FWP Breaking Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline

    Lana Gates vs Nikki Evil
    Singles Match



    Il match inizia e vede Lana subito all'attacco della rivale, ma la sua offensiva non dura molto poiché Nikki riesce ad acquisire vantaggio quando Lana Gates va a vuoto con uno Splash all'angolo. La Evil controlla la contesa per alcuni minuti prima che la Gates provi una reazione che non impensierisce più di tanto l'avversaria che alla fine trova la vittoria con un Brainbuster. Nikki Evil non festeggia e si fa passare subito un microfono iniziando a protestare per non essere stata inserita nel Turmoil Match di Limit Break valevole per il FWP World Women's Championship, ma ecco che dal pubblico arriva Ellie Hart che aggredisce la rivale. Nikki riesce a fuggire dal ring dopo aver preso qualche colpo e aver evitato il Samshot di Ellie, allora la Inheritor raccoglie il microfono e dice alla rivale che avrà comunque un match a Limit Break, e che sarà contro di lei. Nikki protesta mentre Ellie le lancia sguardi di sfida.

    Cloverleaf Fighters vs B&B Brothers
    Tag Team Match for a FWP World Tag Team Championship Title Shot at Limit Break



    Buon inizio da parte dei B&B con Bort che controlla Finn, ma poi all'ingresso di Jacob Bale le cose si complicano per i fratelli Sampson che vengono dominati al gioco di squadra e lo stile duro dei due irlandesi che alla fine ottengono la vittoria dopo il loro Aided Suplex. I due festeggiano e fanno il cenno delle cinture alla vita mentre la grafica ci mostra ufficialmente il Triple Threat di Limit Break valevole per i FWP World Tag Team Championship in cui si affronteranno i Black N White, i Bikers e i Cloverleaf Fighters.

    Evan?



    Il FWP eXtreme Champion arriva sul quadrato e inizia a parlare al pubblico dicendo che la sua missione galattica non è ancora finita e che dopo i soprusi ricevuti in queste settimane da Tyler Nolan è in cerca di retribuzione. Nolan compare sullo stage e invita il campione a mettere in palio il suo titolo a Limit Break così lui potrà dimostrargli che l'unica cosa eXtreme in Air Evan è il pestaggio che subirà per mano sua. Evan? dice che è uscito qui fuori proprio perché voleva lanciare lui stesso una sfida a Tyler, quindi di fatto accetta il match di Limit Break per poi promettergli che gli dimostrerà che nella eXtreme Division la stazza non conta e che alla fine sarà lui a uscire come campione dal pay per view. Tyler Nolan se la ride per poi tornarsene nel backstage, lasciando Evan? da solo nel quadrato.

    Ted Keith jr. & Mishima-sama vs Devil Antonius & The Shepherd
    Tag Team Match



    Sfida incrociata tra i quattro lottatori che sicuramente parteciperanno all'Ultimate Prize Ladder Match che vede il team di Antonius e The Shepherd dominare buona parte della contesa, poi all'ingresso di Mishima le cose cambiano e il giapponese mette in difficoltà l'ex maestro arrivando vicino svariate volte a schienarlo. Antonius riesce a entrare nella contesa dopo aver interrotto uno schienamento probabilmente vincente di Mishima, che aveva connesso su The Shepherd la sua mossa migliore, e dopo aver battagliato prima con Mishima e poi con Keith, entrato con un tag preso battendo sulla spalla di Mishima, riesce ad ottenere la vittoria per il suo team dopo aver steso Ted Keith jr. con la D.I.R.W.Y. Antonius e The Shepherd festeggiano la vittoria, ma non appena Shepherd si distrae, Antonius lo stende con una nuova D.I.R.W.Y. Il Devil Criminal lancia uno sguardo verso la valigetta che è appesa sul soffitto dell'arena e poi la indica. Fatto ciò Antonius raccoglie una scala e vi sale per poi staccare la valigetta sotto i fischi del pubblico.

    Black N White vs American Boyz w/American Pride Smith
    Tag Team Match



    Contesa molto breve che vede imporsi con facilità i Black N White con schienamento vincente di Franklin Johnson su American Vic. A fine match compaiono i Cloverleaf Fighters dal pubblico e assalgono i campioni, e dopo qualche istante arrivano anche i Bikers che si uniscono alla rissa. La battaglia va avanti per un paio di minuti prima che la security riesca a dividere i tre schieramenti che a distanza si lanciano insulti e minacce.

    Hikari vs Luisa Mirada
    Singles Match



    Il match ha inizio e vede subito Luisa Mirada prendere il sopravvento con colpi violenti sulla rivale, ma dopo un paio di minuti un Roundhouse Kick sull'avversaria seduta le va a vuoto e permette a Hikari di buttarla spalle a terra con uno Schoolgirl Roll-Up per ottenere lo schienamento vincente. Luisa è attonita per questa sconfitta e torna subito ad aggredire Hikari, ma dal backstage arriva prima Alexandra, poi Amber Taylor e infine Lana Gates e scaturisce una rissa tra le cinque sfidanti di Alexa Drake per Limit Break. La rissa viene vinta da Alexandra che resta l'unica sul quadrato, ma poi alle sue spalle compare Alexa che le stampa il titolo dietro la nuca per poi sorridere e festeggiare sulle sue cinque avversarie tutte a terra. La campionessa prende un microfono e si dichiara nuovamente la donna dominante della divisione per poi annunciare DJ Rev che fa il suo ingresso pronto a difendere il suo posto nell'Ultimate Prize Ladder Match.

    DJ Rev vs American Pride Smith vs Vermilion Rust vs Brother Negro vs American Vic vs American Steve vs Bort Sampson vs Ben Sampson vs Infernus vs Thomas Beckett
    Battle Royal for DJ Rev's Ultimate Prize Ladder Match Spot



    I partecipanti rivolgono subito le loro attenzioni su DJ Rev che alza le mani e cerca di mediare la cosa, ma ecco che Alexa Drake entra nel quadrato e mette la lingua in bocca ad American Pride Smith, poi a Infernus, poi a Thomas Beckett, poi a Vermilion Rust, e la cosa causa la distrazione generale di tutti che ignorano DJ Rev che esce dal quadrato sotto la corda più bassa e va a nascondersi sotto al ring. Brother Negro intanto si mette in fila per ricevere un bacio dalla campionessa, ma questa avendo visto che Rev è al sicuro lo colpisce con un Low Blow per poi lanciarlo sopra la terza corda, eliminandolo. La ragazza si fomenta per questa eliminazione e lascia il quadrato mentre gli altri wrestler iniziano a pestarsi tra di loro. Gli Americanz fanno fronte comune tra di loro e con gli American Boyz in costante protezione di American Pride Smith eliminano subito Ben Sampson in modo da non avere un altro team contro, ma Bort elimina Vic e poi Infernus elimina Steve. Smith, rimasto solo, si rintana a un angolo mentre Vermilion Rust va a eliminare prima Thomas Beckett e poi Bort Sampson. Fatto ciò Rust va ad affrontare Infernus, e mentre i due sono vicini alle corde arriva Smith che prova ad eliminare entrambi, ma Rust si sposta e causa uno sbilanciamento di American Pride che finisce anche lui in pericolo. Vermilion Rust prova ad eliminare sia Infernus che Smith, ma DJ Rev riemerge da sotto il quadrato ed elimina tutti e tre gli avversari simultaneamente. Il pubblico fischia mentre Rev festeggia questa vittoria alzando le braccia al cielo. Alexa entra nel quadrato e va ad abbracciare il compagno per poi continuare i festeggiamenti sotto i fischi del pubblico.


    Up Next: Number One Contender Match - Chris Drake vs Box Mannix
     
    .
4 replies since 8/5/2017, 20:15   71 views
  Share  
.