FWP Breaking Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline

    FWP%20Breaking%20Point_zpsgtjmicpd

    Video



    Ladies and gentleman, benvenuti per questa nuova puntata di Breaking Point, live from Milwaukee, Wisconsin! Questa sera assisteremo all'ultima fermata prima di Limit Break, e Sophie Grimés ha promesso che ogni campione avrà un contendente dopo questa sera, e se per il FWP World Heavyweight Championship verrà decretato tramite una sfida tra Chris Drake e Box Mannix nel main event, la situazione per gli altri titoli appare ancora nebbiosa, quindi non resta che partire con questa puntata per scoprire cosa ci riserverà.

    Video



    Ed ecco che risuona la theme song della Revenge Connection, accolta dai fischi del pubblico.

    Peyton_Royce_4_cut_by_Danger_Liaml._a._park_02

    FWP%20Womens%20Championship_zpstyqleh70



    Sullo stage fanno la loro comparsa Alexa Drake e DJ Rev e rapidamente si dirigono verso il quadrato, con la campionessa femminile che sorride compiaciuta. Rev sale sull'apron e allarga le corde per agevolare l'ingresso della compagna, e una volta che entrambi sono dentro il ring si muniscono di due microfoni. Bangarang si interrompe e i fischi inondano il quadrato causando un sorriso beffardo in Alexa Drake.

    Alexa: Fischiate pure, ma ciò non cambierà il fatto che Alexa Drake è la donna dominante di questa compagnia!

    Fischi per la ragazza.

    Alexa: Scusatemi, ho sbagliato. Alexa Drake non è la donna più dominante di questa compagnia, ma è la performer più dominante di questo business, uomini e tag team inclusi!

    Nuovi fischi per Alexa.

    Alexa: Oggi è il duecentosettantanovesimo giorno del mio regno, e ciò mi rende non solo la più longeva campionessa femminile FWP, ma la più longeva detentrice di un titolo in FWP, TWNA e TWC. La scorsa settimana ho superato il record di Leon Black come TWC World Heavyweight Champion divenendo ufficialmente la più grande lottatrice di questa generazione senza possibilità di controbattere!

    La ragazza se la ride mentre altri fischi piovono su di lei.

    Alexa: Ma molto presto qualcuno mi raggiungerà sulla vetta del pro-wrestling, e questo qualcuno altri non è che il qui presente DJ Rev che tra una settimana a Limit Break vincerà l'Ultimate Prize Ladder Match divenendo virtualmente il FWP World Heavyweight Champion. Perciò che sia Kid The Wizard, che sia Box Mannix o che sia quel gran figo di mio cugino Chris Drake, l'unica cosa da tenere a mente è che quel titolo ha già il nome di Rev stampato sopra ed è solo questione di tempo prima che lui ufficializzi la cosa.

    The Revenger annuisce e poi prende la parola esibendo la sua tipica voce fortemente alterata elettronicamente.

    DJ Rev: Hai detto bene Alexa, è tutta la vita che lavoro per divenire campione mondiale, e ne i cinque miei avversari nell'Ultimate Prize e ne chiunque sarà il campione potrà fermare la mia redenzione.

    Piccola pausa per il Revolutionary.

    DJ Rev: E quando ciò accadrà saremo entrambi campioni del mondo, io maschile, tu femminile e insieme di coppia.

    Alexa: Ben detto Rev, poiché non solo io non ho competizione nella categoria femminile e non solo tu sei l'Uncrowned World Champion, ma i Black N White non hanno sfidanti vista la povertà della categoria tag team, quindi in questo esatto momento la Revenge Connection si sta proclamando come primi sfidanti a quei titoli, perciò Sophie Grimés porta il culo qui fuori e ufficializza il match.

    Passa qualche secondo in cui i due Revengers si mettono in attesa, e dopo qualche secondo arriva Sophie Grimés venendo accolta da una buona reazione.

    alissa_wh3d2



    Sullo stage fa la comparsa la Owner, Madame Sophie Grimés, con un'espressione sarcastica in viso, mentre sul quadrato Alexa la sprona a dargli la title shot ai titoli di coppia. Sophie percorre la rampa, raggiunge il ring e vi entra.

    Sophie: Davvero Alexa? Performer più dominante di questo business? No perché se ricordo bene hai mantenuto il tuo titolo per tutto questo tempo solo grazie a interferenze esterne da parte di Rev, dei Whisperers e di Nikki Evil. L'ultimo match che hai vinto con le tue sole forze è stato quello di debutto a SummerBreak dove hai vinto quel titolo contro Ellie Hart.

    Alexa: Beh, qual è il problema?! Ciò non toglie che sono duecentosettantadue giorni che sono FWP World Women's Champion e che rappresento la tua stupida compagnia per il mondo, quindi chiudi quella bocca con uno dei tanti cazzi con cui ti diletti e dammi la title shot che merito!

    Una valanga di fischi investe Alexa mentre Sophie alza un sopracciglio.

    Sophie: Cavolo, non pensavo di aver messo sotto contratto Samantha Hart, complimenti per l'originalità Alexa.

    Alexa: Mi stai davvero paragonando a quella stronza?! Io non ho nulla a che spartire con lei, io sono una cazzo di Drake non una fottuta Hart, e per tanto ora richiedo la grandezza che spetta ai Drake dominanti come me o come la grande Alisa.

    Sophie: Con questo atteggiamento non otterrai niente, quindi come si suol dire in un isola a largo della Toscana in Italia...

    Leggero sorriso furbo da parte di Sophie.

    Sophie: Arrivederci.

    La Owner gira i tacchi e fa per andarsene, ma poi si blocca e torna a guardare la Revenge Connection accennando un leggero sorriso.

    Sophie: Un momento... Devo correggermi quando dico che con questo atteggiamento non otterrai niente, poiché qualcosa effettivamente la ottieni Alexa, o meglio la ottenete tutti e due...

    Piccola pausa per Madame Grimés.

    Sophie: Siccome dici che sei la donna dominante e che in questa divisione non c'è nessuno al tuo livello allora non avrai problemi a difendere il tuo titolo a Limit Break dall'assalto di Alexandra... Luisa Mirada... Hikari, Amber Taylor e Lana Gates in un Turmoil Match nel quale tu partirai come prima!

    Boato d'approvazione del pubblico mentre Alexa protesta vistosamente.

    Sophie: E tu Rev, ti senti già l'Uncrowned World Champion? Bene, allora questa sera non ti dispiacerà difendere il tuo posto nell'Ultimate Prize Ladder Match in una Battle Royal in cui affronterai tutti i performers disponibili nel roster.

    Altro boato del pubblico mentre DJ Rev inizia a imprecare.

    Sophie: Ma non fraintendetemi, questa non è una punizione per le parole di Alexa, queste sono delle opportunità che vi sto dando per dimostrare davvero che siete dominanti, perciò questa sera avrete la vostra occasione nella scena titolata tag team. Esatto ragazzi, questa sera ci saranno due match di coppia e i vincitori affronteranno i Black N White in un Triple Threat a Limit Break. In uno si affronteranno i Cloverleaf Fighters e i B&B, mentre nell'altro voi affronterete...

    La Owner allunga una mano verso l'ingresso dello stage...

    Video



    La theme song dei Bikers risuona nell'arena! I Bikers affronteranno i Revenge Connection! Alexa e Rev osservanos stupefatti i loro futuri avversari che arrivano dallo stage, Ben Roberts ha già un microfono in mano mentre Spoony saluta delle ragazze in prima fila.

    Bobby_Roode_cut_by_Danger_Liam3942_John_Morrison



    Roberts, serioso, fa per salire sul quadrato, ma si accorge che Spoony sta ancora perdendo tempo con delle fan. Scuote la testa e lo prende per il braccio sinistro, praticamente trascinandolo fino all'Apron Ring. Il sedicente guru scuote il capo e sale sul ring assieme al suo compagno, fissando lo sguardo su Alexa Drake, che contraccambia con occhi disgustati. Ben fa spazio tra sé, Madame Grimès, i suoi avversari e il suo tag team partner.

    BR: E' da quando sono qui che cerco avversari di valori con cui lottare un grande incontro.

    Ben si volta verso Madame Grimès.

    BR: Davvero, capo? Una nana e un tizio con una maschera buffa? Questi sarebbero i nostri avversari? Un consiglio bambola, tu e il tuo amico clown fareste meglio a darci una vittoria immediata, ho già abbastanza buffoni da sopportare.

    SPN: Linguaggio, Ben, linguaggio!

    Roberts si gira verso Spoony, che ha preso un microfono.

    SPN: Mio buon amico poco dedito all'arte della cortesia e la buona maniera, non ci si rivolge così ad una così bella, aggraziata, dolce, e soprattutto bellissima donna dallo sguardo di fuoco e dal corpo sicuramente flessibilissimo.

    Tutti guardano Spoony di sottecchi.

    SPN: Nel senso che riesce ad eseguire un sacco di mosse agili sul ring, ovviamente.

    Ben tira un sospiro di sollievo.

    SPN: Signorina Drake, luce dei miei occhi, lei è ai miei occhi meravigliosa come Madame Grimès qui presente, e le assicuro che non voglio lottare contro di lei. La prego quindi di ascoltare il consiglio del mio amico, sì, di questo buzzurro qui presente, perché è altresì vero che noi vogliamo i titoli di coppia, e voi siete sulla nostra strada. La prego, mi ascolti, signora del mio dolce riposo.

    Spoony si inginocchia, Ben fa un facepalm, imitato da Alexa Drake.

    Alexa: Spiacente non sei il mio tipo, o meglio una botta da te me la farei pure dare ma attualmente ho un impegno con mio cugino Chris Drake, perciò niente da fare idiota.

    L'Unnatural Disaster posa il suo sguardo su Sophie.

    Alexa: A proposito di ciò, ho saputo che nella settimana in cui non siamo andati in onda ti sei vista privatamente con Chris Drake. Che c'è Sophie, anche tu hai un feticcio incestuoso per i cugini? No perché ora Chris è calmo, e come Samantha ci ha insegnato lo scorso anno, l'unico modo per calmare Chris quando è totalmente fuori di testa è soddisfarlo sessualmente.

    La Dark Drake sorride in maniera ammiccante, mentre Madame Grimés la osserva attonita.

    Sophie: Assurdo... Ma come ti vengono in mente certe cose? Sono senza parole...

    Alexa: Sei senza parole perché ci ho preso Sophie, ma non vergognarti poich...

    BR: E MO BASTA VERAMENTE PERO'!

    Le due donne si voltano verso Ben, rosso in volto per la rabbia.

    BR: Non siamo venuti qua per ascoltare le vostre cazzate! Nessuno è venuto qua per ascoltarle, nessuno! Noi vogliamo lottare, e a nessuno importa dei cugini di qualcun altro!

    SPN: Ehi, a me interessava...

    BR: Senti stronzo, non ho tempo per te adesso.

    Ben si rivolge nuovamente alla Revenge Connection e Sophie Grimés.

    BR: Seriamente? Noi dobbiamo perdere tempo con una tizia con palesi problemi mentali che blatera in continuazione di cose di cui non importa niente se non a lei e al suo animaletto muto!? Se avessimo voluto ciò saremmo andati in TWC a lottare contro le Sick Chicks, non con questa copia venuta male! Io non voglio avversari inadatti ad un combattente serio come il sottoscritto.

    Alexa: Inadatti eh?! Quanto ci scommetti che alla fine di Limit Break la Revenge Connection chiuderà con tre titoli in possesso? Sai Ben, sto volutamente spostando l'argomento sulle magagne della nostra presidentessa e la sto volutamente provocando sull'argomento poiché è dal primo giorno che mi mette i bastoni tra le ruote. Quante volte ho sconfitto Ellie Hart e quante volte Sophie l'ha rimandata alla carica contro di me? Quante persone ho sconfitto con le mie mani senza ricevere il riconoscimento che mi spetta? Sai vero che dal mio debutto non sono mai stata schienata o sottomessa? L'unico match che ho perso è stato contro Ellie Hart per squalifica ad Indoor War lo scorso dicembre, ma nonostante ciò vengo ancora trattata da questa stronza invidiosa come uno straccio, e lei usa il suo potere per punirmi con stipulazioni assurde come il Turmoil Match, colpendo di riflesso anche Rev che si troverà costretto a difendere il posto che si è guadagnato con le sue sole forze nell'Ultimate Prize Ladder Match.

    La FWP World Women's Champion punta lo sguardo, glaciale, su Sophie.

    Alexa: Fai come vuoi, ma ciò non cambierà il fatto che alla fine della fiera saremo noi i campioni della tua compagnia e tu non potrai far nulla per cambiare ciò. Goditi il momento Sophie, poiché questa sera distruggeremo questi due buffoni e a Limit Break ci prenderemo i titoli di coppia, contemporaneamente io manterrò il mio titolo e DJ Rev dopo aver vinto l'Ultimate Prize lo incasserà su chiunque vincerà il main event.
    A Toronto ci sarà un solo limite che sarà infranto, ovvero il limite che tu stessa hai imposto alla Revenge Connection.


    La Owner e la campionessa vanno a muso duro, poi Alexa accenna un sorriso mentre Sophie resta seria, e dopo aver fatto un passo indietro la Revenger torna a guardare i suoi due avversari di questa sera.

    Alexa: Beh che stiamo aspettando? Coraggio motociclisti di 'sto cazzo, preparate i culi a una bella scarica di calci.

    BR: Finalmente!

    SPN: Oh, mia bellissima rosa...

    Sophie: Benissimo!

    Madame Grimés sorprende gli atleti sul ring scendendo da esso, e avviandosi verso il Backstage.

    Sophie: Il Match si farà ora, così offriremo al pubblico dello spettacolo degno di considerazione, come dice il signor Roberts... vinca il migliore!

    Sophie Grimès torna nel backstage. Nel frattempo i due team sul ring si preparano immediatamente alla contesa levandosi il ring gear non necessario, ed ora arriva anche un arbitro dal backstage. Dopo alcuni controlli di rito, il match può avere inizio!

    The Bikers vs Revenge Connection
    Tag Team Match for a FWP World Tag Team Championship Title Shot at Limit Break



    Partiti! A cominciare questo incontro saranno Ben Roberts e DJ Rev! I due lottatori si portano al centro del quadrato e collidono in un Clinch che non vede un vincitore. Si staccano, si girano intorno, nuovo Clinch, ancora nessun vincitore. Ben allora scuote la testa e corre alle corde per tentare di colpire il mascherato con una clothesline, ma questi lo butta giù con un Drop Toe Hold, per poi colpirlo con degli Stomp alle gambe. Alexa ìincita il proprio tag team partner, che ora solleva Ben e tenta un Bodyslam... no, rovesciato dal Biker che connette con una Inverted DDT! DJ Rev si tiene la testa colpita, Roberts non vuole perdere tempo, solleva nuovamente il lottatore mascherato in posizione per un Suplex, connettendolo perfettamente.

    L5NO1



    Ben si porta subito sull'avversario e procede allo schienamento: 1... e DJ Rev alza la spalla. Il Biker si rialza indsipettito e si appoggia alle corde per fare stretching. Spoony lo applaude e lo incita, e Alexa sembra quasi volersi mordere le mani dalla rabbia. Ben rialza DJ Rev e lo colpisce con delle chop per poi portarlo alle corde e da lì andare con un Irish Wip, ma al rebound il lottatore mascherato riesce a colpirlo con un pugno sul viso! Roberts barcolla all'indietro, ed Alexa Drake ne approfitta per colpirlo con un calcio alla nuca sfruttando le corde! L'arbitro redarguisce la Drake, che gli fa un dito medio in risposta e si fa dare il cambio dal Tag Team Partner. Alexa Drake entra nel quadrato e colpisce l'avversario con degli stomp, per poi sollevargli la faccia e schiaffeggiarlo ripetutamente! Il refree fa allontanare la lottatrice che ora furiosa sale sopra la terza corda, è pronta per un Flying Crossbody e non appena l'avversario è in piedi si catapulta su di lui. Ma Ben Roberts riesce a prendere la lottatrice al volo, tenendola ferma, e poi la schianta sul suo ginocchio sinistro.

    catatonic-backbreaker-o



    Catatonic Backbreaker! Catatonic Backbreaker! Alexa Drake rotola sotto le corde dolorante, mentre il pubblico incita i Bikers che stanno dominando la contesa, o almeno, soltanto Ben e non Spoony, ma dettagli. Il barista va a recuperare l'avversaria e la trascina al centro del quadrato, schienandola: 1... 2... DJ Rev arriva ad interrompere lo schienamento colpendo Ben Roberts con un Axe Handle! Il mascherato colpisce il barista con forza, ma ecco che arriva Spoony ad interrompere l'assalto del mascherato... toccandogli la spalla. DJ Rev si alza in piedi e si avvicina al guru donnaiolo, che spaventato arretra sull'apron alzando le mani e sistemandosi gli occhiali da sole. Poi indica alle spalle dell'avversario, che si gira confuso... e viene preso da Ben e scaraventato con un Belly To Belly Suplex a terra! Roberts si rialza dolorante, ma non si accorge che Alexa Drake si è ripresa e lo atterra con un Backstabber!


    cbx3p



    Ed ora c'è un tentativo di schienamento da parte della cugina di Chris Drake: 1... 2 e Ben alza la spalla, nulla da fare. La Drake rialza l'avversario e lo schiaffeggia, per poi rialzarlo e tentare una DDT... no, viene spinta via dal barista che ora tenta di atterrarla con una clothesline. Hurracarrana improvvisa della Drake! Ben rotola e si rimette in piedi, altra Hurracarrana dell'avversaria! Ed ora viene spinto via con un Running Dropkick dopo essersi rimesso in piedi... finendo addosso a Spoony! Spoony prende il proprio tag team partner quasi al volo per non farlo cadere su di lui e per l'arbitro questo vale come tag! Il donnaiolo sembra sconvolto ed entra nel ring per discolparsi da qualsiasi cosa fatta, ma l'arbitro non ascolta... ed ora Alexa gli salta sulle spalle stringendogli la testa in una Sleeper Hold! Il Donnaiolo si dimena e si appoggia alle corde, mentre Ben intanto è rotolato fuori dal quadrato. La vendicativa cugina di Chris Drake intanto si rialza sorridendo, andando a colpire Spoony con del calci all'addome. Il donnaiolo sembra in balia delle mosse della rivale, che ora tenta addirittura di togliergli gli occhiali da sole dalla faccia... ma il guru trova la forza per combattere mettendo le mani in faccia all'avversaria e poi la sgambetta con un Legsweep più improvvisato che improvviso!





    Spoony si rialza tremante ed ansimante, aggiustandosi gli occhiali sul viso. Ma non si avvede di DJ Rev che dall'apron corre verso la zona dove si trova lui e lo colpisce con un pugno sul naso! Spoony si tiene il naso ferito e lascia così ad Alexa tempo di riprendersi e dare il cambio a DJ Rev. Il mascherato entra nel quadrato e subito stende il donnaiolo con una Spear! Poi guarda la propria tag team partner che gli fa cenno di portare Spoony al loro angolo... ed i due si danno nuovamente il Tag, con Alexa che strozza col piede Spoony. Altro Tag, bodyslam di DJ Rev su Spoony. Altro tag, Springboard Crossbody di Alexa Drake che procede allo schienamento: 1... 2 e Spoony trova la forza di reagire ed eseguire il kickout! Alexa Drake si rialza incazzata, e solleva il donnaiolo, prendendolo per le parti basse! Cosa vuole fare!?

    tumblr_lz7ta0kdvJ1qdkrl2o1_250



    Crotch Holding Back Suplex di Alexa Drake! La cugina del ben più famoso Chris procede allo schienamento un'altra volta: 1... 2 e Ben entra nel ring ad interrompere lo schienamento con uno Stomp! Il barista subito ritorna sull'Apron. Il suo compagno di Tag Team si trascina verso di lui per tentare di dargli il tag disperatamente... ma Alexa si rialza per prima e lo trascina al centro del quadrato, per poi prendergli gli occhiali da sole dalla faccia! Spoony, a terra, si porta le mani al volto per coprire il suo viso, mentre la sua avversaria prende gli occhiali e ridendo li porta sotto il suo piede... vuole schiacciarli! Alexa alza il piede destro sopra gli occhiali da sole messi a terra e fa per schiacciarli... ma Spoony ritrova la forza e la butta giù con un calcio improvviso alla caviglia sinistra da steso! La Drake cade sulla schiena ed ora il donnaiolo torna ad inforcare i propri occhiali. Si rialza ed emette un sospiro di sollievo, mentre anche la lottatrice della Revenge Connection si rimette in piedi... e subito Sppony la prende da dietro per le tette! Boobplex! Non basta, la rialza, secondo Boobplex! Ed ancora, terzo mirabile Boobplex!

    boobplex-o



    Spoony si rialza e festeggia col pubblico, mentre Ben lo osserva incredulo per la sua prestazione quasi da lottatore serio. Spoony fa delle pose per il pubblico femminile in visibilio, non avvedendosi di una furiosa Alexa Drake che si sta rialzando con il volto color bile per le mosse scandalose subite. Quasi come un animale selvaggio la cugina di Chris Drake si rimette in piedi e si avventa su Spoony cercando di strangolarlo! Il refree separa i due lottatori, e nella collutazione il Biker finisce nuovamente sul Tag Team Partner che si prende il tag! L'arbitro se ne avvede ma questo dà tempo ad Alexa Drake di allontanarsi e dare il cambio a DJ Rev! Il mascherato entra nel quadrato e subito afferra l'avversario per le parti basse! Spoony emette un virile urlo di dolore... ma poi ritrova tutta la propria immensa forza pelvica e butta giù l'avversario con quello che potremmo definire solamente come un Penis Throw!

    RZY5ODP




    Alexa Drake non crede ai propri occhi ed entra nel quadrato falciando l'avversario con un Enzugiri Kick! Ma subito lei viene freddata da Ben Roberts con una Spinebuster! Il biker si carica e vede DJ Rev a terra che cerca di rialzarsi... e subito tenta di intappolarlo nella sua letale Crossface! DJ Rev cerca di dimenarsi, ma non può fare niente contro la forza di Ben Roberts che finalmente lo intrappola!


    ipxev




    DJ Rev è stretto in una presa mortale! Ben urla come un ossesso e tira, tira, ancora e ancora per sottomettere l'avversario! Rev sembra sul punto di urlare dal dolore... Alexa Drake prova a strisciare verso di lui per salvarlo... ma non arriva in tempo: DJ REV CEDE! CEDE! CEDE!


    Here's your winners: THE BIKERS!



    I Bikers hanno vinto! Spoony ancora non si capacita di come tutto ciò sia avvenuto e si rialza fuori dal quadrato, e quando sente la theme dei Bikers risuonare inizia a festeggiare assieme a delle belle donzelle in prima fila! Ben sul ring scuote la testa e sale sul paletto allargando le braccia, mentre i Revenge Connection escono fuori dal quadrato e si portano lentamente nel backstage. Su queste immagini noi andiamo in pubblicità.


    Still To Come: Number One Contender Match - Chris Drake vs Box Mannix
     
    .
4 replies since 8/5/2017, 20:15   71 views
  Share  
.