FWP Breaking Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KTWiz
     
    .
    Avatar

    NXT Rookie

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Bentornati in diretta dall'Amway Center per questo overtime di Breaking Point! I Know It Hurts sta risuonando nell'arena, e sul quadrato troviamo il FWP World Heavyweight Champion Kid The Wizard e il suo sfidante per Limit Break Chris Drake.

    dean_ambrose_by_goldberg4spear_2693_Christian_2



    Chris ha lo sguardo fisso sul rivale e ancora sta prendendo fiato dopo il match appena vinto e che gli è valso la title shot al titolo di Wiz, mentre quest'ultimo è appoggiato alle corde e osserva il rivale mostrando il classico sorriso beffardo. La theme del campione si interrompe e ora quest'ultimo prende la parola.

    KTW: Sai Chris, io adoro tua madre...

    Boato del pubblico seguito dal classico coro che ormai accompagna le battute sessuali di Wiz.

    Pubblico: EHEHEHEHEHEH!!!

    Wiz alza un sopracciglio mentre Chris accenna una smorfia stizzita e prende la parola.

    C.Drake: E questo è ciò che vali Wiz.

    Fischi del pubblico per Chris.

    C.Drake: Da quando è iniziata questa stagione della FWP tutto ciò che tu hai fatto è stato fare il demente puntata dopo puntata sfornando a ripetizione riferimenti sessisti, omofobi e razzisti, e come ho detto è questo ciò che vali! Sono ormai due mesi che tutto ciò che esce dalla tua bocca solo squallide affermazioni che parola dopo parola distruggono tutto ciò che un tempo avevi creato, tutto ciò per cui io e milioni di altre persone ti stimavano, perché è così Wiz, io ti stimavo, anzi ti adoravo ai tempi della TWNA, e il fatto di poterti affrontare in un Hell In A Cell per il mio FWP World Wrestling Championship prima e l'averti come tag team partner dopo rendeva la mia vita migliore nonostante tutte le ombre che essa ha.

    The Predator prende una breve pausa mentre Wiz continua a sorridere in maniera beffarda.

    C.Drake: Perciò potrai capire la mia rabbia dovuta al tuo tradimento di Freedom Of Fight e potrai capire la mia delusione attuale nel vedere colui che un tempo era il mio modello d'ispirazione essersi ridotto alla parodia di se stesso, perché è questo che sei ora Wiz, tu sei la parodia di Kid The Wizard, un Prophet Of Bullshit ventiquattro ore su ventiquattro, e la cosa francamente ti rende ridicolo. Vuoi fare battute su mia sorella? Vuoi fare battute su mia madre? Vuoi continuare a sottovalutarmi? Fai pure Wiz, non mi importa più ormai, ciò che mi importa è quel FWP World Heavyweight Championship, e stai pur certo che a Limit Break tornerà in mano al suo legittimo proprietario, e tu non potrai far nulla per impedire ciò.

    Wiz alza entrambe le sopracciglia e applaude ironicamente il rivale.

    KTW: Bravo Chris, bel discorso, ma sinceramente è stato totalmente fuori luogo poiché se non mi avessi interrotto avrei detto al pubblico che non volevo fare una battuta su tua madre, ma stavo cercando di essere serio.

    Detto ciò Kid The Wizard si toglie la giacca e la posa sulle corde, poi si toglie la maglietta con su scritto "I LOVE VAGINA" e la lancia tra il pubblico per poi puntare lo sguardo sul suo prossimo sfidante.

    KTW: Devo ammettere che da quando questa seconda stagione della FWP è iniziata mi sono lasciato prendere un po' troppo la mano con i riferimenti sessuali e roba varia, ma tra atti sessuali mimati per innervosire i miei avversari, battaglie rap, telecronache che di tutto parlavano meno che di wrestling, battute su Alisa e alte stronzate, posso solo dire che mi sono davvero divertito cazzo.

    Applausi per Wiz.

    KTW: Ma adesso penso che sia il momento di tornare a fare il serio, o meglio fare meno il cazzone visto che dietro tutte le stronzate che dico e che faccio c'è sempre una serietà professionale che mi spinge a essere il wrestler di successo che sono, e quando tu dici che mi sono ridotto alla parodia di me stesso Chris dimentichi che in tutto ciò ho continuato a mantenere il mio titolo e ha buttare a terra uno dopo l'altro gli avversari che si paravano contro di me, tra cui tu, ricordi? Ora, tu hai ottenuto una title shot contro di me a Limit Break, la title shot che tanto bramavi fin da Freedom Of Fight, ovvero l'evento in cui ti ho "deluso".

    Piccola pausa per Wiz mentre Chris annuisce leggermente.

    KTW: Sottintendendo il fatto che non me ne frega un cazzo di deluderti, parliamo un po' della tua reazione alla cosa ragazzino. Allora, tu hai dapprima reagito come tuo solito, ovvero con attacchi furiosi alla cieca che ti sono prima costati il titolo in poco più di un minuto e poi ti hanno portato a colpire per sbaglio la nostra presidentessa nonché tua cugina Sophie Grimés. Da tutto ciò non ne hai ricavato nulla e così la scorsa settimana ti sei ripresentato più calmo, più pacato, più concentrato, e la cosa ha dato i suoi frutti visto che ti è valsa una nuova occasione per affrontarmi. Il punto è che tutto ciò è l'ennesima farsa che stai portando in scena per far credere al pubblico, ai tuoi avversari e anche a te stesso che sei veramente cambiato e che da questo momento in poi le cose andranno bene.

    Wiz scuote la testa.

    KTW: Sai perché ho esordito dicendo che adoro tua madre Chris? Poiché è la verità. Io adoro tua madre, anzi io rispetto tua madre per via della forte persona che lei è. Lei ogni giorno si sveglia e lavora duramente per dare a se stessa e alle persone che la circondano un futuro migliore, e ciò che mi fa davvero incazzare di te è che tu non hai ereditato nulla di tutto ciò da lei! Alisa è come tua madre, Rachel era come tua madre,
    mentre tu non sei altro che un pigro e svogliato ragazzo che pensa di dover avere tutto servito su un piatto d'argento solo perché è Chris "Fucking" Drake. Sono io a essere deluso da te Chris, non il contrario, poiché è da quando ci incontrammo la prima volta a casa tua quattro anni fa che ho messo gli occhi su di te. Io ti ho seguito in PDWF, ti ho seguito in TWC quando debuttasti sotto il controllo di Samantha, ti ho seguito in FWP e ho seguito ciò che ti è successo anche fuori da questo quadrato, perciò posso tranquillamente affermare che questo nuovo Chris Drake che stai portando in scena è l'ennesimo e scontato personaggio che cadrà alla prima difficoltà.


    C.Drake: Pensi di conoscermi Wiz? Beh allora pensi male poiché questo è il vero Chris Drake, questo è il Real One, questo è ciò che sono e questo è ciò che ti sconfiggerà a Limit Break prendendosi il tuo titolo e la tua Streak!

    The First Ever TWNA Triple Crown and Grand Slam Champion mostra uno sguardo ironico.

    KTW: Io non è che ti conosco e basta Chris, ti conosco proprio a memoria. Ricapitolando...

    Wiz si schiarisce la voce.

    KTW: Chris Drake nasce nel millenovecentoottantotto a Philadelphia. Quando lui ha dieci anni la madre fugge di casa per via dell'Ordine di Fortuna del quale il marito Philip ne faceva parte, due anni dopo Chris scopre l'esistenza dell'Ordine e dell'iniziazione della sorella Rachel a esso e fugge via con la sorella Alisa. I due vivono insieme in una casa fornitagli dalla madre a Woodbury, New Jersey. Chris si allena per divenire wrestler e a diciassette anni debutta nella SWP militandoci per due anni prima di venir chiamato nella Pro Wrestling NOAH. Il diciannovenne Chris e la sedicenne Alisa allora si trasferiscono in Giappone, dove lui inizia ad esibirsi in show locali e lei conosce il tag team partner del fratello, tale Dave Jackson, che inizia a frequentare e del quale resta incinta dopo pochi mesi di relazione. I due decidono di tenere il bambino, ma sulla strada di una normale visita ginecologica l'auto dove si trovava la coppietta viene coinvolta nell'incidente causando un aborto in Alisa. La ragazza è a pezzi, Dave Jackson non può sopportare la cosa e l'abbandona, Chris le sta vicino e trascura la sua carriera da wrestler fin quando un certo Giapponese Muso Giallo Del Cazzo Figlio Di Puttana Porco Di Bip lo infortuna gravemente ponendo fine alla sua carriera. Chris è a pezzi, insieme alla sorella torna in America e si da all'alcool, alle droghe e alle troie venendo anche arrestato per colpa di una giovane Samantha Hart che spacciandosi per sua cugina Avril Drake lo aveva avvicinato per avere informazioni sulla sorella Michelle, che secondo le informazioni si Samy era in qualche modo collegata all'ultimo avversario noto di Chris, tale Succhia Cazzi Occhi A Mandorla Porca Mad. Alisa sbrocca, Chris dice che cambierà, lo fa ma un anno dopo Alisa deve trasferirsi a Los Angeles, Chris ne soffre ma lei le presenta un'amica, Tracy Schneider. I due si fidanzano, scopano tanto, passano due anni e Chris viene dichiarato idoneo per tornare a combattere, lui rifiuta perché è contento della vita che ha ma Alisa e Tracy in cuor loro sanno che non è così. La sorella di Tracy, Zafina, incontra Samantha e le parla della situazione, Samantha lo dice a me e insieme a lei e Nathan Auditore andiamo a casa di Chris per convincerlo a tornare a combattere. Chris da ascolto a me perché ero il suo idolo è così riprende la carriera di wrestler militando per quasi due anni in PDWF, theme song Radioactive degli Imagine Dragons perché piaceva ad Alisa, ma poi una Samantha Hart in cerca di vendetta lo rapisce e lo rende suo schiavo. Qualche mese dopo debutta in TWC, theme song Out Of Control dei Glamour Of The Kill perché era impazzito, a War Of Change sconfigge Jack Keenan e viene recuperato da Alisa e sfugge al controllo di Samantha, torna a Indoor War, theme song Unstoppable dei Motionless In White perché nessuno poteva fermarlo ora, Samantha lo riprende sotto il suo controllo formando i Guardians Of Truth, theme song We Are One perché erano uniti, Chris ha la sua occasione titolata e perde, va in coma, si risveglia e Samantha non lo controlla più. Ritorna in TWC, theme song Centuries Remix dei Fall Out Boy con Juicy J perché adora plagiarmi, perde di nuovo con Simon B. un match titolato e si da all'alcool, Alisa lo riporta sulla retta via, torna in TWC per annunciare il ritiro, theme song My Demons degli Starset, ma non lo fa, theme song No More Secrets dei Papa Roach perché ci sta una catchphrase figa nel bridge della canzone, vince il titolo FWP, lo deve difendere con me a Path Of Legends ma quella sera tutto va a puttane con Alisa massacrata di botte da Samantha, licenziamento sventato e possibilità di vittoria contro di me quasi nulle. Samantha lo avvicina e lo convince che può battermi, Chris entra nell'arena, theme song Out Of Control perché era di nuovo pazzo, Chris vince, le mie palle vengono frantumate da 'sto stronzo e quell'altra troia, Chris è Undisputed Legend, Jack Keenan prima lo tradisce e poi lo batte a War Of Change II, Samantha muore, Rachel muore, Chris perde la sua innocenza, Chris perde il titolo mondiale da Lance Murdock, Chris sbrocca con Alisa, lei per farsi perdonare lo attira inconsapevolmente in una tappola organizzata da Rick Frye, Chris viene massacrato e se la prende con la sorella minore arrivandola a chiamare inutile puttana per poi spingerla a terra e sputarle in faccia un misto di saliva e sangue. Chris torna in TWC dicendosi cambiato, theme song Unstoppable, Chris perde il Triple Threat di Homeland: Berlin con Fred Franke e Christophorus Schmidt, theme song Feel Incinvible dei Skrillet, Chris sbrocca e lascia la TWC per poi allearsi con me e vincere i titoli di coppia FWP contro ciò che resta dei Guardians Of Truth, theme song Beerus Madness, sessantanove difese titolate, Alisa finge un incidente che la riduce in coma e Chris si sente una merda per come l'ha trattata, Chris torna in TWC e si allea con Ellie Hart contro la Revenge Connection, match a Zero Hour con in palio da una parte il contratto TWC di Chris e dall'altra il titolo di Alexa, la Revenge Connection vince grazie ai Whisperers che si rivelano essere Alisa Drake e Rick Frye. Chris sta di merda, ricomincia la FWP, Sophie gli regala il titolo mondiale, io decido che lo voglio e quindi me lo prendo, Chris sbrocca e fa danni, theme song Crooked Teeth dei Papa Roach, poi fa finta di calmarsi, theme song To Be Loved dei Papa Roach, vince una title shot contro di me a Limit Break e poi viene raggiunto da me e continua a far finta di essere cambiato. Fine.

    Il FWP World Heavyweight Champion riprende fiato mentre il pubblico lo applaude

    KTW: Direi che ti conosco abbastanza Chris, e per tanto lascia che continui la mia storiella dandoti spoiler sul futuro basati proprio sulla conoscenza che ho di te. Limit Break, Chris Drake perde, si da all'alcool, torna in FWP, theme song I Will Survive di Gloria Gaynor, eccetera eccetera.

    The Invincible Legend sorride in maniera beffarda.

    KTW: Vedi Chris, tu puoi dire che io mi stia comportando da coglione, puoi dire che io sia ormai la parodia di me stesso, puoi dire di essere deluso da me, ma in realtà qui in mezzo l'unica delusione e l'unica parodia di ciò che un wrestler, anzi un essere umano dovrebbe essere,
    sei solo ed esclusivamente tu! Questo tuo nuovo cambiamento non è destinato a durare poiché è una farsa, e più passa il tempo e più mi rendo conto che sarà ormai troppo tardi quando capirai che la chiave per essere felice è essere te stesso. Guardati intorno Chris, sei rimasto da solo. Alisa, Samantha, Tracy, Rachel, Sophie, Jack Keenan, tutti i tuoi colleghi, il pubblico e io stesso, nessuno è più al tuo fianco. E stai pur certo che la colpa non è degli altri, ma è solo ed esclusivamente la tua.


    Piccola pausa per Wiz che assume uno sguardo serio mentre Chris lo osserva con aria frustrata.

    KTW: Ti sei mai fermato a riflettere sul fatto che forse hai spinto tu Alisa, Jack Keenan e me a voltarti le spalle? Hai per caso sentito Tracy dopo che sua sorella venne uccisa da Rachel lo scorso anno? Hai mai ringraziato Sophie per la fiducia che ha riposto in te fin dal primo giorno? Quando eravamo un team hai mai pensato che forse ti richiamavo affinché tu migliorassi e non perché volevo farti arrabbiare? Ti sei mai chiesto perché in questa storia il cattivo sono io e nonostante ciò il pubblico tifa me e fischia te? No perché da quando ti ho tolto il titolo hai ricevuto il supporto del pubblico solo poco fa contro Box Mannix, ma non appena sono comparso io sei subito tornato ad essere visto da questa gente come l'antagonista.

    Boato del pubblico in favore di Wiz seguito da cori contro Chris che abbassa lo sguardo e digrigna i denti.

    KTW: Hai bisogno di cambiare Chris, ma hai bisogno di farlo per davvero. Tutti questi finti cambi, tutte queste theme song messe li tanto per far vedere "ehi gente Chris Drake è cambiato e ora nessuno può fermarlo", sono cose deleterie per te. Tu hai talento, lo so, altrimenti non avrei perso del tempo a farti da maestro/compagno/rivale, ma adesso è arrivato il momento di tirare fuori il tuo vero io altrimenti giungerai in un punto di non ritorno nel quale annasperai fino alla fine dei tuoi giorni. Io la possibilità di fare ciò te la voglio dare, e bada bene che non ti sto fornendo una chance per la tua redenzione, ti sto proponendo di scendere all'inferno con me e vedere chi dei due sopravvive.

    Wiz fa un cenno a Sophia Lincoln che si alza dalla sua postazione con una cartellina in mano. L'annunciatrice si avvicina al quadrato e la porge al campione che la prende e poi fa un occhiolino alla ragazza. Chris osserva attentamente la scena e Wiz alza la cartellina.

    Cartella%20Portadocumenti%20A4%20Metal%20Edge.%20Vari%20scomparti.%20Pelle%20riciclata-Nero-PF11934100_1



    KTW: Qui dentro c'è un contratto redatto dagli avvocati FWP e firmato già da Sophie Grimés e da me. Come avrai ben capito si tratta del contratto per il nostro match di Limit Break, e in pratica prevede l'aggiunta di una stipulazione che ho inventato io e che mi piace chiamare Battle Of Gods Match!

    Boato d'approvazione del pubblico.

    KTW: Un Battle Of Gods Match ha come principio quello dell'Unsancioned Match, quindi qualsiasi danno causato a noi stessi,
    cose e persone è unicamente imputabile a noi stessi e la FWP non ne risponde. L'unico modo per vincere è tramite KO tecnico al quale si dovrà rispondere a un conto di dieci da parte dell'arbitro, e per conto di dieci non intendo il mettersi in piedi come un Last Man Standing, ma l'avere conoscenza, sottomissione per tapping out o per abbandono, forfeit e morte.


    Wiz accenna un leggero sorriso sadico e il pubblico accoglie l'annuncio con un sonoro boato di sgomento mentre Chris sgrana gli occhi e deglutisce.

    KTW: Quest'ultimo caso è un po' estremo, ma comunque sussiste e per tanto uno dei due potrebbe anche vincere eliminando fisicamente l'altro per poi subire le conseguenze legali del gesto, esentando la FWP da qualsiasi responsabilità. Ora, sei libero di non firmare il contratto e affrontarmi in un normale match uno contro uno, a te la scelta Chris Drake.

    The Legendary Legend allunga il contratto verso Chris che lo guarda per alcuni istanti per poi prenderlo in mano. The Predator apre la cartellina e inizia a leggere velocemente per poi alzare lo sguardo e puntarlo negli occhi di un compiaciuto Kid The Wizard, poi torna a guardare il contratto e infine torna da Wiz. Chris inizia ad annuire per poi prendere la penna dalla cartellina e firmare il contratto, e fatto ciò lo spinge con forza verso il petto del rivale che inizia a ridere.

    C.Drake: E così sia Wiz! A Limit Break dimostrerò a te, al pubblico e a chiunque dubiti di me che il vero Chris Drake può sopravvivere e vincere un Battle Of Gods Match, e quando mi ergerò sulla tua carcassa con il FWP World Heavyweight Championship nella mia mano e la tua Streak nel mio palmarés, l'unica cosa che il mondo potrà dire è: Chris Drake, that's what you deserve!

    Fischi scroscianti del pubblico per Chris mentre Wiz se la ride.

    KTW: Eh eh eh, bravo Chris è questo lo spirito giusto. Portalo nel Battle Of Gods Match, ti servirà, e quando dico che ti servirà non intendo per vincere, ma almeno per sopravvivere...

    Wiz torna repentinamente serio.

    KTW: Come ho già detto, adoro tua madre... Non vorrei che vedesse un altro suo figlio morire.

    Detto ciò Wiz spinge con forza il microfono sul petto di Chris, lasciandolo cadere, e poi lo supera ed esce dal quadrato FWP World Heavyweight Championship in spalla e contratto alla mano.

    Video



    I Know It Hurts risuona nell'arena mentre il pubblico applaude Wiz che cammina all'indietro sulla rampa mentre fissa negli occhi Chris Drake. Arrivato sullo stage Wiz alza il suo titolo al cielo e le telecamere indugiano sia su di lui e sia su Chris Drake che si scambiano sguardi di fuoco a distanza. E su queste immagini la puntata odierna finisce qui, appuntamento tra tre giorni dall'Air Canada Centre di Toronto, Canada, dove si terrà Limit Break e il Battle Of Gods Match! Be safe and be free!


    KTW
    Simon
     
    .
4 replies since 8/5/2017, 20:15   71 views
  Share  
.