! No! Kickout da parte della Valkyria, che si tira su con le ultime forze. Ma Kevin Manson l’afferra brutalmente, e con tutto quello che ha, mette a segno il suo terribile F’N Assassin Drop!!!

    tumblr_np8rrcDyGf1saykaxo1_400



    Connesso alla perfezione! Ed eccolo appoggiarsi sull’avversaria a terra senza fiato… 1… 2… e 3!!!!! E’ FINITA! KEVIN MANSON E’ RIUSCITO A SPUNTARLA SU BRUNILD WAGNER AL TERMINE DI UN INCONTRO VIOLENTO E SPETTACOLARE!

    JR: The winner of this match by pinfall... Keviiiiin Mansooooon!!!!!

    Video



    Mentre risuona la sua theme, Kevin Manson si mette a sedere e si fa una risatina cattiva, dopo di che riceve il titolo di coppia, che strappa di mano al referee. Dopo essersi rialzato, Manson intima all’arbitro di alzargli il braccio al cielo in segno di vittoria, poi si gira verso Brunild Wagner, che vediamo si sta portando a sedere nei pressi di un angolo, e le fa segno che lui è il migliore. Subito dopo fa per uscire dal ring… Anzi no! Eccolo correre a rifilare un calcio in testa alla Valkyria all’angolo! Urla e fischi del pubblico, mentre la theme viene interrotta. L’Animal riprende per il collo Brunild, che vediamo sanguinare alla tempia, e la tira su di peso, poi le grida in faccia qualcosa…

    KM: E’ tutto qui, grande Valkyria?! Sappi che non ho affatto finito con te, stupida che non sei altro!

    Per tutta risposta Brunild Wagner sputa in faccia al Tear Suppressor! L’Animal, tra la sorpresa e la rabbia fa un passo indietro, dopo di che torna addosso alla tedesca, che lo annienta con un terrificante Low Blow!!!

    hqdefault



    Dopo aver emesso un urlo belluino da far tremare i vetri dell’arena, Manson crolla a terra tenendosi i gioielli di famiglia. Brunild Wagner barcolla verso il Tear Suppressor, e infine gli rifila un calcio a sua volta in pieno viso, tramortendolo. Dopo di che lo scruta respirando a fatica.

    BND: Now, you Kn…

    Ma attenzione! Qualcuno sbuca sul ring alle spalle della tedesca, e la atterra con una sediata terrificante alla nuca!

    super_dragon



    E’ Sanshkin! E’ Sanshkin! Il brutale alleato di Kevin Manson ha colpito a tradimento Brunild Wagner, lasciandola a terra svenuta. Sanshkin sembra ridere di gusto sotto la maschera, poi dice qualcosa a Kevin Manson, che vediamo annuire e strisciare a fatica verso l’angolo. Nel frattempo il malefico mascherato trascina con sé Brunild e le mette la testa nella sedia, chiusa a terra a ghigliottina. Oh, no! Kevin Manson intende saltare sulla sedia dalla terza corda per spezzare il collo allo Smiling Crow! Fischi e urla del pubblico, mentre Manson sale pian piano sulla terza corda, ridendo sempre più forte… Ma attenzione! Sigfried Jaeger!

    kassiusohno1_wfmashupz



    Sigfried Jaeger balza sull’apron ring alle spalle di Manson… E lo butta giù, facendolo ruzzolare prima sull’apron e poi violentemente a terra!

    wade_barrett_wh3d2



    Nel frattempo vediamo Leon Black scavalcare le transenne e tuffarsi sul ring, dove schiva la carica di Sanshkin, e lo getta giù oltre le corde con un Lariat poderoso! Il provvidenziale intervento degli sfidanti ai Wolves of Winter ha evitato il peggio per la Valkyria della TWC. Mentre Sigfried va a togliere la sedia e si accerta delle condizioni di Brunild, vediamo Black raccogliere la cintura di coppia di Kevin Manson. Quest’ultimo, aiutato a rialzarsi da Sanshkin grida improperi al nemico di sempre, che con nonchalance gli lancia il titolo, accennando un sorriso. L’Animal lo raccoglie e lo stringe a sé mentre si ritira sullo stage assieme a Sanshkin, che punta il dito verso i membri della League of Extraordinary Gentlemen. E con le immagini dei Wolves of Winter da una parte e di Leon Black, Sigfried Jaeger e Brunild Wagner in piedi con una mano sulla nuca, che parla a bassa voce sorretta dall’amico di sempre, noi andiamo in pubblicità! A dopo!






    Up Next: Daniel Carson

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.