TWC Friday Night Indoor War #47

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ElbanoRattoSerpente
     
    .

    User deleted


    Al termine di alcuni non richiesti suggerimenti pubblicitari le immagini ci accompagnano nuovamente presso il Centre Bell, Montreal, Canada, dove si sta svolgendo il quarantasettesimo appuntamento con Friday Night Indoor War, il terzultimo prima di War of Change II, lo show dell'anno.

    byron_saxton_wh3d


    Dietro le quinte, armato di microfono e di un largo sorriso, ci accoglie Daniel Carson, l'intervistatore della TWC, pronto per una nuova intervista.

    DC: Signore e signori, ecco a voi il mio prossimo ospite, Ultraman...

    ??: THE ULTRAMAN!!

    ryback_1_2


    L'originale Big Dog è lì, dinnanzi all'impaurito intervistatore che viene trafitto dallo sguardo severo di The Ultraman, impossibile da sostenere.

    The Ultraman: IO LA STORIA NON LA STUDIO... LA FACCIO! STANOTTE... THE ULTRAMAN ARRIVA IN TWC! E DOMANI... NON PIÙ NESSUNO SARA' SALVO... ONE MORE CHANCE! ONE MORE CHANCE! ONE MORE CHANCE!

    Accompagnato da forti raffiche di vento irrompe un bagliore di luce, che acceca il Big Dog...

    ??: In questo mondo di ingiustizie, da un'altra era, qui, ora, al vostro servizio, il poliziotto galattico abbraccia l'adunanza e scende in campo contro il Nero Nemico e le Oscure Legioni. Fuggite, conduttori di malvagità, arriva la Luce!

    aerostar


    Il bagliore accecante s'interrompe e dinnanzi agli occhi attoniti di The Ultraman, s'innalza un pittoresco personaggio col volto mascherato e il corpo avvolto in una tuta fantascientifica.

    ??: Tu!!

    Il poliziotto galattico punta l'indice contro il Big Dog.

    ??: Tu, Ultraman Dark, paladino verde, protettore di fauna e flora, stai attento, perché ho un paio di manette e non ho paura di usarle contro ogni pianta, ogni animale che si porrà fra te e la Luce...

    The Ultraman: COL PROFUMATO GELSOMINO MI PULISCO LE TERGA LA MATTINA... LE ALCI LE CACCIO IL DI' NEI BOSCHI... E LE MANGIO A CENA... IL MIO ISTINTO PRIMITIVO CORRE SELVAGGIO IN ME... E IL MIO NOME E'... THE ULTRAMAN!!

    Silenzio.

    ??: Non capisco. L'Oscuro Signore... Ultor... Andati. Il TW bug! Questo universo non è il mio. Intrappolato per sempre.

    Il Big Dog scaraventa in avanti il poliziotto galattico facendolo cadere. Lo raggiunge lanciandogli sguardi minacciosi.

    The Ultraman: TU SEI IL PRIMO! E TU IL PROSSIMO, CARSON!

    E dopo aver scagliato un'occhiata contro l'intervistatore impallidito, si allontana feroce e velocemente. Il poliziotto galattico, disteso ancora al suolo, si guarda attorno, perso.





    Up Next: Jane Murphy

     
    .
18 replies since 21/4/2017, 20:19   336 views
  Share  
.